Stuck In Seduction
di Kim WinterNight

17/02/21, ore 11:50

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
SPIEGAMI COME DOVREI REAGIRE IO A QUESTA STORIA, TI PREGO KIM SPIEGAMELO, PERCHE' IO VERAMENTE, PENSO CHE LE MIE CELLULE GLIALI ORMAI SI SIANO DISSOLTE NEL NULLA E IL CERVELLO MI STIA INESORABILMENTE COLANDO DAL NASO E DALLE ORECCHIE!!!!
NO PERCHE' CIOÈ MA SCUSA!!!!!!!!!!!!
UNA JAROHN A RATING NEROOOOOOOOOOOOOOO, NERISSIMOOOOOO *___________________*
LA SAUNA!
No, ok, aspetta, forse è davvero meglio che mi dia una calmata... anche se non ho assolutamente idea di come arriverò alla fine di questa recensione, sicuramente mooooolto provata!
Ma vabbè, VABBÈ!!!!!
Perché il mio subconscio mi fa sognare pigiama party con assembramenti di gente casuale, onde anomale ed esami universitari, e invece il tuo ti fa sognare LA JAROHN???? Spiegami cosa va storto durante le mie nottate?? COSA??????? XD
E ci credo che poi da un fotogramma del genere, da John almost nudo nella sauna con Daron che lo aspetta, doveva nascere una scena del genere... MA CIOÈ!!!
Alloooora, dunque, partiamo dal principio...
John voleva passare un momento rilassante in albergo, ma mi sa che gli è andata male XD o bene, dipende dai punti di vista ahahahah!
Daron che cambia idea appena sente "andrò nella sauna" AHAHYAHAHAHAH ma poi LA RECEPTIONIST AHAHAHAHAHAHAHAHAHA I COGNOMI ARABI!!!!!!!! Ho perso il conto di quanti polmoni ho sputato mentre leggevo quella scena AHAHAHAHAHAHAH ARABI!!!!
Comunque è ovvio che Daron preferisca la sauna al bagno turco, una persona armena non può assolutamente preferire il bagno TURCO, anche perché appena ci entra lo uccidono AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA cosa sto scrivendo??? XD
MA JOHN CHE ARRIVA CON SOLO L'ASCIUGAMANO AVVOLTO ATTORNO ALLA VITA MA CIOÈ MA DI COSA STIAMO PARLANDO, MA PERCHE' IN QUELLA SAUNA NON C'ERO IO???? *_________________*
Ma Daron, MA DARON! Può provocare John in questo modo e poi ANDARSENE e lasciarlo lì SENZA UNA PAROLA??? Cioè, sono d'accordo col fatto che restare in quel caldo a fare coseh non è esattamente comodo e piacevole, ma CIOÈ SE N'È ANDATO AHAHAHAHAHAHAHAH
E poi ci chiediamo come mai John è andato da lui tutto inferocito e l'ha attaccato alla parete, MAMMA MIA COSA NON È QUELLA SCENA!!!! AAAAAAAAHHHHHH Daron l'ha ASSOLUTAMENTE fatto apposta, perché lui stesso sa bene come reagisce John a questi giochetti e ci sperava, voleva proprio farsi sbattere al muro (e non solo eheheheheheh)
Ma alla fine John è un PìANDORISSIMO e anche se si divertono a provocarsi a vicenda, il batterista non gli farebbe mai del male ed è stato così attento e dolce e AAAAAAAAHHHHH mamma mia ma si può avere un John così nella vita????
Tutto ciò è STUPENDO, ho semplicemente adorato il modo in cui hai scritto la scena erotica e come hai gestito anche le varie dinamiche e i battibecchi tra di loro, cioè... vogliamo parlare della scena finale, quando stanno mangiando al ristorante? MADONNA SANTA, potrei dare un rene per vederli così AAAAAAAHHH e OVVIAMENTE alla fine usciranno insieme, ehehehehehehe, e cosa succederà?
Praticamente Daron e John in questa storia sono come Rosie e Villa, tranne per il rating rosso (che comunque a Rosie e Villa NON FAREBBE MALE) ma praticamente sono la stessa cosa AHAHAHAHAHAH adoro adoro ADORO!!! Dove sono i sequel??? DOVE??? Quando scrivi un'altra storia così??? KIIIIIIIM!!!!!!!!!!!!!! *______________*
ComplimentissimissiMISSIMI per questa Jarohn perché tutto ciò è veramente ORO, non mi stancherei mai di leggere su questa OTP che mi dà tante tante soddisfazioni!!!! :3
Alla prossima! ♥

