Recensioni per
Cibhó
di felinala

Questa storia ha ottenuto 27 recensioni.
Positive : 26
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
11/03/21, ore 22:27

Ahahahahah poraccio Gohan!
Le aspettative del lettore rispecchiano quelle del ragazzo e poi *sdeng* si spiaccicano su una parete di marmo.
Ma anche lei, in fatto di fortuna... La zia Irma non poteva aspettare ancora un giorno prima di farsi viva?! Non è esattamente il San Valentino "rosso" che si aspettavano... ma dato che oggi ne abbiamo 11, credo si sian rifatti con gli interessi :')
"[...] come canto di sirena" *ride come una cretina* Sì, prima illuso e poi deluso.
Bello lo stile, trovo che scorra molto bene. La mazzata finale è il contrappeso perfetto al crescendo che si va a creare fin dalle prime righe.
Mi hai messo comunque fame, vado in cerca di una delizia piccina in cucina!
Lucia

Recensore Master
20/02/21, ore 15:52

Beh, se si dovesse dare un colore al giorno di S. Valentino penso si darebbe il 'rosso passione' , no? 😅
Bene, qui abbiamo una giornata rossa per Videl, mentre a Gohan resta la passione... ma più nel senso di calvario e disfatta dei suoi progetti lussureggianti.
Ho riso davvero, è un raccontino dolcemente cinico 😄
Tra parentesi, io avrei fatto sicuramente come Videl, nel senso di sfruttare la presenza di Gohan per farmi portare ciò di cui avevo bisogno...

Ben ritrovata su questi lidi, e se sei latitante tu, io mi sento una meteora🙈
Un abbraccione!

Recensore Veterano
15/02/21, ore 23:05

Sì vabbe' però non è giusto... che poi, uno pensa a primo impatto "povero Gohan", ma scusatemi eh... Ma povera Videl piuttosto! Cioè sta ragazza prepara tutto scrupolosamente, magari si era pure comprata un bel completino che non vedeva l'ora di indossare, e poi il corpo la tradisce così? Eh no dai, qui la sfigata è lei, non sento storie. Gohan nemmeno sapeva nulla fino a che non è entrato in casa, lei chissà da quant'è che ci ricama sull'idea e organizza anche di avere casa libera per poter stare un po' con lui... e la gente mi compatisce Gohan. Io boh. Che comunque, detta proprio schiettamente, Videl con ciclo non è che impedisce a lui di divertirsi. Per lui ci son altri... modi, chiamiamoli così. È lei che patisce.

Chicca che è un amore cara, ma di' un po', ce n'è qualche rocher nella scia di Gohan? Tanto il ragazzo non se ne fa nulla. Mica li vorrà mangiare davanti a una dolorante Videl, ne' vero?

Alla prossima!


Elsira

Recensore Master
15/02/21, ore 14:58

No Nala, non puoi concluderemo così questa storia, non se la protagonista era la mia dolce Videl poi! 😭 Cioè, io ero più famelico di Gohan (e, preciso, non certo per i cioccolatini e dolcetti qua e là 😂) e me la aspettavo vestita solo di un nastro rosso che copriva i punti giusti, pronta per essere scartata insomma 😍😂
E invece niente, il nostro Gohan va in bianco, maledizione 😭 Una beffa! 😂
Un gran bel ritorno per te, sono felice di ritrovarti a caso e ti do il bentornato! 😁
A presto!
Teo

Recensore Master
15/02/21, ore 12:04

Rieccomi anche qui. Buffissimo, puccioso nonostante la situazione quasi quasi fantozziana, perché altro che pizzo nero e lenzuola candide a far risaltare il tutto... c'è in più quel qualcosa che guasta la festa, e hai voglia divorare le scale a quattro a quattro! Coccinelle e funghetti sono piccole promesse invitanti, tutto sembra creato ad arte per fare atmosfera e poi... zac! Ecco il quotidiano più prosaico. Ed ecco anche il sorriso che nasce spontaneo in chi legge, e va bene così, con i tempi che corrono. Saper fare sorridere con grazia non è una cosa da poco!

Recensore Master
15/02/21, ore 07:41

Sinceramente, non so se congratularmi con Videl per l'idea o se stare dalla parte del povero Gohan che ha subito questo inganno.
Ma mi pare ovvio da che parte stare: non ci pensa nessuno alla povera Pan che vede i propri genitori in possibili atteggiamenti non consoni?

Anche io voglio un cioccolatino.
Se ce ne sono ancora nella scatola, me ne allunghi un paio?
Davvero simpatica questa, come sempre mi ha fatto piacere leggerti ❤

Recensore Master
14/02/21, ore 21:17

🤣🤣🤣🤣🤣 ma povero Gohan, dopo una giornata intensa sperava di scaricare un po' di tensione, ed invece niente...puff...sparito in una bolla di sapone.
Scritta divinamente anche questa, sono morta dal ridere!
Che altro aggiungere, buon San Valentino anche a te ❤️
Ovviamente non serve che ti dica che aspetto di leggere su altre coppie! Ma mi raccomando, non fare passare un altro anno 😁
Erika

Recensore Master
14/02/21, ore 16:52

👋
O/////////////////////////O...
Ma solo io, al finale, sarei voluta sprofondare? 😂
All'inizio si pregustano i cioccolatini - gnam gnam - Gohan che avanza sicuro in/per casa, immaginando di fare chissà quali cose a luci rosse con la sua bella-
Videl: -e proprio sul finale si scopre come la sottoscritta è - ehm ehm, cough, ehm ehm - alle prese con quei giorni 🍅 leggere cosa ho chiesto di portare a mio marito 🍅 immagino che la mia voce, allora, l'è uscita dal cexxo, nala-
Gohan: -ma whaaaaaaaaaaaaat 🍅 si dice 'o bagno, amo' 🍅 'o bagno 🍅
il Son si schiaffa la mano in faccia
Capitolo molto carino 😍 buon San Valentino a te - capirai 😂 io, al massimo, lo festeggerò con il mio miele - e alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

Recensore Junior
14/02/21, ore 05:22

Primo cioccolatino della giornata scartato e assaporato! 😋 Delizioso!
Ciao Nala!!!
Non avevo mai letto nulla di tuo, e vado a nascondermi, ho apprezzato questa mini ma concentrata FF, come uno di quei cioccolatini piccini che in realtà nascondono dentro un cuore cremoso e te ne accorgi solo quando ormai è troppo tardi per ripensarci.
Mi piacciono le situazioni rubate al quotidiano, e videl, lei sì che sa come smontare tutto! 🤣🤣Be', a volte capita, Povero Gohan, dovrà accontentarsi del cioccolato e aspettare, ma l'attesa del piacere è il piacere stesso... Vallo a dire a uno appena tornato dal lavoro e con accesa fantasia 😁.
Mi ha troppo divertita e ti confermo che un po' di leggerezza ci vuole.❤️
Grazie Nala, auguri anche a te! 😘