Avengers: Age of Monsters
di evil 65

11/01/22, ore 11:54

Ciao, eccomi qui a continuare ^^
E dire che l'inizio di questo capitolo era simpatico, tranquillo, "carino"... però effettivamente stiamo parlando di Carnage, quindi non è che poteva essere rosa e fiori. Lui è tornato e l'ha fatto in grande stile... aiuto (:
Passando invece alla seconda parte del capitolo, quanto ho adorato leggere di Tony T_T Tony che tra l'altro si trova nel Valhalla, anche se morto comunque avrà il suo ruolo e di questo sono molto felice. Alla fine lui sa che non aveva altra scelta se non il sacrificio, molto dolce il fatto che l'abbia fatto (a parte per il resto del mondo), per permettere a sua figlia una vita serena. Ovviamente, trovandosi lui lì, chi poteva incontrare se non Thor e Loki? Thor e Loki terribilmente IC, soprattutto Loki che non cambia proprio mai, però quanto meno lui e Thor sembrano andare più d'accordo del solito, ma meno male.... è con Stark che Loki si battibecca, adoro. Alla fine ci viene svelato il fattaccio, ovvero che un'anima ha lasciato il Valhalla senza il permesso di Odino... ahia (: Il fatto che ci saranno tanti e TANTI personaggi di cui leggere mi piace, sono curiosa di vedere gli altri e che ruolo avranno.
A presto :*

Nao

15/06/21, ore 18:31

Buongiorno, capo! Eccomi qui per il mio appuntamento giornaliero! Con un certo sforzo visto che sono reduce da una camminata sotto il sole, per cui voglio la mia ricompensa nell'UNLIMITED JELSA POWER
In ogni caso, cominciamo in grande per certi versi, e con in grande intendo che siamo nella merda già dall'inizio, Cletus Kasady si è risvegliata dal coma, ha tutti i poteri di Carnage e cosa più terrificante, dieci a uno è stato contattato da It e si è imbevuto della sua visione quindi adesso è potenzialmente molto più pazzo e pericoloso. Povera infermiera, ci vanno sempre di mezzo.
In secondo luogo vediamo Tony nel Valhalla, e devo dire, è molto realistico l'aver trattato il fatto che ci si trovi completamente fuori posto, anche perché onestamente è molto fuori posto per i miei standard, persino più di Natasha xD e vabbè, fa niente. Che boccata d'aria fresca vedere le battutine maliziose di Loki, è troppo sperare che sia uno dei cattivi? Chissà, magari è stato lui ad aiutare It a ciulare Tony dal Valhalla, anche perché intuisco effettivamente sia andata così, che Tony sia stato rapito e sia merito di It.
Ahia, Odino si è imbestialito, non lo consiglio a nessuno Odino imbestialito. Forse ci scappa che avremo l'esercito del Valhalla nel battaglione finale, se è così sarà un bordello figoso.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Rory

02/06/21, ore 18:58

Ma ciao!
Da dove comincio? Dal finale? No, quello lasciamocelo come dessert. Il risveglio di Carnage, essendo Peter uno dei protagonisti principali, era quasi dovuto e mi sono piaciute le interazioni con l’infermiera (ma chiedere all’infermiera se c’è stato mai del tenero tra loro due è sgarbato, caro il mio Carnage e no, non è questione di capelli rossi, ma di stati comatosi e della lunga fedina penale, anzi, l’autostrada penale che ti tiri dietro). Trovare ad Asgard Pennywise è… interessante, mio dio.