10/02/21, ore 10:51

Sììììììììììììììììììììì il SOGNO AHAHAHAHHAHAHAH Lo aspettavo con ANSIA, sorella!
Ma torniamo subito alla storia!
Innanzi tutto Daron che usa l'emicrania per non uscire dall'albergo insieme agli altri due mi è piaciuto tantissimo, perchè se ci pensi bene è la scusa classica che uno adduce per qualsiasi cosa. Anche per non fare sesso, specie quando le donne non ne hanno voglia, mentre qui è usata esattamente per il contrario: Daron vuole John, ma per non farlo sapere agli altri ecco che l'emicrania giunge in suo soccorso XD.
E Shavo, povera stella, che si preoccupa e vuole chiamare un medico!
Mentre invece Daron stava benissimo ehehehehhehehe
Oddio la tipa alla reception che batte sui tasti con titubanza! Mi hai fatto pensare ad una volta, parecchi anni fa, in cui andai in un ufficio e la tipa che doveva rilasciarmi il documento di trasporto ci mise 10 minuti a farlo perché pigiava su una lettera alla volta, poi guardava, cancellava e riscriveva ahahahahahhaha, avevo voglia di farla alzare e scrivermelo da sola!
I cognomi arabi!!! Ahahahahhahahahahaah, ora, non è che sia un'esperta ma mi pare che ci sia una bella differenza tra arabo e armeno XD.
La scena nella sauna è stata straordinaria, il preludio perfetto a quanto accade dopo, peccato solo che Daron avesse troppo caldo... Il loro tira e molla, questo punzecchiarsi continuo con frecciatine che eccitano entrambi, è davvero il punto di forza di questa coppia. È una cosa che adoro, come il fatto che John, poi, da gigante buono come si ritrova, parte in quarta carico di desiderio ma poi sta attento a ogni esigenza di Daron.
ODDIO CHE MERAVIGLIA la posizione che hai scelto per farli interagire! Piace un sacco anche a me e da proprio l'idea della possessione più totale da parte di John su Daron!
E poi, alla fine, eccoli tutti al tavolo, dove il gioco dei punzecchiamenti riprende, e chissà cosa succederà in quella passeggiata ehehehehehheh
Scrivilo, ti prego!
E niente, un altro capolavoro targato Kim: guarda che non hai proprio nulla da invidiarmi, sulle erotiche, anzi, sono io che invidio te per le tue descrizioni!
DIVINO!
Bacioni!

10/02/21, ore 06:26

Buongiorno,
dunque, alla fine ecco che la coppia vince sulle insistenze degli amici e nasce una avventura erotica quasi senza precedenti...
No, scherzo, qualche precedente c'è stato ma non in queste atmosfere.
Ti ho trovato particolarmente ispirata soprattutto nelle parti erotiche, gestite davvero con cura xD

09/02/21, ore 22:17

Kim, Awwww! poi mi chiedono perchè ti adoro! <3
una Jarhon, e che Jarhon! mamma mia, sono stata con la bava alla bocca per tutto il tempo della lettura immaginando John con solo una salvietta in vita... ohmm.... meglio che mi fermo se no mi censurano! XD
Bè, fare l'amore in una sauna, non è male, però si rischia davvero il soffocamento visto l'ambiento già caldo. Ma poi, vogliamo parlare ( sono tornata per un attimo indietro XD) della scusa che inventa Daron per restare solo con John? ma dai, e Shavo, sempre così ingenuo e credulone che si preoccupa pure! Ma poi, John e Daron, non sembrano molto romantici, ma quando ci danno dentro ( nel vero senso della parola XD) sono davvero una forza unica! John è dolissimo come sempre ed è anche molto focoso e dominante. Daron, invece, è sempre il solito stronzo, ma alla fine, si amano entrambi moltissimo e sono destinati ad accoppiarsi in un modo o nell'altro XD
Serj, è il più saggio e furbo di tutti: aveva intuito che Daron stava mentendo
bene Kim, sogna di più queste cose che ho ancora voglia di leggere Jarhon, anzi, sai che ti dico? visto che la mia log sta giungendo al termine, mi metterò all'opera per scrivere una long Jarhon, si si <3
alla prossima Kim <3

09/02/21, ore 19:38

Ma salve, cara Kim!
Beh, se tu scriveresti nove trilogie sulla Jarohn, io decisamente le leggerei tutte e di filato uwu il tuo modo di scrivere mi affascina, perché riesci a essere piccante senza essere volgare e a lasciarmi ogni volta mai abbastanza sazia e con il desiderio di leggerne di più, di queste tue fic a tema SOAD **
Detto questo, ho adorato lo spazio dato agli altri due, decisamente hai composto un bel quadretto di personaggi~ ho apprezzato anche la scelta dell'ambientazione, l'immagine della sauna è ben tratteggiata.
No, comunque okay, ora giuro che ho finito con la sviolinata...
No, okay, forse no.
Bravissima!
carachiel~ (che adesso si va a rileggere daccapo la storia ^^)