Il tatuaggio

AHHHH
NOOOO
COSA? COME ? CHI??????
IO .... IO... TI ODIO !
BRUTTA BRUTTA BRUTTA PERSONA! CATTIVA!
non riesco neanche a concentrarmi per dirti quanto sia bello e descritto bene il dolore di Jared perchè riesco sono e solamente a pensare a Jensen
e sei Bruttta! CATTIVA!

14/02/21, ore 08:59

Ecco lo sapevo che non dovevo leggere il capitolo, lo avevo pur detto nelle recensione precedente. Quanti morti avevo detto? 4...ho sbagliato di poco, ne hai seccati 3! Compreso di protagonista! Leggo e rileggo il capitolo, sto poverino esce da casa al massimo della gioia e io a gridare "evviva un bel matrimonio " e boom! Non tornerà mai più, non una speranza, incidente grave, paralizzato, coma, no direttamente morto al secondo capitolo, della serie ma devo veramente andare avanti per scoprire se arrivare il quarto morto? Jared terrà fede alla promessa fatta ai familiari o il prossimo capitolo si chiuderà con un suicidio?
Perché devi scrivere delle trame così belle? Non posso far a meno di leggere pur sapendo che mi farai star male come un cane! Se non scrivessi come una dea ti avrei già tolta dalla lista dei miei scrittori preferiti e invece le parole soavi che usi mi inducono sempre a tornare!!!!!

12/02/21, ore 17:41

No perché ... Ti prego non farmi soffrire così. Aspetto con ansia il seguito. Dentro di me credo che Jensen sia vivo.. Mi hai ucciso virtualmente... Il tatuaggio forse ha un suo significato.
(Recensione modificata il 12/02/2021 - 05:45 pm)

11/02/21, ore 11:32

Cin! Sapevo di dovermi aspettare qualcosa di inaspettato da te.. ma una cosa così inaspettata proprio non me la immaginavo!!
Quasi quasi rivivo la 15x20....;(
Non so per quale strano miracolo ma voglio che Jensen sia vivo.. teletrasporto, scambio di corpi, era un agente segreto sotto copertura, .... non so qualunque cosa ma non può lasciare Jared così disperato...
Non è facikle dover dire addio a chi si ama soprattutto quando accade per un evento così improvviso e posso capire che quello che sta provando il Jared della tua storia non è per niente facile... spero che abbia tutto il supporto e l'aiuto possibile e anche che lui accetti di farsi aiutare.. ma più di tutto spero che Jensen sia sopravvissuto <3

Starò in ansia per sapere cos'e successo a Jensen... al prossimo aggiornamento ;)

10/02/21, ore 20:55

ciao❤
dico...😭😭😭 mi sento come nel finale😭😭😭
🐗 crudele
ma siamo sicuri che non è in qualche protezioni testimoni? mi rifiuto di credere che lui... che...😭😭😭😭😭 cioé doveva chiedergli di sposarlo😭😭😭 no. no no.
povero jared😭 cioe. la sua anima é morta anch essa😭😭😭
jeff megan sharon e gerald sono dolcissimi ❤
jared che dice quelle parole... carry on...per jensen😭😭 ma meglio che lo tengono d occhio in ogni caso.😭😭😭
la canzone😭😭😭😭bellissima e niente sono disperata😭😭😭
cin, fa il miracolo. fallo ritornare con jared. magari ce stato un errore. un qualcosa e si scopre jensen e la famiglia sono vivi. se jared non ha visto i corpi... puo esserci sperenza!!
oddio... jared si tatuerrà il nome del suo amore😭 e per me quando tutto sará finito entrambi si tatueranno una fenice❤❤
non perdo la speranza. gli ackles sono vivi!!😭😭🤞🏼🤞🏼🤞🏼 please aggiorna presto che sto in ansia😭😭🤞🏼🤞🏼🤞🏼
(Recensione modificata il 11/02/2021 - 10:05 am)

10/02/21, ore 12:16

No!!!!!!!! Nn e vero!!!!!!!!!!! 😱😱😱😱 Dai nn puo essere morto veramente..... 😭😭😭😭 Che brutta cosa, lui voleva spostarlo, era andato a prendere l'anello... Adesso??? No amica sei stata subito tanto "cattiva...." Ma sn certa che ti farai perdonare, xché un amore così grande nn puo finire cosi male.... Aggiorna presto amica, alla prossima!!!!!!!!!