Life is Strange: Untold
di Viking86

23/04/21, ore 23:37

Mah... francamente io non vorrei vivere in un posto perennemente soleggiato. Mi parrebbe monotono.
Dev'essere bellissimo per una bambina vedere le balene.
Simpatica la sfida di nuoto.
Molto realistica e adatta a una bambina la reazione di Rachel all'idea del trasloco. Un po' troppo sospettosa forse, per una bimba di quell'età.
Grazie a Zagor e Tex, a me piace il vecchio West.
Molto bella la descrizione del viaggio in areo.
Fantastici i camei di Max, Chloe e Joyce.
Ottima idea il progressivo allontanamento di James.
Chi o cosa era Sacagawea?
Non mi pare che per il moento però le azioni di James verso Rachel, siano riprovevoli. Insomma... volere che tua figlai vada in un buon liceo e in una buona università, non è certo strano o assurdo. Oggi dove si va senza la laurea?
Il professor Keaton è davvero simpatico e la sua lezione è quella che tutti vorremmo frequentare e lui è il prof che tutti vorremmo avere.
Mi ha fatto piacere vedere Steph. Sai sarà tra le protagoniste del prossimo Life is Strange.
Ottima idea il regalo della nativa, come origine degli orecchini di Rachel.
A me piace sentirmi cantare buon compleanno.
Capisco perché Rachel non abbia gradito affatto la visita della giornalista. Non è stato bello.
Karen è il nome di uno dei personaggi di Life is Strange 2 che per un po' ha lavotato per un giornale. Coincidenza?
Complimenti e a presto da parte di Farkas il lupo!
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

22/02/21, ore 23:52

I punti di forza di questo capitolo sono, sicuramente, 1)la storia passata di Rachel, da fornirle un minimo di Background, 2)l'incrocio con futuri personaggi chiave.
L'inserimento di molti personaggi originali fortifica il senso di storia originale, pił che solo approfondimento della persona di Rachel e del suo futuro rapporto con Chloe, oltre alla missione di riscrittura di BTS che questa fanfiction ha.
penso che sia la strada giusta.