La Valchiria del Re (3)
di Lamy_

19/02/21, ore 21:11

Eccomi, eccomi qui! Prima di recensire ti dico che l'ho letto tutto d'un fiato. Devo farti i complimenti e sarò ripetitiva eh ma.... Descrivi scene, situazioni troppo troppo bene. E le leggende? Cioè, non so come tu riesca ad adattarle ad ogni scena in modo impeccabile. Sembrano scritte apposta per la tua ff e il modo in cui le adatti... Sembra sempre così naturale che rimango stupita, veramente i miei complimenti. Ora... Ora ora parliamo di Ivar e Hildr. Citerò questa frase se permetti “Sei tu la mia sirena, bellissima e l’unica capace di ammaliarmi. Non c’è creatura marina o terrestre che possa emulare la tua magnificenza.” Sul serio? Ma possibile che sia così romantico? Così accecato d'amore? E poi un mix tra lo sfrontato, sfacciato, malizioso quando fa le battutine. No vabbhe, lo adoro e amo la loro storia. Totalmente in love! Adesso ritornano a Kiev, spero che Ivar non faccia stronzate perché se solo osa farle del male mi incavolo e giuro di non difenderlo più (non so se manterrò fede alla promessa data). Sono curiosa di capire cosa succederà. E soprattutto sono curiosa di capire se tra Hvitserk e Isobel le cose si risolveranno, soprattutto per la loro meravigliosa bambina. L'ansia aumenta perché non so cosa aspettarmi da ogni capitolo. Ma sono certa che saprai rendere tutto magico, come al solito. Ti saluto, alla prossima. Un abbraccio forte 💖🌠 S -xx