Stark non poteva che fare quello che fa, il fabbro e l’inventore, e le battute di Loki le ho trovate pungenti al punto giusto (un diesci per l’augurio finale a Tony, ché non c’è niente di meglio di qualcuno che ti augura le peggio sfighe mentre lavori il ferro). Pennywise, lo abbiamo imparato, è una creatura antica e potente e collocarla ad Asgard ci sta. Ci sta anche che si sia manifestato in forma di pagliaccio perché è quella che Tony può concepire. Un Tony che, chiaramente, in questo Valhalla si trova un po’ come un pesce fuor d’acqua, dato che, come hai sottolineato, non partecipa ai tornei e teme di non poter riabbracciare la moglie e la figlia. È un destino amaro, il suo. Forse proprio la sua natura “altra” rispetto agli altri Æsir ne ha fatto la preda perfetta per Pennywise? Ai posteri l’ardua sentenza. Già da questi due capitoli si vede come l’impresa che hai messo in campo sia vasta e complicata e sono curiosissima di vedere come gestirai tanti personaggi e anche tanti nemici differenti, perché mettere Darth Vader e Pennywise nello stesso universo fa pensare una cosa sola. Oh mio dio, che mega casino galattico. E mi chiedo, anche, se di nemici avremo solo questi due o molti altri ancora. Faccelo un pensiero sulla tigre zombie. Sono serissima.
Shilyss

28/03/21, ore 11:13

Conoscendo Pennywise, non mi stupisce abbia cercato( e trovato) un modo per fregarsi le anime dei erhergir. La cattura di Tony è stata realizzata in maniera rapida, ma estremamente efficace, così come il sanguinoso risveglio di Carnage, sanguinolento e sadico senza però esagerare. Mentre il momento Thor, Loki e Tony offre un buon momento di broship e commedia che aiuta bene ad alleggerire il tutto. Ansioso di vedere che altro vi siete inventati.

12/03/21, ore 11:49

ciao eccomi per lo scambio.
Io Carnage lo odio, oio ma odio odio odio davvero, mi irrita leggere ogni osa che fa, povera infermieria, povero agente.... e poi mi fa davvero impressione.. cacchio era morto e stra orto, ora che accidenti lo ucciderà?grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che nervoso... aspetterò solo che ritiri le quoia in qualche modo, confido negli Avengers, nella forza, nel martello di Thor, in Odino.. qualsiasi cosa!

intanto mi godo Thor, e soprattutto il mio adorato Loki, interagire con Tony, tutti molto IC direi.

caspita, il tuo è un progetto davvero ambizioso, io impazzierei a dover gestire così tanti fandom insieme con così tanti intrecci complicati, ma sono certa che tu saprai cosa fare ^^

alla prossima

11/03/21, ore 17:56

Ecco già iniziamo con il botto! Il ritorno di Carnege è stato veramente molto inquietante, com'è nel suo stile, tra sangue e mutilazioni. Chissà quale sarà il suo piano... di sicuro starà meditando vendetta contro gli Avengers che l'hanno sconfitto, ma quello immagino sia solo la punta dell'iceberg!
Rivedere Thor Loki e Tony è sempre una gioia! Sono le morti che mi hanno fatto davvero più dispiacere (quelle canon al cinema di più, ma anche quella di Thor in questa serie). I battibecchi che si creano sono sempre molto divertenti, come se le cose non fossero mai cambiate, e Tony che preferisce fare l'asociale dedicandosi alla costruzione di armi invece che combattere lo vedo molto da lui. Carino vedere anche che Thor Loki e Odino abbiano più o meno fatto la pace, anche se il rapporto tra i due giovani principi non sembra poi così tanto cambiato.
Inquietante il palloncino che ha portato Tony in trappola, chissà il mostro dove l'avrà mai portato! Ma vista l'incazzatura di Odino le cose non promettono niente di buono! Mi chiedo solo, visto che sono morti e in teoria sono spiriti, come torneranno alla vita terrena... e sopratutto che caspita ci faceva il mostro nel Valhalla!
Barby

07/03/21, ore 10:26

Buongiorno!
Perdonami il ritardo, solita settimana infernale. Di certo però è un piacere terminarla con questa lettura!

