The thin line in between
di Egle

08/11/21, ore 23:26

Ehi!!
Molto bello anche questo capitolo!!
La parte “hot” per niente volgare e scritta benissimo!
🔥 🔥 🔥

Complimenti!!!
Berry

08/11/21, ore 22:43

Ciao!!!
Promette davvero molto bene anche questo sequel, i toni sono decisamente cambiati e devo dire che mi piace parecchio.
Non vedo l’ora di scoprire come evolveranno le cose, per ora sembrano non perdere tempo, ma non so cosa aspettarmi visto che i tuoi capitoli mi sorprendono di volta in volta.
Che dire, complimenti!

Ciao,
Berry 😁

17/10/21, ore 09:38

Le tue storie donano lustro a questa pagina. Grazie per le emozioni che ci hai donato!

04/10/21, ore 15:12

Oh cavolo mi sono distratta un attimo è siamo già arrivati all'epilogo! Ho appena finito questa storia e già sento che mi mancherà la dark-Bulma- sfigatona di questa linea temporale. Le ho voluto troppo bene. Niente da dire sei riuscita a portare alla sua perfetta conclusione un intreccio complicatissimo e per di più affollato di sosia e colpi di scena. Complimenti! Ma poi che regalo meraviglioso ci hai fatto alla fine? Non sto già nella pelle di leggere il terzo capitolo su Ragazzina e "faccia di merda" <3 <3 <3
Un ringraziamento finale anche alla Beta; grazie per mantenere la nostra autrice sempre sul pezzo ;). Posso affittarti come motivatrice? Anche io avrei un paio di scadenze che...

04/10/21, ore 09:32

Eccomi qui per l’ultima battuta!!! Ero un po’ giù di morale nel sapere che questa storia sarebbe terminata e invece ecco qui una lieta notizia! Non vedo l’ora di leggere la prossima storia!! Complimentoni di nuovo per tutto, non smetterò mai di dirtelo ma apprezzo davvero il tuo modo di scrivere e le tue idee. Continuerò a leggerti e a seguirti, continua così perché davvero le tue storie valgono la pena di riaprire il sito di tanto in tanto! Un grande abbraccio virtuale, alla prossima!

Luana394

03/10/21, ore 22:28

Io attendo entusiasticamente la terza parte!! Sono proprio curiosa di sapere come si svilupperebbe la storia fra una Bulma e un Vegeta così giovani :-)
Comunque complimenti, questo universo di dimensioni parallele è una bella idea e le caratterizzazioni dei personaggi mi piacciono molto.
Quindi... ancora, ancora!!
Se poi volessi scrivere anche altre storie sui missing moments pre-cyborg... ^__^
PS. un grazie speciale anche alla Beta per l'assicurazione della puntualità! <3

01/10/21, ore 19:23

Cara Egle,
Ho aspettato che tu aggiornassi questa storia con ansia e finalmente sono usciti dei nuovi capitoli, li ho letti tutti d’un fiato. Sto amando il tuo stile di scrittura e la capacità di creare ad ogni capitolo suspence. Non vedo l’ora di sapere che piega prenderà la storia e soprattutto di conoscere il finale! Aspetto con trepidazione i prossimi capitoli! Continua così, ancora tanti complimenti,
un abbraccio!

Luana394

21/09/21, ore 12:48

Scusa il ritardo della recensione ma ci ho messo un po' a riprendermi dal trauma XD!! Ma quanto è sfortunata questa povera Bulma...ormai ne ha prese più di Vegeta (il sacco delle botte per antonomasia). Ma tra tutti i super guerrieri nei paraggi qualcuno non poteva darsi una mossa??? Conto in un intervento riparatore del drago, che a contare troppo sugli uomini si finisce male ;). A presto!

14/09/21, ore 13:54

Addirittura citata nelle note introduttive della Beta, così mi fate arrossire! Piuttosto scusa ancora per l'andamento un po' sincopato delle recensioni, ma oltre ad essere una procastinatrice seriale ho sempre poco tempo da dedicare al sito.
Ma veniamo al nuovo intenso capitolo. Che bomba! E non tanto per le scene lemon che riesci a raccontare sempre al meglio senza sfociare nel ridicolo (ho letto cose che voi umani...), ma per come hai descritto la tensione fisica e dialettica dei protagonisti che tanto appassiona di questa coppia. Nel finire del capitolo precedente le distanze tra i due erano improvvisamente aumentate, ma è bastato lasciarli soli per qualche istante per far sì che si ritrovassero (sia metaforicamente che letteralmente) di nuovo legati. Sembra una cosa banale da raccontare quando invece tutto si regge su equilibri non facili da calibrare, soprattutto se si vuole preservare la caratterizzazione dei personaggi originali (cosa che tu sei riuscita ad ottenere pur raccontando di una linea temporale alternativa). Io ho il "cringe" molto facile quando leggo di passaggi erotici e più o meno romantici; con te non mi capita mai. Continua e scrivere e stai sicura che io continuerò a leggerti.

