Il ritorno di Papillon - Ensemble contre le monde Vol.03
di LadyHeather83

30/04/21, ore 17:44

Ciao Erika, che bella questa nuova vita che hanno intrapreso Mari e Adrien, fantastico vederli insieme dopo tanti anni, sposati, con tre figli adorabili e un criceto come sognavano, realizzati sul lavoro e felici con le famiglie, basta vedere qui Gabriel! 😍
Adrien che gestisce la casa di moda mi ricorda Trunks quando diventa presidente della Capsule Corp 😉
Mentre la misteriosa donna che vediamo alla fine, travestita così mi ricorda Harley Quinn quando entra facendo finta di niente alla centrale di polizia in Birds of Prey 😍😉
In ogni caso prevedo guai, e me lo aspetto anche da lei per come l'abbiamo lasciata alla fine della seconda parte della tua storia!
Bravissima, a presto!
Teo

02/03/21, ore 13:25

Ciao...un po'in ritardo ma ci sono sempre!! Finalmente troviamo una bellissima realtà dei tanti tantissimi filmini mentali di marinette: i tre figlioletti, la casetta il cricetino!! E il più bel mariti del mondo!! Peccato solo che non vi siano i nostri plagg e tikki in tutto questo bellissimo quadretto familiare...ma posso tirare a indovinare che presto si faranno vedere....e poi....non ci credo...non ci voglio credere...ma è proprio LEI!! la donna col foulard in testa!!! Ora voglio vedere cosa combina sto stxxxxa!!!
Un bacione

28/02/21, ore 21:06

Mi fa piacere che hai iniziato il continuo le ali della farfalla, e l ho trovata bellissima... marinette e adrien già adulti con 3 figli è stata una bellissima idea. Spero aggiornerai al più presto un saluto😊