Star Valentine
di margheritanikolaevna

30/03/21, ore 18:44

Ciao, eccomi 0per lo scambio sul giardino! Ma è normale che abbia letto la sigla di Lamù cantando? XD In più The Blues Brothers è un film che adoro e perciò ho letto la tirata di Greef con la voce di John Belushi. Già solo per questo amore e cuoricini per te! Ho amato questa serie, mi è piaciuto tutto dal setting al personaggio di Mando al Bambino...Grogu *^* E ho anche una ship abbastanza accentuata per Din e Cara che te lo dico a fà! Perciò ho veramente gradito molto questa storia. Brava!

15/02/21, ore 18:21

Okay, non mai visto l'anime Lamù, però l'ho presente! E se una come lei, è stata con Greef... Amica mia hai dei stand su i uomini mooooolto bassi! Con tutto il rispetto per il povero Greef! Che poi, non maltrattate il nostro papà single Mandaloriano! Non te lo meriti! E poi, ho amato il riferito dei "The Blues Brothers”! Ti giuro, l'ho letta con la stessa voce di Belischi e Carrie! Una storia senza senso, ma fantastica! 😁
Ottima storia di San Valentino!
Spero di leggere un'alta storia del genere, o una seconda parte, di una chat di gruppo 😉😏...
Perciò, alla prossima avventura!
Evola

14/02/21, ore 20:47

Cara! no, non è il tuo nome, è il tuo aggettivo! XD
mannaggia che non ho potuto giocare agli indovinelli perchè li avevo beccati tutti e due. Lamù era facilissima, i Blues Brothers un po' più per esclusione, ma c'erano le note ùù
vuol dire che svolazzerò via sul pianeta degli Oni. Bè, pensandoci bene non è un gran guadagno... esiste un bel pianeta del vampiri nella tua personale galassia? come viaggio di S. Valentino sarebbe perfetto! porterei in dono ciccolatini pieni di liquido rosso. Che hai capito, sono i Mon Cherì! XD
complimenti per l'IC di Lamù, "capricciosa abitante del pianeta Uru" - come recita il titolo. Era davvero lei, l'emblema delle tsundere wife, la Jinny del giappone! uguale!
è un cross-over bello audace e sai che li amo. in fondo sono storie di fantascienza, perchè no, quindi?
penso che il sig: greef farà parecchio meglio a convolare a giuste nozze...per la sua sanità!
ah, sul pianeta Vampire "buon s valentino" si dice: li mortacci! XD
un bacio infinito come lo spazio aperto,
Setsy

13/02/21, ore 15:36

Cara Corinna,
e così Greef era stato lì lì per sposare la mitica Lamù, e poi ci ha rinunciato per il vestito, lo speeder, la casa crollata e la mamma defunta... poverino, sapessi come mi fa pena! Per fortuna lei è venuta a prenderlo!
Chissà come sarà ben riaccolto in famiglia, e il paparino tornerà a pagare i cuochi e la tangente per il corteo...
Buon San Valentino
Max :)