Bros For A Lifetime
di Kim WinterNight

24/03/21, ore 13:08

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA perché effettivamente, a ben pensarci, questi americani pronunciano l'inglese peggio di me XD ormai non conto più tutti i "someTING" che ho sentito nei testi delle canzoni e nelle interviste XD non esistono di più gli inglesi di una volta (???)
MA KIM, IO HO STRA ADORATO QUEST'IDEA E IL MODO IN CUI HAI SVILUPPATO QUESTO PROMPT!!! SEI STATA ASSOLUTAMENTE GENIALE!!! *_____________*
E poi Bill e Jim AHAHAHAHAH io pensavo che nella drabble dedicata a loro li avresti fatti andare a pollastre (?), e invece eccoli che cercano un nome per la band!
"Faith No Man" AHAHAHAHAHAHAHAH ma poi sintatticamente cosa vuol dire???? Cioè... Fede non uomo? Cos...?
Ma poi la scena in cui Bill arriva, schiocca le dita e Jim si spaventa AHAHAHAHAHAHAH dai vabbè, ma Bill l'ha fatto pure apposta secondo me, l'ha visto tutto assorto e ha pensato "adesso lo faccio spaventare" XD povero Jim (???)
"Chi ti capisce è bravo... poi sarei io quello strano", no Jim, ANCHE TU sei strano, il punto è che siete TUTTI strani e a questo punto sto cominciando a pensare che il più normale della band sia Mike...
Comunque, chiarita la faccenda del fato e della fede, abbiamo il nomeeeee! Eeeeeeh! Di cui comunque non si capisce il motivo e la genesi, ma ok, sempre meglio di Faith No Man AHAHAHAHAH che poi alla fine quel "Man" che è stato scartato è stato poi riciclato da Roddy per fare i Man On Man (????)
Io comunque, per come appare in quella foto, a Jim non lo farei incazzare... attento, Bill... XD
Che dire? Adoro tantissimo queste scenette ambientate agli inizi della band, quando i FNM erano ancora dei ragazzini alle prime armi e non c'era ancora Mike!
Ma poi fai anche un capitolo bonus con Chuck a un certo punto? ;)))))
La smetto di svarionare e non vedo l'ora che arrivi settimana prossima per leggere della prossima BROTP!!! Speriamo che ci sia Puffy, mi manca *__________*
Alla prossima!!!! ♥

22/03/21, ore 22:30

No vabbeh, ma il prompt era assolutamente perfetto per la band!!! Sei stata bravissima a sfruttarlo!
Effettivamente sì, la pronuncia di fate e faith è praticamente la medesima e capita di confondersi!
E' stato davvero divertente vedere che anche Jim e Bill abbiano incontrato problemi nel distinguere fra le due parole HAHAHAHAAH Ma soprattutto mi è piaciuto il "misciotto" di nomi, tra Faith no men e fate no more... alla fine il nome che hanno scelto ha accontentato entrambi! AHAHAHAH bravissimi! Dopotutto la vita è un compromesso! ^^
E il punto? Il punto dopo Faith che fine ha fatto alla fine (quante volte ho scritto "fine"??)? AHAHAHAHA
Ma quante cose sto scoprendo su questo gruppo? ^^
Che dire? Questo capitoletto è stato molto simpatico! Non è una fesseria: è uno di quei momenti chiave per la storia di una band (dopotutto scegliere il nome è importante!!!) e non faccio fatica ad immaginarmeli a scarabocchiare nomi che suonano simili AHAHAHAHA
Insomma, come sempre brava! ^^
Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble!!! E' sempre un piacere scoprire qualcosa di nuovo su questi ragazzi! ^^
A lunedì prossimo!!!
Un bacione! ♥♥

