The One Where They Team-up To Give Peter Some Smexy Advice
di Doralice

Pensi di cavartela col consiglio di Cap? Eh no, cara! Io voglio nel dettaglio tutte le pratiche corrispondenti ai vari numeri presi in esame in fase di progettazione! XD
Ammetto che, ogni tanto, mi sono un po' persa tra tutti i personaggi che parlavano, ma ho anche ridacchiato un bel po' considerando la situazione.
E sappi che ho apprezzato di nuovo l'accoppiata Nat-Bruce. u.u
Detesto Deadpool, ma questo è solo un dettaglio, perché in fondo la storia è magnifica così, con questi personaggi.
Anche la breve apparizione di Pepper è stata perfetta. E mi sono fatta l'idea che Natasha avesse chiaro sin dal principio che Peter fosse Spider-Man... in effetti, forse l'unico a non saperlo era il povero Cap, che per certe cose non è proprio un aquilotto. ^^'
Una storia divertente, semplice e immediata.
Alla prossima. ^^

Ma e stata una storia bellissima, ho riso davvero un sacco ed hai aggiunto tutte le mie coppie preferite della Marvel non saprei era tutto perfetto e ci hai messo pure friend ed e migliorata ancora di più. Quindi grazie questa storia mi ha strappato un sorriso e anche una lacrima perchè insieme non li rivedro piu sul grande shermo. quindi grazie poi io adoro le tue storie