Life is Strange: Untold
di Viking86

24/04/21, ore 11:16

Molto cortese la sveglia ⏰ di David. Se c'è una cosa che odio, è essere buttato giù dal letto in malo modo. "NON aveva messo da lavare"? Semmai "NON aveva messo a lavare". Be' a onor di David a lavorare ci prova. Ottima idea parlare della chiusura del Pacific Steve's Famous Crab. 🦀 Comunque acquistare immobili, non è certo illegale o immorale. Hai descritto benissimo il nascere dell'attrazione fatale di Nathan per Rachel. Molto bella la lezione di teatro. Keaton è il prof che vorrebbero tutti. Bello il dialogo tra Rachel e Steph. Buono anche quello con Kelly. Quello con Nathan invece è stato davvero perfetto. Fantastico anche il momento tra Chloe e gli skater. Attenzione! Hai scritto "James Dio", anziché "Dio" e basta. Ottimo anche il flashback su Chloe e Max bambine. Forse più che "le cadde", avresti dovuto scrivere "le fosse caduta". Hai cominciato un dialogo con la lettera minuscola. Cos'è il test del capello? Anche mio fratello fa come Stephanie, quando va a comprarmi qualcosa. Belli gli SMS. Belli e ben fatti. Io non ho difeso Nathan in Before the Storm. Non mi aspettavo proprio di vedere Mark Jefferson o Victoria Chase. Bellissimo il discorso di Jefferson. Non si può negare che ci sappia fare con le parole. Carina la citazione a Mary Jane Watson. Pensa ho cominciato una long su Spider-Man in cui c'è anche lei, pochi giorni fa. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo! 🐺