22/03/21, ore 21:38

Buona sera!!!
Eccomi qui dopo aver mangiato una pizza buonissima con tonno e cipolle e con l'impasto integrale! Ma questo non centra niente con la recensione quindi eviterò di continuare a parlare di cibo XD
In ogni caso... ma scusa! MA SCUSA!
Cioè, parliamone!
Uno si mostra gentile e disponibile, si preoccupa per te quando ti vede agitato, ti offre qualcosa per farti sentire meglio e tu gli dai dell'idiota sbottando?!?!?! -.- MA SCUSA. Perdona il francesismo, ma allora fanculizzati e continua ad agitarti! -.-
Tra la scorsa drabble e questa, Jim mi sta piacendo un sacco... mentre Mike continua a riconfermarsi un dinosauraccio! -.-
E l'immagine che hai messo in cima alla storia conferma perfettamente la caratterizzazione dei due personaggi!
Non sapevo che mangiare cioccolato prima di cantare fosse sconsigliato, ma comunque sia, almeno non dare dell'idiota! Puoi anche far presente che non puoi mangiarlo ma almeno non insultare -.-
Ah, ma per davvero si odiavano questi due? La situazione è migliorata o ancora non si vedono di buon occhio...? TUTTA COLPA DEL CIOCCOLATOOOOOH!
In ogni caso, devo dire che nonostante la risposta secca di Mike - anche se dai, alla fine ha anche sorriso e ringraziato... immagino che adesso gli faccia male la faccia XD - , anche questa brabble mi è piaciuta, soprattutto per la gentilezza di Jim! ^^
Ti faccio i complimenti come sempre anche perché ogni volta mi sorprendi! Non mi sarei aspettata di leggere una drabble simile! ^^
Bravissimaaa!!!
A prestoooo
Corro alla prossima drabble! ^^
Un bacione! ♥

22/03/21, ore 19:53

Ciao Kiiiiim!
Finalmente eccomi qui a recuperare! Mamma mia se aspetto ancora un po' finisci di pubblicare tutta la raccolta!!! ToT Sono veramente senza speranze! ToT
Comunque!
Ed ecco di nuovo qui il caro Roddy!!! Questa volta non si comincia con il Bottum ma con il Martum! XD
SORVOLANDO IL FATTO CHE ANCHE IN QUESTA FOTO DOVE SONO I CAPELLI DI RODDY????? DOVEH?!?!?!? Questa scenetta è stata davvero adorabile da leggere!!! *^* Concordo con te: sono davvero tenerissimi! Mi è piaciuta moltissimo per la semplicità di questo scambio di battute: Roddy rivela qualcosa di sé che gli pesa tenere dentro e Jim lo rincuora con una reazione che non sono sicura si possa nemmeno definire tale. Sorride e annuisce: aveva già capito tutto ma ha rispettato che Roddy si sentisse a suo agio, che fosse lui a decidere se e quando parlarne!
Il prompt effettivamente si prestava bene a questo tipo di situazione e ho davvero adorato il modo in cui lo hai sfruttato perché, sorry se mi ripeto, è un "mezzo segreto", in quanto Jim, appunto, sapeva già tutto!
Insomma, davvero bellina! *^*
Spero che questa recensione non sia troppo caotica HAHAAHAHAH scusami, ma sono di corsissima!
Ti faccio come sempre tanti tanti complimenti! *^*
Dopo cena passo a leggere le ultime dueeeee! Che sono curiosissima di conoscere di più questi personaggi! *^*
Ti mando un bacione e un grosso abbraccio!
A dopo!!! ♥

22/03/21, ore 15:23

AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAH, sì, in effetti è un incomprensione più che lecita, è sei stata anche bravissima a sfruttare un prompt piuttosto difficile, come fato (???) per crearci sopra questa drabble. Che poi, comunque, secondo me i generatori di prompt devono leggerci nel cervello perché spesso propongono prompt che si adattano a quello che devi scrivere: non per nulla loro si chiamano Faith No More.
Certo che i nomi assurdi si sprecano eh? ahhhahahahaahhaahah
Al prossimo lunedì, i miei neuroni già chiedono di essere mandati a spasso XD