Lo ammetto, lo ammetto: stavo già cominciando a shippare Carnage e l'infermiera, è stato davvero crudele da parte tua farle mangiare la testa così, davvero brutale - naturalmente la mia vena sadica ha apprezzato tantissimo. Poi, beh, non è che mi aspettassi davvero la ship, con uno schizzato del genere. Molto bello, tra l'altro, il suo risveglio stesso, si percepisce la confusione, una moltitudine di pensieri e sensazioni diverse, quasi il caos. Emotivamente coinvolgente e visivamente molto bella. L'ironia di Carnage, poi, è davvero stupenda, mi diverte un sacco e ho adorato rivederlo in azione, si vede che anche tu ti sei divertito a tornare a scrivere di lui.

... cioè tu mi stai dicendo che hai fatto finire Tony Stark nel Valhalla? XD Ti adoro. E' definitivo.
Adoro che tu l'abbia deciso di inserire come pg, senza cancellare la sua morte canonica, ma mostrandocelo direttamente dopo la morte, dicendoci perfino dov'è finito. Oltretutto le riflessioni iniziali della seconda parte del capitolo sono davvero ben riuscite. Ho amato l'ironia di questa parte e ho amato trovarmi di fronte a Tony, Loki e Thor, non potevo chiedere di meglio! Che meraviglia i loro battibecchi, e che meraviglia le riflessioni di Tony sul fatto che sua moglie e la figlia non potranno raggiungerlo lì, è davvero triste e angosciante (ma, chissà, forse non è proprio destinato a rimanere lì da Odino!). La situazione difatti si smuove poi con l'arrivo del palloncino... e sappiamo bene cosa significa! **
E a quanto pare lo sa anche Odino, che ovviamente si rende subito conto che qualcosa non va: qualcuno ha lasciato il suo paradiso vichingo!

Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno adesso le vicende. Ho trovato questo capitolo davvero interessante - mi è piaciuto moooolto più di quello precedente, mi sembra che qui già si entri più nel vivo della storia, qui la mia curiosità è salita alle stelle e ho la necessità di saperne di più! Menomale che hai già aggiornato, spero di tornare qui con meno ritardo rispetto al solito!
A presto, quindi <3
fumoemiele

28/02/21, ore 21:20

Ehilà!
Ma guarda un po' che è tornato, Carnage! Ricordo abbastanza bene quel folle combattimento in cui Carol e Peter hanno dovuto faticare parecchio per sconfiggerlo (fu necessario l'ausilio di una centrale elettrica, se non ricordo male).
L'infermiera era già morta prima che mettesse piede nella stanza di Cletus e anche l'agente non credo avrebbe avuto grandi possibilità di sopravvivenza anche se il killer non lo avesse colto di sorpresa. Riportato in vita quindi per servire il Vuoto. Ci sarà qualche entità particolare dietro questa resurrezione? Staremo a vedere.
Tony nel Valhalla mi ha sorpreso non poco, forse è vero che in un altro luogo dopo la morte si sarebbe annoiato e quindi ben venga la decisione di Odino di accoglierlo nel reame dove i suoi guerrieri continuano a combattere anche dopo la morte. Loki potrebbe anche un po'abbassare la cresta ma dopotutto se lo facesse, non sarebbe più lui no? Meno male che c'è il volto amichevole di Thor a strappare l'ex Iron Man dai suoi pensieri, Pepper e Morgan in testa, e dalla sua solitudine.
Palloncino rosso... eeeeh! Purtroppo non ho mai finito di leggere la storia di Pennywise quindi non so che fine abbia fatto in quei lidi ma pare che sia tornato in piena forma e non solo colpisce colui che seppe fermare Thanos ma addirittura riesce a farlo nel reame di Odino! E ci credo che gli fischino le orecchie, questo è un affronto bello e buono alla sua Divinità! Immagino che prontamente i suoi due figli saranno mandati all'inseguimento di Tony. Ora mi aspetto di veder tornare pure King Ghidorah!
Un saluto e a presto,
Will D.

