Breve dialogo tra il passero Libero e un anarchico.
di Daani82

Bellissima e sentitissima questa storia (che dal titolo non si può proprio non leggere) mi hai arricchito un poco, non pensavo di fare una scoperta del genere su EFP, complimenti.

Passo sempre da chi mi lascia una recensione spontanea, perché mi incuriosisce scoprire cosa scrive chi apprezza una mia storia.
Ho trovato molto bella e interessante questa tua One Shot dedicata a Augusto Massetti.
Non conoscevo la sua storia, ma a un certo punto ho intuito che parlavi di un personaggio realmente esistito. Ti ringrazio perché mi hai dato modo di scoprire la storia molto interessante di questo anarchico idealista.
Tornando alla tua one shot mi è piaciuto molto lo stile molto pulito e l'idea che il protagonista nella sua solitidune si rivolga ai passeri che si posano sulla sua finestra e che diversamente da lui, sono liberi di volare via da lì. E poi mi piace che abbia scelto di raccontare la storia di un antimilitarista convinto!
Complimenti!
AlbAM

Buongiorno,
tempi passati davvero molto duri, ci vuole coraggio a prendere una scelta così. Ma... a quanto pare, il protagonista ci è riuscito. Il suo, però, è stato un urlo nel vuoto... quanto meno all'inizio.
Speriamo e confidiamo nella pace.