Io e te insieme ...
di terryoscar

02/07/21, ore 21:41

Oscar è molto debole speriamo che la medicina faccia il miracolo e che i soldati siano veramente andati via, temo che siano ancora nei dintorni e controllino il palazzo, comunque è sempre un piacere leggere le vostre avventure Arpie come sempre stupende.

15/06/21, ore 02:07

Molto bella questa incursione di madamigella e André a Torino,regno sabaudo,all' epoca. Simpatico lo zio di Oscar fratello di Madame Marguerite! A memoria credo sia la prima volta che si menzioni un parente da parte della famiglia materna di Oscar. Un uomo a suo modo ribelle e anti conformista che decide di sposare un' umile plebea Chiara(complimenti x il nome, mi avete pensato?😉) Ora però sono preoccupata per loro due,non si sa come, ma i soldati di Bouille` sono riusciti ad inseguire i nostri fino al castello di Fabrice e vogliono perquisirlo da cima a fondo. Oscar e gli altri si sono nascosti in un passaggio segreto sotto la cantina( questo particolare mi ha ricordato la puntata 27 dell' anime) e in teoria dovrebbero essere al sicuro, ma i soldati sono scaltri,se trovano delle tracce qualsiarsi ,Oscar e André sono nei guai, come chi li ha protetti. Aspetto il seguito, brave,complimenti ❤
(Recensione modificata il 15/06/2021 - 02:09 am)

14/06/21, ore 22:22

Uno zio davvero affezionato alla nipote,cerca di aiutarla in tutti i modi,addirittura vuole chiamare un dottore per farla visitare,speriamo soltanto che i soldati di Bouille' non trovino niente che possa compromettere la presenza di Oscar e gli altri al castello.
Bel capitolo!
lupin3

14/06/21, ore 15:56

Questo Fabrice mi piace assai, ha la mente aperta ed è generoso. Però immagino abbia fatto anche sparire i bagagli degli ospiti dalle camere.

14/06/21, ore 13:52

Hanno trovato un alleato nello zio materno ma ecco arrivare i soldati di Bouillè, Oscar sta peggiorando speriamo che non vengano trovati altrimenti saranno guai per tutti. Bellissima storia non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti alle autrici.

28/05/21, ore 18:43

Me ne ero immaginata che il Conte fosse un uomo pericoloso ,menomale  che sono riusciti a fuggire,con la gente fuori di testa può accadere di tutto.
Aspetto con ansia il seguito
Un abbraccio lupin3

28/05/21, ore 17:25

Avevo capito sin dal primo momento che quel cibo era drogato e quel tizio era fuori di testa!

28/05/21, ore 16:30

Complimenti ragazze!
Un bellissimo capitolo, emozionante,singolare, intrigante! Il conte de Chaisy a modo suo è anche sincero ,è veramente invaghito della bella sconosciuta anche quando scopre in lei qualità inimmaginabili.
Nonostante la malattia infatti, Oscar resta sempre abilissima con la spada, anche senza André e i suoi uomini ,riesce a fuggire dalle grinfie del maniaco.
Simpaticissima la scena in cui scopre Alain e Gerard ancora mezzi addormentati a causa del pesante sonnifero e li sveglia con una vigorosa secchiata d'acqua !
Ora i quattro sono in fuga ma non credo che il conte molli così facilmente la sua preda.
Bisognerebbe dunque eliminare lui e il suo maggiordomo, Oscar e André hanno già altri nemici alle calcagna, non possono permettersi di commettere degli errori, lasciandosi dietro alle spalle un' ipotetica spia del generale Boulle', il tizio ha già scoperto il travestimento di Oscar e in futuro potrebbe nuocerle ,soprattutto per rivendicare l'onta subita.
Attendo con ansia gli sviluppi, intreccio molto coinvolgente 👍👍
(Recensione modificata il 28/05/2021 - 04:31 pm)

27/05/21, ore 22:38

Lo sapevo che quel tipo aveva strane idee su Oscar speriamo che non l'insegue per riprendere sua "moglie" e che il viaggio prosegua tranquillo, sono già in trepida attesa per il prossimo capitolo, bravissime.

14/05/21, ore 18:55

Devono stare molto attenti, il padrone di casa non mi piace affatto,io avrei proseguito il viaggio a costo di dormire in carrozza , speriamo che vada tutto bene,ma ne dubito.
Bravissime, come sempre
lupin3

14/05/21, ore 17:42

Questo tizio non piace neanche a me: sembra avere delle mire su Oscar. Farebbe meglio a ritornare il Comandante!

14/05/21, ore 17:01

Temo grossi guai con quest'uomo, mi da l'idea che si sia fatto dell'illusioni su Oscar e gli ha solo baciato la mano, Andre Alain e Gerard dovranno tenere gl'occhi aperti, speriamo bene...

14/05/21, ore 15:38

Buon pomeriggio ragazze.... Un' altro capitolo mozzafiato, e a quanto mi risulta ,questa volta le insidie non provengono dagli sgherri di Bouille` ma da questo strano, nuovo personaggio entrato in scena in quest' ultimo scorcio di capitolo. Sembra soggiogato da Oscar, vuole forse approfittare di lei? evidentemente non la conosce proprio!! Sono contenta che, al netto di tutte le vicissitudini e disavventure in corso, i nostri beneamati Oscar e André stanno meglio, la loro salute è migliorata, i precedenti" soccoritori" si sono molto interessati per aiutarli a riprendersi dalle fatiche del viaggio. Mi è piaciuta non di meno la parte centrale del capitolo, le schermaglie amorose dei nostri.....che goduria!! Attendo trepidante il seguito. A presto

29/04/21, ore 22:25

Maledetto Bouille'! Meno male che hanno trovato aiuto ! Oscar ha bisogno di stare al caldo e di riposare!
Speriamo bene!!
  lupin3😘

29/04/21, ore 16:20

Era ovvio che Bouille' avrebbe tentato qualcosa; però adesso sono davvero in pericolo!