Cuore di squalo (seguito di La poesia di Naruto)
di Chiccaxoxo

31/03/21, ore 14:57

Ciao! Ho letto la storia tutta d’un fiato e con grandissimo piacere. Sequel perfetto per “la poesia di Naruto”, che soddisfa tutte le domande rimaste in sospeso (almeno le mie!)
Kisame e Itachi sono fantastici, ma ho adorato in particolare modo Kisame, hai costruito un personaggio molto bello in poche “pagine”. Diviso tra la sua forza sovrumana e il carattere rude e la dolcezza e le attenzioni che da a Itachi, per il quale riesce a mettere da parte i suoi istinti più selvaggi. Mi è piaciuta tantissimo la scena della vasca da bagno!
Devo dire infine che, anche se immaginavo il finale, ho sperato fino in fondo, ma è fatto molto bene, elegante e senza drammi superflui.
Ancora brava e grazie per la bella storia!

05/03/21, ore 22:48

Ciao siamo NaruGaaxSasuSaku e Eco89 insieme a leggere e recensire ( ovvero due scrivono e l'altra legge ad alta voce così commenta e scrive le nostre impressioni). Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusamo ma il lavoro e altre cose ci occupa troppo tempo e appena riesco passo.

Scusa se faccio la recensione solo adesso, ma non ho avuto veramente un attimo di tempo in questi giorni e quindi adesso recupero con questa e con quella del capitolo successivo ci provo. Allora, ovviamente non ho potuto che trovare allettante la punizione "inflitta" al nostro Itachi e piano piano Kisame è molto geloso ma vedremo come silupperai il tutto e gli altri c'è pocco peccato ma è normale è incentrata a loro tre? Intrigante e con del buon vecchio Kisame che ci crede ancora in qualcosa?

Bellissima davvero e lo avevo promesso che sarei passata e lo fatto dovevo non sono tipo da leggere ItaKisame ma ci proverò non so mai cosa scrivere e quindi se tutti infilassero nei personaggi le coppie sarebbe più facile trovare leggere e chissà anche recensirle. a parte Scerzi vediamo povero cervello di Kisame chissà come ne uscirà ( Itachi è mio **Saku) ( Ragazzi/a posso state con entrambi ù.ù Ita) gli altri due si guardavano allora quando io lavoro stati con lui mentre lui è in missione stai con me ok**Saku speranzosa) Ok per me va bene dato...Ehi… è anche mio fratello e la MIA donna che facciamo? ù@ Sasu) bè una cosa a rotazione? così nessuno rimane solo/a? Ok tutti quasi contenti tranne Sasuke aveva timore delle dimensioni di Kisame…e quest'ultimo aveva uno strano sorrisetto tre corpi meglio di uno con cui soddisfarti no? §§pensava Kisame.)
(Scusa la scemata ma mi era venuta questa geg comica.)

Adoro Itachi che fa di tutto per vedere Kisame e donagli affetto ma queste cose non le dirà mai apertamente a lui l'Orgoglio è (Capo clan degli Uchiha aspetto che qualcuno scriva una bella SakuItaKisa - HashiMada+SasuSaku+ObiRin + SHisuiShizune e ItachiOc + IzunaOc... Post guerra e come si organizano a ricostuire il Clan.

Per quanto le recensioni è assai complicato ( per chi come me scrive trova molto difficile trovare sempre tempo.) Quindi fai come ti senti meglio e per voglio sapere le coppie magai c'è qualcuna che mi piace :)

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U
Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina )

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre.

Un Kiss e alla prossima (NaruGaaXSasuSaku+Eco89)