15/03/21, ore 19:20

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA LA FACCIA DI MIKE!!!!!
Io non lo capisco davvero perché questi due non sono mai andati troppo d'accordo, ci credi? Erano tutti e due talmente tanto strani e macabri che per loro era come guardarsi allo specchio, perché alla fine facendo una proporzione e mettendo tutti i pro e i contro sui piattini della bilancia (???) erano disagiati esattamente allo stesso modo e nella stessa quantità AHAHAHAHAH!
Questa è la dimostrazione che Mike e Jim non sopportano nemmeno loro stessi, e se si trovassero davanti un altro se stesso (????) lo ucciderebbero dopo un minuto XD
Ma cosa sto scrivenfdo? Ma soprattutto, ancora più importante: cosa c'entrava tutto questo con la tua drabble???
Io boh AHAHAHAHAHAHAHAH
Ma comunque...
Oooowwwww, ma che cosa tenera, il primo concerto dei FNM con Mike *-* e poi vedere Mike così piccolino e spaesato e agitato non ha prezzo! Mi fa quasi tenerezza (e dico quasi perché quando era giovane i livelli di dinosaurite erano alle stelle XD), e sono sicura che anche quela rispostaccia che ha dato a Jim fosse dettata dall'agitazione e da null'altro! Anche perché nel 99% dei casi rispondere male e Jim va anche bene (XD), però per una volta nella vita in cui ha cercato di essere gentile e ha mostrato un barlume di pseudo-umanità... insomma, io se fossi stato in lui mica l'avrei condiviso con Patton il mio cioccolato, l'avrei mangiato tutto io AHAHAHAHAH XD
Ma alla fine lui che ne poteva sapere che ai cantanti faceva male il cioccolato? Mica è un cantante, e l'unico esempio di cantante che ha avuto nella sua vita è stato Chuck, quindi insomma, possiamo solo immaginare la sua cultura a riguardo XD
Ma poi, davvero Mike già all'epoca sapeva che il cioccolato non lo si deve mangiare prima di cantare? Perché, a giudicare dalle demo dei Mr. Bungle degli anni precedenti, non sono del tutto certa che facesse tanto caso a queste cose AHAHAHAHAH forse ha cominciato a mettere la testa a posto (???????) e imparare tutte le tecniche proprio quando è entrato nei FNM, in cui doveva cantare con un criterio e che gli mettevano addosso più pressione, volente o nolente. E nel caso siano benedetti i Faith No More, perché se Mike avesse continuato sulla strada delle demo trash dei Mr. Bungle io a quest'ora non avrei più le orecchie AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Kim, complimenti per questa drabble carinissima e per aver avuto il coraggio di scrivere di questa coppia di amici, che poi amici non lo sono mai stati XD e anche questa è andata, tutte le BROTP più difficili le stai affrontando e anche stupendamente *___*
Alla prossimaaaa, e chissà che disagio mi attende la prossima settimana XD ♥

15/03/21, ore 17:42

AHAHAHAHHAHAHAHHA La faccia di Mike non ha prezzo!
Che poi Jim lo voleva aiutare sul serio, lo ha visto nervoso e immusonito e voleva fare qualcosa per tirargli su il morale, e cosa c'è di meglio di un bel pezzo di cioccolata quando uno è giù di corda?
Peccato che sia sconsigliata prima di cantare ahahahahhaha, sai che non lo sapevo? Chissà come mai...
Forse se gli avesse offerto del caffé gli sarebbe andata meglio, a Jim.
Però dai, hanno fatto pace per...quanti secondi? AHAHAHHAHAHAHAH
Un'altra drabble carinissima che mi ha fatto sorridere un sacco! Non vedo l'ora che sia luned' per scoprire la prossima!

09/03/21, ore 12:51

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH *________________*
Allora, allora, andiamo con calma e ragioniamo (?) su tutto ciò che mi sta facendo letteralmente sclerare...
1) quella BELLISSIMA foto che hai messo in cimaaaaa AAAAAAHHHHH perché anche se so che è soltanto un ritaglio e in realtà Jim e Roddy non hanno mai fatto foto insieme, ma AAAAHHH quanto bella e quanto sono usciti beneee!
(Con "quanto sono usciti bene" si intende Roddy, visto che Jim esce sempre uguale in tutte le foto e quindi non è né bene e nè male AHAHAH)
Ma poi la scena che hai descritto è STUPENDA! Anche se non ho capito secondo quale strana concezione del mondo Jim è "un tipo a posto" a cui raccontare un segreto... A POSTO, ma quando mai???? Roddy cos'ha al posto del buon senso per sostenere che Jim sia un tipo a posto???
Secondo me lo vede così perché tutti gli altri che gli stanno intorno sono pure peggio AHAHAHAHAHAH!
Quel "mica mi chiamo Billy Gould" mi ha fatto tornare in mente la mia Martum in cui Bill andava a sputtanare a Jim quello che Roddy gli aveva raccontato e lo accusava di essere omofobo... ormai è un headcanon che Bill non riesce a stare zitto AHAHAHAHAH ma secondo me è anche un po' così XD
Ma la reazione di Jim (quale reazione? Perché, reagisce? A lui piace solo guardare quelle degli altri AHAHA) è stata davvero tenerosa: "lo sapevo già", ma così, con una tranquillità disarmante XD non è da tutti prendere la cosa così, in maniera semplice e con filosofia! Invece lui non ha fatto sentire Roddy giudicato, ma proprio per niente, e insomma QUANTO ODLCIIII! *________________*
Chissà se poi nella realtà è stato così, però insomma, non mi sembra che nessuno dei Faith No More sia rimasto mai particolarmente scioccato dall'omosessualità di Roddy, quindi può anche essere! Per come appare e per come si comporta verrebbe da pensare che Jim sia un dinosauro e che l'avrebbe presa malissimo, ma se così fosse non sarebbe rimasto per quasi dieci anni in una band con un ragazzo gay, no?
Complimenti per l'idea che hai avuto per questa coppia di amici, ti confesso che io non avrei saputo bene cosa scrivere, visto pure che il prompt non era semplice!
E grazie per aver scritto di loro dueeeeee, perché vederli insieme mi fa bene all'anima anche quando sono in versione BROTP :3
E ora già non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo!!! ♥

