Without him, I'm useless
di Soul Mancini

01/03/21, ore 22:56

Ciaooo Soul!
Eccomi finalmente! Una settimana ci ho messo ma finalmente eccomi qui a recensire anche la tua raccoltaaaa!!!!
Dunque!!! Da dove cominciare?
Non starò qui a ripetere che l'idea di questa piccola raccolta mi piace da morire (al punto che ho deciso di partecipare a mia volta! '^^) e passerò direttamente ai protagonisti! Ma allora! Come posso non apprezzare questa prima drabble? *^* Sto adorando la tua raccolta, Room mates, e quindi come non adorare anche questo primo scrittino? *^* L'amicizia che lega Conor e Dom mi fa impazzire! Si vede che si vogliono un mondo di bene e non c'è niente di più bello!
Infatti, devo dire che mi ha fatto quasi strano trovare un Conor così brusco AHHAAHAH mamma mia! Va bene che Dom forse lo stava imbruttendo, ma involontariamente AHAHAHAHAH comunque devo dire che io non credo avrei mai avuto il coraggio di rivolgermi ad uno sconosciuto che mi guarda strano in bagno AHAHAHAH va beh che io mi prendo male per niente, ma penso che mi sarebbe veramente venuta l'ansia HAHAHAHA
Ma la cosa più bella di tutti è la risposta di Dom! HAHAHAAHAH "e tu che guardi?" AHAHAHAHA MI SEMBRA GIUSTO!
Cucciolo, Conor, che si guarda allo specchio tutto mogio perché non ha un filo di barba... dai, è successo anche ai migliori: anche il caro Roger, dopotutto, senza la barba veniva scambiato per una ragazza! XD *_________*
E va beh, NON STARO' A PARLARE DELLA FOTO PHINOR IN FONDO... ANCHE PERCHE' QUI, PER QUANTO DIFFICILE DOBBIAMO MANTENERE LE COPPIE BROTP E NON OTP!!!! Mannaggia, mannaggia! HAHAHAAH
Insomma, Soul, che bellezza! Sono felicissima di questo nuovo progetto e non vedo l'ora di leggere le prossime drabbline!
Ti faccio tantissimi complimenti!
E ti mando un grosso bacione!
E CORRO SUBITO A RECENSIRE LA PROSSIMA PERCHE' SO GIà DI COSA PARLAAAA
Sciauuu! ♥♥
Di nuovo un bacione!
Bea

22/02/21, ore 15:04

Eccomi!
ODDIO CHE STORIA questo vostro progetto!!! Lo adoro!
Ma veniamo subito alla prima drabble: Conor che si guarda allo specchio preoccupato perché non gli cresce la barba aahhaahahahaahhahahah, ce lo vedo tantissimo a farsi questo tipo di problemi! E Dom che gli arriva alle spalle e gli chede che cosa guarda ahahahahahah ma saranno fatti miei??? Ahahahahahhahahahha
Non è difficile, comunque, che la loro amicizia possa essere iniziata proprio così, per caso, mi pare molto verosimile!
E vogliamo parlare della foto che hai messo nelle note??? Ormai anche per me loro due sono canon, quindi non c'è nulla da aggiungere!
La raccolta va dritta tra le seguite!!!
Baci!

22/02/21, ore 13:12

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Ascolta, Soul, quella NON È una foto BROTP Phinor!!!! Okay? NON LO È, perché loro sono una coppia, È CANON! u_____u
No, guarda, non oso immaginare quanto sia stato difficile per te non scrivere una Phinor come OTP, proprio come è stato complicato per me scrivere la Pattum "solo amici" (ma neanche, AHAHAHAHAHAHAH)...
Ma questi sono Conor e Dom, quindi basta divagare!
Oddio che raccapricciooooo, immaginarmi Conor che si specchia e si trova poco virile a quandici anni è TROPPO credibile! Pffffffff ahahahahahahahahahahahahahah che ritardato!
E Dom CERTO che è inopportuno, ricordiamoci che lui potrebbe essere il figlio di Mike (????????????)... ma non ho ben capito il parallelismo, visto che in teoria il cantante è Conor e quindi Dom dovrebbe corrispondere a Roddy...? o.o
Ma cosa sto scrivendo pure io??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Che enorme disagio :P
No, comunque la scenetta che hai descritto è stata troppo demenziale e credibile, perché figurarsi Conor così è fin troppo semplice! Mi ha fatto morire dal ridere perché era tutto in ansia, tutto preoccupato del suo aspetto... e non è nemmeno difficile immaginare che possano essersi conosciuti proprio così!
Che scemotti :3
MA LA FOTO CHE HAI MESSO IN CIMA????? *_____________* ma che belli e che teneri e che awwwwwwwwwww che sono!!!!
Si vede che si vogliono un sacco bene, tanto che poi sono diventati i coinquilini della vita (?) *_____*
Soul, già i presupposti di questa raccolta mi piacciono un casino, non vedo già l'ora che arrivi il prossimo lunedì per leggere la tua drabble successiva :3
Sei stata bravissima a condensare tutto in un testo così breve, compresi i pensieri e le paranoie di Conor, così come i dialoghi che ho adorato e mi hanno fatto sorridere :3
Alla prossima e grazie per questo delirio condiviso, le battles tra fandom dei FNM e NBT mi piacciono sempre più ♥