Baci di Dama
di Flappergiuly

28/03/21, ore 01:23

Ehi ciao cara. Eccomi tornata come promesso. Allora devo dirti che mi piace molto il tuo uso delle metafore, le trovo profonde e originali. Però secondo il mio modestissimo parere per valorizzarle ancora di più dovresti abbreviare i periodi, in modo da concentrare l'attenzione di chi legge. Aspetto aggiornamenti :)

23/02/21, ore 15:48

Eccomi! allora, la trama sembra carina, diciamo che mi ha incuriosita, però non capisco il registro linguistico..nel senso: nel 1930 "madre" non si usava già più perlomeno in Italia, e poi dopo che la mamma parlava un vistoso accento romanesco questo "madre" a mio parere era troppo distante. Anche il finale mi ha lasciato perplessa, sebbene abbia reso l'idea del pensiero di cassandra della serie "Oh no! Porca ..." però secondo me è da aggiustare nella forma l'ultima frase...non facendo caso a questi dettagli, la trama è bella, lo ribadisco!

18/02/21, ore 10:27

Ciao Giuly ho dato un'occhiata come promesso. La storia è scritta bene, sei molto dettagliata e minuziosa e ciò mi piace. Diciamo che è il primo capitolo quindi non ci sono grandi eventi che lasciano col fiato sospeso, se non l'eventuale partenza di Dahlia.. non mi dispiace come lettura e per curiosità andrò avanti perchè sono alquanto curiosa di ciò che succederà. Ti farò sapere, un abbraccio! :)