She's Like The Wind - Lei è come Il Vento
di EleAB98

10/03/21, ore 17:59

Ciao, piacere di riscriverti :)
Ho trovato questa storia per caso mentre stavo sbirciando tra le tue storie e mi ha subito intricato.
Non mi sono sbagliato nel pensare che questa storia è davvero bellissima.
Un professore che attende il ritorno della sua amata e quando i due si ritrovano, l'uomo non può credere ai suoi occhi.
Il loro amore sfocia in ogni sfaccettatura e il modo in cui hai descritto tutto ciò è veramente bellissimo.
Pen non parlare della proposta di matrimonio. Davvero sorprendente.
Non me lo sarei mai aspettato.
ed ora che la ragazza ha detto sì, possono essere felici per sempre.
Ci saranno problemi e avversità che mineranno il loro rapporto come in tutte le coppie, ma finché ci sarà amore, supereranno tutto.
Faranno l'amore come un legame indissolubile che non potrà mai spezzarsi.
ed è questa l'unica cosa che conta per loro due.
Grazie per questo bellissimo racconto.
Alla prossima
lmpaoli94

14/02/21, ore 09:41

Cosa dire? Mi hai lasciato veramente senza parole! Una os che entra dritta al primo posto delle os del cuore ❤️ un os superlativa, una di quelle che ti lascia il sorriso sul viso per giornate intere. Hai raccontato un momento così bello tra Thomas e Jane che mi hai fatto emozionare! È stato tutto bellissimo! La gelosia di lui, il modo in cui lei si siede sulle gambe, il modo in cui si baciano, il ricordo della volta in cui hanno fatto l'amore dopo che Jane aveva tentato di raderlo. E lui così sensuale! 🤤🤤🤤 Poi le nostre care reggicalze... 🤤🤤🤤 La descrizione della scena d'amore è qualcosa di magico, qualcosa che ti lascia con il fiato sospeso...quello che si dicono prima qualcosa...❤️ che ricorderò per sempre! Come la proposta dopo! È stata una vera sorpresa, e mai più bella! Io mi sono sciolta come neve al sole....e anche Jane è rimasta super stupita! E super felice! La musica che hai scelto è stata perfetta, ma tutto il contesto lo era! Superlativo! Ed infine, ma non da meno, ti ringrazio dal profondo del mio cuore per la meravigliosa dedica, hai toccato il mio cuore facendomi emozionare. Ma posso dirti anche un'altra cosa, l'idea sarà pure partita da me, ma tu l'hai sviluppata egregiamente! Veramente bravissima! Hai un dono! E non aver paura di tirarlo fuori, perché accende il cuore di chi lo legge. Alla prossima ❤️❤️❤️❤️