28/02/21, ore 15:38

Ciao eccomi qui per lo scambio del giardino di efp
Passiamo alla prima parte della storia dove racconti la storia di Cletus Kasady.
Mi piace come hai gestito la sua storia, ma ho apprezzato in particolar modo la parte in cui l'infermiera Liz entra nella sala. Mentre leggevo, potevo benissimo osservare la scena da te descritta che mi passava davanti.
Trovo che hai descritto il cattivo di turno in modo perfetto. Cattivo, spietato e anche sarcastico.
Se fossi stata nell'infermiera avrei messo l'acceleratore ai piedi e sarai corsa via, ma sei stato davvero bravissimo a far percepire la sua paura.
Passiamo alla seconda parte dove compaiono i miei personaggi preferiti ovvero Tony Stark, Thor e Loki.
I pensieri di Tony sul fatto che Odiano l'abbia accolto ci stanno tutti, lui non ama stare con le mani in mano, gli piace costruire e maneggiare con attrezzi che servono per creare armi e ho trovato il personaggio davvero ben fatto, molto IC. Ho adoro il suo piccolo battibecco se così si può definire con Loki.
Odiano che avverte i suoi figli che un'anima ha lasciato il Valhalla ti spinge a chiedere cosa succederà nei prossimi capitoli.
Complimenti e alla prossima :)

28/02/21, ore 14:52

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Sappi che ho coltoo la citazione a Gotham a quando Jeremia torna in vita e parla con la dottoressa solo che qua se la magna il nostro pazzoide col simbionte che, vedendolo tornare, non promette bene.
Tony fabbricante d'armi per gli eroi del Valhalla molto carina com3 cosa e lieto di vedere il dinamico duo di nuovo all'opera.
Perché It è andato a recuperare Tony?? Che caspio vorrà da lui quiesta è proprio una bella domanda.
Ciaoo e alla prossima.

28/02/21, ore 11:07

Ho amato la scena con Cletus per l'alto livello di violenza che hai saputo esprimere in una scena breve e comunque semplice.
Molto affasciante la storia di Cletus morto e rinato subito dopo il parto e di cosa abbia visto in quegli attimi.
Vera o prodotto di suggestioni che sia è certamente interessante da leggere.
C'è però una nota che non mi ha convinto, i poteri di Cletus erano conosciuti, si sapeva del simbionte. Nessuno ha preso precauzioni come catene per immobilizzarlo o altra roba? Capisco che era in coma...ma in certi casi meglio essere paranoici. Vero che capitan marvel l'aveva apparentemente distrutto mentre erano separati... possiamo non fidarci.
In ogni caso battute stupende le sue.
Ammetto che mi ero chiesto se l'esistenza del Valhalla volesse pregiudicare quella di altri paradisi, sono contento di aver avuto indirettamente una risposta a questo quesito. Mentre ho trovato affasciante la paura di Tony di non incontrare moglie e figlia perchè le loro anime sarebbero andate nel paradiso che competeva loro.
(Mi viene in mente un immagine sacrilega di odino che discute con S.Pietro per l'anima di Tony. XD).
Mentre veramente divertente il battibecco tra Tony e Loky, fino adesso non avevo mai realizzato quanto in effetti entrambi fossero dei "cocchi di mamma". Mi hai aperto un mondo XD.
Cmq ho trovato tutti i dubbi e le preoccupazioni di Tony molto ben inseriti nella sua situazioni e adatte al personaggio.
Palloncino rosso...inutile da commentare, sappiamo tutti cosa significa XD

27/02/21, ore 19:31

Prima di tutto evvai un nuovo capitolo, carnage è evaso dal carcere in grande stile, povera liz, bella la parte del vahalla ero sempre curioso di vedere come convivevano tutti quanti li
Ormai quando vedo un palloncino rosso scappo via,
Non ci credo che it abbia portato via stark dal vahalla
Ma li ci sono anche bucki, drax e war machine????
Non vedo l'ora di leggere il prosdimo capitolo
(Recensione modificata il 27/02/2021 - 07:32 pm)