Vegeta-Sej
di LadyHeather83

06/04/21, ore 22:33

Ciao, finalmente sono riuscita a leggere questo primo capitolo che è davvero, davvero molto interessante in ogni sua premessa.
Sono molto curiosa di capire che intenzioni ha la strega e, tralaltro, chi è? Dovrei saperlo oppure è un nuovo personaggio? XD
Akim mi sa che ha fatto una bella cavolata, non vorrei dire eh! Adesso mi sa che ci saranno dei bei problemi da risolvere.
Però mi piace un sacco che ci sarà un ritorno dei saiyan, mi piacciono tantissimo le storie ambientate anche su Vegeta-Sei e non vedo l'ora di scoprire quali sono i tuoi piani e come andrai avanti. Mi hai incuriosito tantissimo, davvero. Le menzioni iniziale all'epoca di splendore saiyan sono accuratissime, così come i ricordi ai passaggi della storia.
Domani tornerò su questa lettura :)
È scritto in modo molto scorrevole ma ricercato, mi è piaciuto davvero tanto.
Complimentissimi! Un abbraccio,
Eevaa

31/03/21, ore 10:16

Ciao cara!

Non solo ssi velocissima a leggere, pure a scrivere.
Questo capitolo è stato molto avvincente ed intrigante, ovviamente io voglio sapere tutto.
Sei sempre brava a descrivere le ambientazioni, e il posto in cui la vecchia misteriosa incontra Akim e la vecchia stessa sono molto inquietanti.
Eh già, il cannibalismo c'è fra sorci, fra blatte (😂).
Un'atmosfera davvero horror.
Vorrei proprio sapere perché questa megera (chi è?) Vuole resiscitare il pianeta Vegeta-Sej ed il suo popolo.
Anche l'intro-flashback è stato accattivante, rendi proprio l'idea di un passato glorioso spazzato via.
Credo che leggerò il prossimo capitolo appena potrò, finora quello che ho letto mi ha soddisfatta!

Un baciodark

01/03/21, ore 19:19

Ciao Erika, ma che figata è questa idea?! 😍😍 Bravissima, mi è piaciuto un sacco questo prologo, mi chiedo chi sia la vecchia megera e che interessi abbia... E sono soprattutto impaziente di rivedere Radish, Gine e Bardack e gli altri Saiyan, anche i genitori di Vegeta, e vedere come si rapporteranno con i nostri! 😁 Magari Rad si prenderà una cotta per C18? 😍😉
Bravissima, un progetto ambizioso questo, idea geniale! A presto!
Teo

01/03/21, ore 14:33

Ciao! Questa storia mi incuriosisce parecchio. Tutti i sayan sono stati riportati in vita e ora vanno sulla terra perché rivogliono il loro re ossia vegeta?
credo lo spiegherai nel prossimo capitolo.
se qui non citi Bra significa che Trunks e Goten sono ancora piccoli e Pan una neonata...
la storia mi intriga molto! Vediamo come la svilupperai!
Brava davvero! A presto

27/02/21, ore 18:32

Noooooo ma che bello! Credevo di dover aspettare domani, e invece... c'è già la nuova storia!!!
Beh, avevo avuto un assaggio ;-) ma leggendo tutto questo primo capitolo mi è aumentata ancora di più la curiosità!
Voglio proprio vedere come caratterizzerai questi saiyan e che pasticci salteranno fuori.
Unica cosa... in che epoca siamo? Hai menzionato Pan ma non Bra. Siamo a cavallo tra la saga di Golden Freezer e quella di Black in cui Bra non è ancora nata oppure l'hai omessa volutamente?
Giusto per inquadrare meglio i personaggi, se aspettarmi Goten e Trunks bambini oppure adulti (come piacciono a me XD).
Che dire. Tutto perfetto. Felice e impaziente di leggere il secondo!
Bravissima Erika
Un abbraccio