09/03/21, ore 09:30

"Sai mantenere un segreto?"
"Certo, mica mi chiamo Billy Gould"
PPFFFFFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAH
No, io ti giuro, con questo incipit mi hai steso ahahahahhahahah povero Billy che non riesce a mantenere i segreti ahahahahahahahha
Mi è piaciuto molto il fatto che Roddy abbia deciso di confidarsi con Jim, perché appunto, come dici tu, anche secondo me è un duro dal cuore tenero. E lo dimostra il fatto che Jim aveva già capito che Roddy era gay ma non lo aveva detto a nessuno!
Bellissimo momento davvero e non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverà il prossimo lunedì ahahahahahhahahhaah

03/03/21, ore 12:48

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH *______________________*
KIIIIIIIIM, non so nemmeno io quale sia la cosa più fluff di questa drabble!!!!!! Se il fatto che a Puffy manchi la moglie (MA CHE CUCCIOLOOOOOO) o Bill che lo abbraccia senza dire niente perché ha capito che ha bisogno di questo momento di conforto, MAMMA MIA QUANTI FEELS IL MIO POVERO CUORICINOOOOOOO!!!!
Ma poi CIOÈ, in genere tutti i musicisti sposati quando partono in tour si dimenticano completamente di avere una moglie, iniziano a tradirla e una volta finito il tour non è nemmeno detto che tornino subito a casa da lei, invece lui è così fluffosooooooo! Certo, non possiamo sapere se nella realtà sia così, ma secondo me ci siamo molto vicini, perché Puffy e Marilee stanno insieme da tipo SEMPRE e poi si è visto quanto lui ci tiene nel momento in cui ha saltato parte del tour dei FNM nel '97 per stare accanto alla moglie e alla figlia appena nata, insomma non esistono molti altri musicisti che farebbero una cosa del genere!
Tra l'altro io ADORO l'amicizia che c'è tra Bill e Puffy, non so... certo, è bello il magic trio anche con Roddy, però boh, Bill e Puffy sono una BROTP bellissima anche senza nessun altro, sembrano davvero capirsi al volo e perciò ho trovato davvero credibile questa scena! Non hanno avuto bisogno di dire niente, Bill è andato da lui e l'ha confortato, come se si fossero praticamente letti nel pensiero!
AAAAH BILLYYYYY! Lo sai che io lo prendo sempre in giro, ma lui alla fine è soltanto un pandoro sentimentale (un po' - parecchio - stronzo, ma pur sempre un pandoro sentimentale) e vuole tanto bene al suo Puff e non lo lascerebbe mai da solo vedendolo così triste AAAAAAH CHE BELLI!
E poi alla fine stai inserendo più fluff di me nella raccolta, anche se teoricamente i FNM non sono amici e nemmeno si conoscono e invece i NBT sguazzano nel fluff AHAHAH XD
Ah ecco, ho trovato una cosa che non è dolce e fluffosa! La foto in cima AHAHAHAHAHAH ma io non ho parole AHAHAHAHAHAHAH le facce che hanno sono impagabili!
Complimenti per questa scena STUPENDA, in cui sei riuscita a condensare un sacco di emozioni in una sola drabble! Ti prego insegnami, io non ne sono in grado ahahaha :P
Alla prossimaaaa, già non vedo l'ora che sia lunedì ♥

