Yes
di Allen Glassred

26/02/21, ore 15:11

Ciaooo
eccomi qui in super ritardo. Beh devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere. Poi mi piacciono molto questi racconti "celestiali". Mi piace questa tua descrizione della reincarnazione.
Il tuo racconto è molto ben strutturato e il testo comprensibile. Mi piace il tuo stile di scrittura.
Il tuo racconto mi è piaciuto molto. complimenti.

All prossima =)

22/02/21, ore 16:48

Ecomi qui per lo scambio!
Ora ho capito anche la motivazione per cui mi è stata consigliata questa storia tra le altre, c'è Michele!
Okay, lo so che la battuta era pessima, passiamo alla recensione ^^
Partiamo con le confessioni imbarazzanti: non sono tpo da chiesa, oscillo tra l'ateo e l'agnostico per i motivi più vari.
Però, a mia discolpa (come se fosse una scusa adatta), adoro le rappresentazioni che vanno oltre la classica Bibbia, soprattutto di angeli e demoni.
Qui hanno donato al povero Krad del peso della Fede, facendolo quasi impazzire, torturandolo fisicamente e psicologicamente. Finché non gli appare in tutta la sua maestosità l'arcangelo.
Non ci sono errori gravi, una one-shot scorrevole con qualche piccolo errore di battitura e un font che non mi fa impazzire, ma nonostante questi dettagli sono riuscito ad arrivare alla fine con la giusta curiosità e la voglia di sapere qualcosina in più xD
Ora, non so nulla di cosa deve succedere, da lettore spero qualcosa di veramente bello da immaginare. Che poi Krad sia un giustiziere, che lavori per riportare il mondo sulla retta via, che l'arcangelo voglia passare alle maniere forti e fare di suo pugno la missione?
Non credo di trovare risposta a queste domande, quindi porterò la mia curiosità al prossimo scambio :)
Alla prossima
Miky ^^