Alla deriva
di Troi_ontheHellmouth

09/08/21, ore 16:03

Ahi, ahi, ahi... Worf cova ancora del rancore nei confronti di Julian, eh? Certo che dovrebbero risolvere la questione alla maniera Klingon, onorevole, così almeno ritornerebbero in pace una volta per tutte! Anche se, c'è da dire, Worf è sempre stato piuttosto irascibile!

09/08/21, ore 15:44

Okay, quindi Ezri adesso è in grave pericolo e, almeno al momento, nessuno è stato in grado di trovarla... chissà questo come si ripercuoterà sul suo futuro con Julian, in che modo questa esperienza influenzerà il loro rapporto.

26/02/21, ore 14:29

Buongiorno cara, ed eccoci alla tanto attesa seconda parte della tua stupenda ff ❤️ inizio dal sapore dolce amaro per Ezri che pensava che il nostro Julian fosse giunto a salvarla ☹️ Mi ha colpita molto il personaggio di Markin! È un personaggio davvero singolare! Le domande che pone ad Ezri mi hanno preoccupata e non poco! Poi quando è andata da lei di notte ho temuto davvero il peggio! Non so cosa avesse in mente, ma sono felice che non abbia toccato Ezri. La scena di lei chie chiede a aiuto ad Amilra è toccante come quella in cui Ezri chiede indietro la fede nuziale ❤️ poi la scena dell'operazione è stata veramente straziante! I pensieri di Ezri sono molto profondi e toccano il cuore del lettore! Bravissima 😍 Mi sono sentita male quanto lei! Ho apprezzato molto la scena del salvataggio di Ezri e il fatto che Julian si è fatto aiutare da Worf anche se ha avvertito un pizzico di gelosia! Mi è piaciuto tanto anche quando si è risolto tutto per il meglio ed Ezri vuole vedere Worf. È stato davvero un bel momento! Per non parlare di Julian, che bacia la.mano della sua adorata Ezri! Tutto veramente stupendo! Per una ff stupenda! È sempre bello vedere anche un po' di azione, e tu sai descriverle veramente bene! Per non parlare dei nomi geniali che inventi! Sei davvero bravissima 😍 alla.prossima! ❤️
(Recensione modificata il 26/02/2021 - 02:49 pm)

17/02/21, ore 14:53

Eccomi qui carissima ♥️ capitolo davvero diverso dal solito, ma che ha innescato in me tanta curiosità per una serie a cui mi ero approccia do piano piano. E devo dire che più scopro cose e più mi piace l'universo di Star Trek. Ma in particolar modo Ezri e Dax! Fin da subito ha suscitato in me molta curiosità, e trovo molto affascinante tutto quello che la riguarda.... compreso Julian 😍 il capitolo si apre con la bella notizia del matrimonio del fratello di Ezri e il malinteso creato dal piccolo Zano! Ho apprezzato come ti sei giostrata in questa situazione a tratti ironica. 🤣 Mi è piacito lo sguardo di Julian alla presunta notizia! 🤣🤣🤣 E come lo ha chiesto a Ezri mi ha fatto morire. La discussione che ne viene dopo fa capire che i nostri piccioncini non sono proprio propensi ad avere altri figli al momento, come mi hai fatto capire tante volte! 😊 Un'altra cosa che sto imparando ad amare sono le missioni e il diario del capitano! Mi piacciono davvero tanto! In questo capitolo però qualcosa va storto ed Ezri insieme al guardiamarina vengono teletrasportati via. Anche qui devo farti i miei complimenti perché hai avuto una bella idea, e quello che ne viene dopo è del tutto inaspettato! All'inizio credevo che li avessero rapirti per dare una lezione a qualcuno, ma uno dei motivi principali è proprio Dax il simbionte. Ed è qui che entra in gioco una cosa che non conoscevo ma che ho trovato una figata pazzesca! Se Ezri venisse allontanata da Dax morirebbe. Wow è stato una vera scoperta per me, e che da me molto spunti narrativi! Chissà cosa succederà adesso? Sono moooolto curiosa! Ma sono sicura che riuscirai a stupirmi anche stavolta! Complimenti ancora per questo capitolo! E alla prossima! ♥️