02/03/21, ore 09:40

Buongiorno sorella!
Ma quanto fluff, quanto! Ci sono affogata dentro e ne sono felicissima, perché leggere di Puffy e Bill per me è come leggere di Terry e Danny, ormai questa BROTP mi ha rapito il cuore, ed è assolutamente credibile che Puffy senta la mancanza della moglie dopo tutto quel periodo in tour.
E Bill è lì per lui, non serve parlare, basta un abbraccio e, per Puffy, abbandonarsi in quell'abbraccio è una grandissima consolazione!
AHAHAHAHHAHAH La faccia di Puffy nella foto è impagabile!
Un bellissimo momento di amicizia quello che hai descritto. ADORO!!!

01/03/21, ore 23:35

DOVE C'è PUFF C'è FLUFF!!!!
Questa se la deve tatuare in fronte!
Però, effettivamente, come darti torto? HAHAHAAH questa drabblina è stata dolcissima! NOn ho fatto fatica ad immaginarmi tutta la scena! E' di una calda quotidianità che davvero - non per fare ripetizioni - scalda il cuore! Chi non si perde nei propri pensieri e affoga nei propri sentimenti mentre guarda fuori dal finestrino di una macchina o di un bus? Quanto capisco bene questa sensazione! Ed ecco che Bill gli si avvicina e gli cinge le spalle con un abbraccio! E non servono nemmeno parole: si conoscono, si capiscono. E in questi casi, per dimostrare amicizia e affetto non serve che un gesto. Semplicemente esserci l'uno per l'altro!
Insomma, ma questa drabblina mi ha conquistato in un modo che non mi sarei mai aspettata! *^* Ho adorato la sua semplice profondità!!!
Ti faccio di nuovo tantissimi complimenti! Questa raccolta sta procedendo davvero benissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^* Sono proprio interessata e curiosa di conoscere di più questi personaggi! ^^
Sciauuu! E, data l'ora, ti do di nuovo la buonanotte! ♥
Un bacione enorme! ♥
A prestissimo!

01/03/21, ore 23:16

Ciauuuu!
KIIIIIIIM
Finalmente riesco a passare dalla tua raccoltina!!! Ci ho messo solo una settimana, dai! Sto migliorando! -.- mamma mia che caso disperato sono!
Come ho già scritto a Soul e a te per telefono, l'idea di questa raccoltina è davvero adorabile! E' bellissimo indagare i rapporti di amicizia che legano i membri di un gruppo! E, come ti dicevo, questa potrebbe essere la volta buona che imparo a conoscere tutti quanti i membri di questo gruppo che tanto hai a cuore! ^^
Aaaaaaah tu parti con il botto! O con il Bottum... o con il Pattum!
COSA STO SCRIVENDO
Non ho ancora cominciato la recensione che già scrivo idiozie!
Però, oggettivamente, hai cominciato con lo scrivere una Pattum in versione brotp! Deve essere stata dura per te!!! Non solo è la tua otp nel "fandom", ma è la tua otp SUPREMA!!!!
Ma sai che a momenti dalla foto non li riconoscevo? HAHAHAHAAH no ti giuro! Mike ancora ancora, ma Roddy??!?!?!?!? Va bene che non li conosco così bene, ma cavolo, DOVE SONO I SUOI CAPELLI BIONDI?!?!?!?!? DOVEH!
Comunque, non so se essere inquietata o meno anche per un altro motivo: ma... MA... IN QUESTA DRABBLE MIKE SEMBRA QUASI TENERO!!! Questa cosa mi inquieta! Sono abituata alla sua versione giurassica HAHAHAHA dinosaura! E invece qui offre a Roddy l'opportunità di cantare!
Però rimane sempre più tenero Roddy, che all'inziio non si sente del tutto convinto ed è un po' insicuro sull'accettare o meno quell'offerta... cucciolo!
Insomma! Ma insomma, Kim! Che inizio con il Pattum! AHAHAHAHAHA
E' stato davvero un piacere leggere questa prima drabble e non vedo l'ora di leggere la prossima! Corro immediatamente a recuperarla! *^*
A tra pochissimo!
Nel mentre ti faccio tanti complimenti! E ti mando un grosso bacione! ♥
Di nuovo a tra poco! ^^