11/09/21, ore 18:29

Ciao! È tantissimo che non recensisco la tua storia, ma siccome ultimamente sto passando veramente tanto tempo qui su efp, oggi ho deciso di lasciare un commento (anche per incitarti a continuare l'ottimo lavoro che stai facendo😊). E il capitolo non poteva essere migliore di questo, davvero bollente🔥. Sono sempre curiosa di leggere i tuoi nuovi capitoli, e siccome non aggiornavi da tanto pensavo avessi mollato, ma per fortuna non l'hai fatto! Tutta questa storia mi fa stare sulle spine e non vedo l'ora di sapere come va a finire!
Ti mando tanti saluti e aspetto con ansia un nuovo aggiornamento.
EleanorRubert02

06/09/21, ore 17:14

No va beh questo capitolo è TOTALE! Ti chiedo in anticipo venia perché la recensione che seguirà sarà un po' sintetica e sconclusionata ma sto aprofittando di una breve trasferta in treno per scrivere subito a caldo altrimenti mi perdo tra i mille impegni. Innanzi tutto le scene d'azione sono state fatte benissimo; sei riuscita a rendere il ritmo incalzante e concitato senza far sprofondare il lettore nella confusione (cosa che invece spesso accade in questi casi), il tutto mantenendo alta l'attenzione sull'evoluzione e sul profilo psicologico della protagonista. Il momento di smarrimento finale di fronte ai vari "sosia" dimensionali che lei arriva a percepire come ostili ed estranei è stato il mio preferito di tutto il capitolo. Infine grande ingresso in scivolata di C18 e C17 su cui non vedo l'ora di conoscere qualsiasi cosa. Applausi.

26/08/21, ore 14:40

Con ritardo a dir poco imbarazzante sono riuscita finalmente a mettermi in pari con questa bellissima storia intrippante come poche! Spero che tu non abbia deciso di abbandonarla perché è veramente la più originale ed unica che abbia mai letto nell'intero forum. Sono ottimista e attribuisco lo strano ritardo nell'aggiornamento ai problemi di intreccio tra linee temporali XD. Scherzo ovviamente prenditi tutto io tempo che ti serve; come fai, fai sempre bene ;).

26/05/21, ore 21:14

Se normalmente amo la trama di Future Trunks, non potevo che trovare interessante una storia come questa!
Ci sono un sacco di Bulma e molta intelligenza, e mi piace un sacco.
Fa un effetto strano vedere la protagonista di questa storia così diversa da come siamo abituati. Ma basta guardare come, nonostante all'inizio si riproponga di stare lontana dai guerrieri, le venga quasi naturale parlare con Goku come fossero amici da una vita, o come non riesca a stare lontana da Vegeta (e chi la biasima lol), ed è chiaro che sotto sotto è sempre lei.
La sua storia è così interessante, tutti questi segreti della Capsule Corps e Gero; per ogni pezzetto che si aggiunge al puzzle sono sempre più curiosa di avere il successivo! A maggior ragione adesso che è stata rapita dal dottore insieme ad altre due Bulma di altre due linee temporali e, soprattutto, adesso che sappiamo cosa nascondeva nei sotterranei della Capsule Corps!!
Insomma, sono davvero davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli!

Un bacio

28/04/21, ore 09:06

Intanto mi presento, sono Elema.
Volevo iniziare dicendo che sono una tua grandissima fan, pessima perchè non recensisco quasi mai!
Adoro il tuo modo di scrivere e questa storia sembrerebbe ancora più bella ed intensa della prima.
Adoro salti temporali e diverse dimensioni quindi apprezzo assolutamente tutto.
La storia non è lineare ma tu la rendi super fluida, quindi non preoccuparti è assolutamente facile da seguire.
Attendo con ansia l'aggiornamento
Un abbraccio
Elema

27/04/21, ore 20:37

Ciao! Era dal primo capitolo che non commentavo questa storia, ma oggi avevo voglia di farlo. Tutta questa storia delle linee temporali è intricata e affascinante, e, come già avevo accennato se non ricordo male, adoro l'idea che ci siano più Bulma e Vegeta in tante situazioni diverse! Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose, soprattutto tra loro due.
Continua così mi raccomando, io aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti🤩!
Tanti saluti,
EleanorRubert02