La giornata di mamma Emma
di sweetnight87

21/03/21, ore 18:47

Sono imperdonabile lo so eheheheheh sono secoli che mi prometto e riprometto di leggere questa one shot ma tra una cosa e l’altra non sono mai riuscita a trovare dieci minuti di sano relax per potermici dedicare a pieno. Sono in ritardassimo anche nel recensire e leggere alcune di storie di Cla! Mi ammazza appena leggerà che ho portato una recensione a te e a lei ancora nulla. Eheheheh scherzo ma veniamo a noi... quanto posso amare Emma e Killian in versione genitori? Troppo, troppissimo eheheh. Avrei voluto vedere molto di ciò nella serie, loro che diventano genitori, loro che affrontano il problema di Emma di non sentirsi all’altezza di tale compito dopo ciò che è accaduto con Henry, i primi momenti con lei, Emma che le parla... hai praticamente scritto esattamente quello che avrei voluto vedere e questo mi porta a dire che ci saresti dovuta essere te al comando del team di ouat, avresti di sicuro fatto un ottimo lavoro. Non scherzo, hai reso questo pezzo meraviglioso dall’inizio alla fine, lo rileggerei ancora e ancora e mi piacerebbe sempre allo stesso modo se non di più. Spero vivamente arriveranno prestissimo nuove idee con cui deliziarci, le pretendo... potrei andare in astinenza e tu esserne la colpevole principale. Eheheheheh
Ti mando un grande abbraccio e ci sentiamo prestissimo.

15/03/21, ore 16:37

Ed eccomi finalmente qui carissima ❤️ e scusami tanto per l'enorme ritardo con cui ti scrivo! Ma come ti ho già detto la mia long mi sta prosciugando tutte le mie energie, e arrivo la sera che non ho combinato niente a livello di scrittura! 😅 Ma veniamo a te e alla tua stupenda os! Adoro Emma mamma e adoro ancora di più Killian papà! Sono bellissimi insieme e lo sono ancora di più con Hope tra le braccia! I loro dialoghi sono stupendi e divertenti e mi piacciono veramente tanto! Capisco come si sente Emma riguardo crescere una bambina, e il fatto che con Harry non abbia avuto questa possibilità. Credo che si porterà questa cosa a vita, e per questo con Hope non vuole lasciare niente al caso 😍 Ho adorato come ha decorato la stanza e ha cambiato disposizione dei mobili e il parlare con Hope durate i suoi spostamenti ❤️ ho trovato tutto molto dolce e tenero! Che dire poi di Killian che rincasa e vuole subito preparare la cena per la sua adorata Emma? Stupendo 😍 E come coccola la bambina mi fa letteralmente sciogliere! Sarà un papà stupendo, minacce a parte per i futuri pretendenti di Hope 🤣🤣🤣 Complementi per questa os meravigliosamente dolce! E alla prossima ❤️

08/03/21, ore 00:48

Eccomiiiiiiiii non avevo visto avessi finalmente pubblicatooo! *-* (nel frattempo sono stata poco attiva perché sono tornata per un po' in Italia, tra tamponi e ca**i e mazzi xD uno stress colossale viaggiare adesso ma ci voleva xD)
Che os adorabile, sai che le adoro così! Killian tenero che quasi quasi non lascia Emma con sua figlia... se potesse la allatterebbe pure hahahahaha ma me lo immagino così come papà, super attaccato :')
Alla fine lui è tornato a lavoro e le due hanno trascorso una giornata insieme... Emma è stata brava a riuscire a gestire tutto devo dire, ci credo poi fosse esausta e si sia addormentata con Hope lol
Il discorso che hanno fatto alla fine mi ha ucciso... con Killian che dice che Hope non se la sposerà nessuno xD povera, non sa che padre iperprotettivo che la aspetta quando inizieranno a interessarle i maschietti aahhaahahhaha
Comunque bella e tenera, adoro! Brava come sempre!
E la long, quando ce la possiamo aspettare?

06/03/21, ore 10:21

Ed eccomi qui cara sister, anzi scusami per il ritardo ma volevo gustarmi a pieno la tua storia e farlo di corsa, lasciandoti una recensione striminzita non mi andava per niente, anche perché questa storia é MERAVIGLIOSA e merita una recensione degna o quanto meno che si avvicini a tale.
Ma veniamo alla storia, bando alle ciance... Dirti che è meravigliosa già te l’ho detto, ma te lo ripeto perché è veramente, veramente bellissima, ma ciò che la rende così bella é proprio Emma. Vedere Emma mamma 😍
Ci credi che hai saputo renderla alla perfezione e che io me la sono immaginata in ogni singola movenza e mossa che ha fatto? Adoro, adoro, adoro. Ha trasmesso perfettamente le sue paure, ma anche come queste siano cadute nel momento esatto in cui sono tornate a casa e hanno iniziato quella loro routine insieme, fatta di coccole, cambio del pannolino e poppate, ma anche di momenti condivisi, come Emma che fa le pulizie con la piccola Hope in fascia. Mi sono immaginata troppo tutto ciò.
Ma poi la tua storia é stata anche molto, molto, molto divertente.
“Scorie nucleari da smaltire” rivolto alla cacca di Hope mi ha fatto letteralmente ridere. Grande! Solo tu potevi trovare un nome così buffo per chiamare la cacca 😂
E ho amato tantissimo anche il momento in cui Emma non riesce a sistemare la fascia per mettersi Hope vicino e impreca dicendo che ha sconfitto Peter Pan, Zelena, spezzato sortilegi ma deve litigare con una fascia per neonati... In effetti... 😂😂😂 Ma ha ragione Emma, quello è molto più complicato secondo me. Alla fine la salvatrice però ha vinto anche questa battaglia.
Ha vinto la battaglia più bella, superare le sue paure, insicurezze ed essere una mamma meravigliosa.
Killian poi... come si fa a non amarlo? Amo follemente come lo rendi. Così attento, dolce, premuroso. Un vero amore di papà e di marito 😍
La parte iniziale in cui si punzecchiano mi ha fatto morire, lui è sempre il solito malizioso e pensa sempre a una cosa, ma ho amato quando le dice che ha preso qualche chilo ed Emma si arrabbia ahahaha
Ma come non amare la parte finale? Lui che dice che sua figlia non si sposerà mai 😂😂 Amo Killian geloso della sua bambina e soprattutto che le fa le vocine buffe.
Adoro, adoro, adoro tutto di questa storia.
Sei stata eccezionale come sempre cara la mia sister.
Voglio altre one shot. Sbrigati a scrivere altro su Emma e Killian, il fandom ha bisogno di più storie loro.
A prestissimo sister z, c, m, s (so che ci tieni che te lo scrivo sempre)