100 ways to say ‘I Love You’
di Soly_D

22/11/21, ore 15:05

Ogni tanto non so se voglio abbracciare Laxus o prenderlo a pugni, ma di una cosa sono certa, voglio dare a Freed un abbraccio enorme. Soly, è davvero bellissima, sono contenta che tu sia tornata con le tue flashfics, sono davvero adorabili.
Grazie mille per questa flashfic, spero che ne pubblicherai altre <3

02/03/21, ore 13:48

Stavo giusto aspettando questo capitolo *___* Mi piace tantissimo leggere di loro due che hanno già una certa intimità, soprattutto se dalla prospettiva di Laxus. è sia piccante che dolce, mi è piaciuto il modo in cui Laxus fa il primo passo dicendo a Freed che può massaggiarlo ovunque (eheh, non aspettava altro XD). L'extra è dolcissimo, specialmente quando Laxus lo trascina fuori dalla vasca e lo guarda innamorato *.* E quando poi Freed gli dice che non riusciva a spingersi mai oltre con nessuno che non fosse lui, ci credo che Laxus si fionda sulle sue labbra.
Questa è veramente bellissima, spero tanto che ne scriverai altre <3

23/02/21, ore 14:58

OH MIO DIO, mi senti urlare? Perché sto urlando di gioia, ahahah XD Questa è stata bellissima (non che le altre non lo siano, ogni volta mi dico "questa è bellissima" ma in effetti lo dico di tutte), cioè, Laxus che tranquillamente parla del suo sogno sconcio che ha fatto e Freed che per poco si strozza con la colazione XD Laxus qua è davvero fantastico, ho adorato il fatto che parla proprio come se niente fosse del sogno e del fatto che si è toccato pensando a lui. E mi sono letteralmente immaginata Freed gongolante con la testa persa chissà dove ahahhah (probabilmente nel posto in cui si è persa la mia XD).
Insomma, l'ho adorata!
E non puoi farmi questo, non puoi dirmi che nel prossimo capitolo ci sarà qualcosa in più, perché adesso starò attaccata al telefono finché non ci sarà un aggiornamento!!! Questa è crudeltà, sono troppo curiosa! *_*
Complimenti davvero, e alla prossima <3

20/02/21, ore 20:48

Ahahah fantastico Laxus geloso, prima gli dice di prendere la camicia e poi cambia idea alle occhiate del cameriere. E quando alla fine sussurra "Cameriere 0, Laxus 1"? XD Mi ha fatto morire! Eh sì, qua Laxus ricopre il ruolo dello stupido fidanzatino innamorato e aggiungerei anche geloso! Peccato solo non leggere cosa gli ha fatto quando son tornati a casa. Dopo questo pomeriggio stressante sono riuscita a trovare un attimo di tempo per commentare (ma dimmi te se nemmeno il sabato si può stare tranquilli).
Brava e alla prossima <3

18/02/21, ore 13:09

Ma cosa sto leggendo? *.* Tutto è cosi.. rrromantico! Ho le farfalle nello stomaco XD Queste flash fic sono super carine e mi piacciono tutte. Sei così brava a scrivere che non mi stanchere mai. E ovviamente i protagonisti si prestano benissimo a ogni tipo situazione eheh

18/02/21, ore 11:20

Questa è dolcissima *____* cioè vuoi farmi sciogliere? *.* Laxus che non dorme perché pensa a Fried anche se non vuole ammetterlo, perché non sa bene nemmeno lui cosa prova per l'amico ma che comunque lo trascina a letto con sé. E Fried che lo capisce non gli mette né fretta né pressione ma anzi, lo tranquillizza dicendogli che lo aspetterà (Laxus quanto sei fortunato?). E alla fine loro due che si addormentano abbracciati <3 (o meglio, Laxus che abbraccia Fried *_*)
Sei bravissima a scrivere, non hai idea di quanto mi faccia piacere leggerli, tra l'altro alcune le ho rilette perfino tre o quattro volta da quanto mi piacciono, non sto scherzando <3

16/02/21, ore 11:25

Ogni volta che vedo questa raccolta tra le prime sorrido come una scema! Queste storie sono una più bella dell'altra, ma devo dire, forse questa è quella che preferisco (per ora) *.* Probabilmente perché ho un debole per Fried che stuzzica Laxus, che si lascia spiare e che si strofina su di lui, inducendolo a fare il primo passo, e direi che ci riesce alla grande. Poi sommiamo a questo un Laxus terribilmente attratto da lui e mi hai completamente conquistata! *.* *.* Complimenti e alla prossima <3

14/02/21, ore 10:50

Come posso non commentare queste meraviglie? *.*
Bello che questa volta sia Laxus a chiedere un ballo a Fried. E l'extra è stato un regalo più che apprezzato!!! *.* Altro che immaginare cose, la mia mente è partita direttamente per mondi fantastici e farei i salti di gioia a leggere la continuazione.
Fried cosa aspetta a gettarsi tra le braccia di Laxus? Non dovrebbe nemmeno pensarci, tanto sono sicura che se Evergreen lo sapesse sarebbe solo che felice per loro!
Ti giuro, queste flashfics mi piacciono sempre di più <3

13/02/21, ore 10:09

Questa è così dolce che mi stavo sciogliendo io dall'emozione *.*
Un bacio a stampo, semplice e veloce ... E alla fine basta che Fried prenda solo un po' di iniziativa per far cedere completamente Laxus *.*
Soly ho bisogno assolutamente di più di queste flashfics, sono adorabili e tu scrivi così bene che è un piacere leggerle, in poche righe riesci a farmi emozionare <3

11/02/21, ore 18:34

Che bella sorpresa Soly! *.* Intanto grazie mille per menzionarmi sempre, anche se non serve tu lo faccia <3
Questa prima flashfic è carinissima e divertente *.* Laxus geloso del gatto è fantastico ahaha addirittura rivale in amore XD Bravissimo Fried che alla fine decide di tenerlo anche se Laxus non lo vuole, già mi sono passati dei flash sulla loro convivenza con Fulmine (che è davvero la versione gatto di Laxus XD).
Non vedo l'ora di leggere le altre!

11/02/21, ore 13:50

Ahahah! Troppo divertente Freed con Fulmine, no va be da sbellicarsi.
E la reazione di Luxus alla vista della sua copia felina, impagabile, soprattutto sul finale.
Freed invece è adorabile, mi immagino mentre coccola il micio e questi fa le fusa, poi arriva Luxus tutto geloso e incavolato ed il gatto invece di scappare come a soffiargli inviperito.
Va bene apparte queste mie follie mentali devo dire che è stato un capitolo piacevole,simpatico e carino. Inoltre, amante dei gatti come sono non potevo perdermela.
Spero che il prossimo capitolo sia carino come questo, per ora ti saluto e alla prossima.