22/02/21, ore 15:16

WEEEEEEEEEEEEEE, Eccomi!
Oddio, pensare alla Pattum come a una BROTP mi riesce trooooooppo difficile, perché tu mi hai abituato a pensare a loro come coppia, ma questo è un altro discorso...
Comunque, ho immaginato benissimo la scena, con Mike che chiede a Roddy di cantare la canzone insieme con lui, e il tastierista che lo guarda come a dire: quale tipo di sostanza hai assunto oltre al caffè??? Con cosa lo hai corretto??? AHAHAHHAHAHAHHAHAH
Però secondo me è credibilissimo, e anzi va a finire che è andata proprio così. E Roddy ha una voce da schianto, quindi ringraziamo Mike per averlo fatto cantare! XD
Non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverete tu e Soul, sto già sclerando in anticipo, figurati!

22/02/21, ore 12:39

KIIIIIIIIIIIIIIIM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per una volta riuscirò a recensire una storia in tempo reale??? (La cosa reale AHAHAHAH)
Mi sembra il minimo essere al passo con questa raccolta, visto che ci siamo lanciate la sfida a vicenda e quindi è anche un po' merito (colpa?) mio se hai aperto questa raccolta XD un po' come quella dell'avvento!
E PARTIAMO SUBITO DALLA TUA OTP, visto??? Ammettilo che l'hai fatto per toglierti il dente e anche il dolore (?), perché scrivere della Pattum senza mandarli a letto insieme era troppo difficile e se non avessi pubblicato subito la loro drabble il pensiero ti avrebbe tormentato per settimane (?????)
Ma cosa sto scrivendo?
Comunque sappi che TI CAPISCO, perché nel mio fandom (il "mio" fandom... come se i NBT fossero di mia proprietà...) ci sono ben TRE COPPIE e ti assicuro che è stato difficile scrivere una scenetta neutrale pure per la Joice!!! XD
Ma torniamo a noi...
Mi fa morire dal ridere il banner che hai messo in alto AHAHAHAHAHAH Mike e Roddy sono praticamente ai lati opposti della stanza o insomma del luogo in cui erano AHAHAHAHAHAH è la foto meno Pattum di sempre XD però le loro facce sono assolutamente perfette!
Hai visto, Roddy? Non avrai sei ottave, ma il tuo cantante ha molta fiducia in te e ti ha lasciato le strofe di Motherfucker! È stato un gesto molto carino da parte di Mike, è un po' come se Roddy fosse stato il suo Mike Shinoda per una volta (??? - quindi questo dovrebbe significare che Mike sarebbe Chester.,..? ODDIO CRISI DI IDENTITA', TROPPI MIKE!), ma io sono sicura che sia andata più o meno così! Perché alla fine Mike non è così geloso del suo posto da cantante, non si sente superiore agli altri (altrimenti non lascerebbe fare i cori a Bill durante i concerti AHAHAHAHAH) e non ha nessun problema a lasciar cantare gli altri.
Ma Roddy è stato un teneroso a non accettare subito perché si sentiva insicuro e a pensare che Mike stesse scherzando, era un modo per nascondere la sua insicurezza e il fatto che non si sentisse proprio all'altezza... del resto chi non si ssentirebbe in soggezione a cantare davanti a Mike Patton?
Ma alla fine Mike ha insistito e l'ha convinto, anche lui è stato un tesoro questa volta!
Hai visto, Roddy? Non ti devi mettere problemi, a maggior ragione perché a maggio deve uscire l'album dei Man On Man (?)... e quindi, vedi? Cantare in Motherfucker gli ha aperto un mondo e una carriera!
Io non so più cosa sto scrivendo AHAHAHAHA quindi forse è il caso che la smetto XD
Complimenti per questa prima carinissima drabble, non vedo l'ora di sapere cosa combinerai con la prossima drabble e la prossima BROTP!!! Non è mica un'impresa facile scrivere storie in cui i FNM sono amici, quindi ti faccio i miei complimenti per esserti imbarcata in questa sfida quasi impossibile AHAHAHAH io sono andata trooooppo sul sicuro, davvero XD
Alla prossimaaaaaaa ♥