Last Friday night
di Kameyo

13/04/22, ore 14:41

Ciao! Sono ricaduta nel tunnel del SasuNaru e così sono arrivata alla tua storia. Dire che mi è piaciuta è riduttivo, LA ADORO. Ho adorato l'ambientazione del tipico party americano dove sai come ne entri ma non sai come ne uscirai, ho adorato Suigetsu, dio, me lo sarei fatto io! Ho adorato Sakura che finalmente capisce qualcosa (non fraintendere, Sakura mi piace molto come personaggio ma quando si tratta di Sasuke non capisce proprio un cavolo), ho adorato Naruto un po' troia, lo trovo molto IC (se non si comporta così anche nel manga è solo perchè è uno shonen), ho adorato i brevi flashback che ci permettono di contestualizzare la vicenda senza distoglierci dall'atmosfera edgy della festa. Ho adorato lo smut, anche quello con Suigetsu, e la risoluzione finale con confessione di Sasuke e tenerezza post coito awwwwwww li amo così tanto che mi fanno diventare scema. Mi è piaciuta moltissimo anche questa frase: "Naruto era solo cuore e testa calda" la trovo veramente azzeccata. Bellissima storia, complimenti!

06/03/21, ore 20:18

Questa fanfiction ha decisamente troppe poche recensioni!
Sono capitata qua completamente a caso, dopo anni (ANNI) che non leggo niente su Naruto (ancora mi devo riprendere dal finale), ma sono molto contenta di essere capitata proprio qui!
Che dire, complimenti! A partire dallo stile: è davvero tutto molto scorrevole, pieno di introspezione ben bilanciata, con frasi dirette e precise, senza mai una parola di troppo o fuori posto. Davvero scritta benissimo!
Mi piacciono tantissimo le fanfiction dal punto di vista di Sasuke, perché spesso è il più tormentato (e represso, appunto) dei due. E devo dire che qui l'hai gestito veramente bene: si sente tutta la rabbia verso se stesso e l'invidia che prova verso Naruto. Il confronto d'odio tra i due, poi, è proprio da manuale: veramente molto IC, a mio parere!
La parte hot è... perfetta. L'escalation dalla brutalità del primo approccio tra Naruto e Sasuke (con tutto il non-detto e il risentimento dal entrambe le parti) e la conclusione romantica finale è una delle cose più belle che abbia letto nell'ultimo periodo. Di norma non apprezzo molto il "Ti amo" detto da Sasuke, ma dal contesto della fanfiction è - ancora una volta - perfettamente azzeccato.
Insomma, grazie per avermi fatta disperare per un po' e poi avermi regalato un bel sorriso alla fine! (E grazie pure a Suigetsu, poverino XD)
Ancora complimenti, alla prossima ^^
Tsuki

13/02/21, ore 16:13

Molto molto bella complimenti anche se c'è voluto un bel po' d'alcol per farlo ragionare finalmente ha capito i suoi sentimenti 💯

12/02/21, ore 17:18

Ciao, quanto mi mancava leggere qualcosa di tuo e come sempre me ne sono innamorata.
L’intensità con cui trasmetti e di conseguenza i personaggi trasmetto, tutti i loro sentimenti è meravigliosa.
Mi sono goduta ogni singola parola e reazione, avrei voluto prendere a calci nel sedere questo Sasuke, ma mi facevano anche tenerezza da un lato le sue paure e insicurezze.
Suigetsu ha dato il contributo decisivo insieme a Naruto ovviamente e anche Sakura è stata resa degnamente con la sua risposta cazzuta. Quindi la sua occasione persa era Madara e non Itachi giusto? Pensando anche alle altre storie.
Penso inoltre che la frase finale di Sasuke racchiuda perfettamente l’essenza della loro storia e quanto ora sia pronto a mettersi in gioco totalmente, anche se sarà irta di ostacoli e dovrà fare i conti con la sua famiglia.
Sasuke che si affida a Naruto, non c’è termine migliore che potevi usare per concludere la storia.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo:
“Se venuto per partecipare?››”, “Non importa quante ragazze di scoperai,”, “Credi che lo direi qualcun altro?”, “Era la prima che si trovavano in una situazione come quella,” penso manchi un “volta”, “Per questo non era sicuro di andarci, ma mia madre mi avrebbe preso”.
Alla prossima.
Kiss