La Valchiria del Re (3)
di Lamy_

18/02/21, ore 21:53

Eccomi qui! Finalmente riesco a leggere il continuo di questa serie spettacolare. Ora, ti rinnovo i complimenti per la scrittura, per i dettagli, che i particolari, le sensazioni, emozioni etc ma voglio concentrarmi su altro. Su Hildr e Ivar. Sì, su questi due testoni. Cioè lei soprattutto. Ok. Ivar ha baciato Katya e non glielo perdoniamo così facilmente ma basta, adesso basta. Ho paura che lei non possa più amarlo come lo amava una volta. Potrei sbagliarmi ma non so, la vedo molto restia. E non dovrebbe. Ivar la ama, alla follia. Spero finalmente riescano a far pace e riescano a perdonarsi il male fatto reciprocamente una volta per tutte. Lo spero tanto! In più ho l'ansia. Ho letto che sarà l'ultima ff pubblicata della serie e se ripenso alla serie TV..... Piango. Già piango, veramente. E non voglio. Dimmi che darai la giusta fine a tutti. Promettimelo, almeno una fine dignitosa. Sto già in ansia veramente. Ma son convinta che alla fine la cosa che tornerà a brillare sarà il loro splendido amore. Katya e Alfred fuori dai piedi, ovviamente. Soprattutto Katya. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un abbraccio virtuale! 🌠 P.s l'ho già detto che ho ansia? No perché... Se non lo avessi detto lo ridico. Ho ansia!!!!!! Alla prossima 💖 S - xx