Un epilogo diverso
di Ivy001

04/08/21, ore 23:19

Awwww la mia Tokyo al comando!!! In effetti è vero, la mia amata ne ha combinate di tutti i colori e sta sulle scatole a tutti ma non è solo colpa sua! Vogliamo parlare di quello schifoso di Palermo!?!?!? Alla fine è lui il primo a tradire la banda e a causare la morte di Nairobi alla fine oltre a tutto il casino in cui siamo ora.
Mi piace molto questa tua idea di modificare il piano Parigi facendo entrare Lisbona e uscire Nairobi. La nostra bellezza deve uscire prima di rischiare la pelle ancora.
Non vedo l ora di scoprire nel prossimo capitolo se tutto questo andrà in porto.
Bravissima tesoro!

13/02/21, ore 09:23

Mado che estasi che ho avuto quando Manila ha sparato a Gandia da dietro per neutralizzarlo!..

(Bella introduzione, al posto di un “ciao, Ivy” he-he))))

Dopo il primo capitolo mi chiedevo come avresti descritto il momento della liberazione di Nairobi e avevo un sacco di idee: Gandia l’ha liberata ed é scappato, l’ha ucciso con uno sparo qualcuno della banda, ecc. L’idea che Manila avrebbe potuto nascondersi con l’arma e poi sparare Gandia mi girava nella testa e faceva esplodere dalle emozioni! Perché non ha disobbedito a Palermo nella serie come nella tua ff? :’((
Comunque sono felice che hai introdotto questo dettaglio :D

Mi é anche piaciuto il fatto che l’episodio è venuto un po’ misto. Non c’era solo la romantica (la scena dove Bogotà dice che Nairobi é il capo era tenerissima e poi Rio che anche dopo aver lasciato Tokyo si preoccupa per lei e ci tiene molto). Hai pure deciso di cambiare i dettagli del piano Parigi e la “gerarchia” nella banda. Sospettavo che al comando ci sarà Lisbona e prima del suo arrivo la banda resta senza il capo, vediamo come se la cava Tokyo, visto che voleva essere al comando dalla prima rapina.
E poi, non so perché, ma ho un brutto presentimento che Nairobi non uscirà dalla Banca (in quel momento intendo), scambiandosi con Lisbona. Mi sembra che accadrà qualcos’altro che impedirà ai membri dei Dali lasciare l’edificio prima del piano della fuga con l’oro fuso.

Comunque aspetto come continua la storia e intanto faccio un po’ di teorie come potrebbe finire il tuo “Un epilogo diverso”) Ti auguro buona fortuna e ispirazione come l’altra volta!

Eternal Rome ;)