Il passeggero oscuro
di MeinfridBlackforest

14/03/21, ore 21:39

Capitolo carino anche se corto. Ma non importa, mi è piaciuto il modo in cui Neoh e June arrivano in città e lui è praticamente addormentato sul cavallo e sono costretti a tirarlo giù, come fa a dormirci mi sembra scomodissimo.
Lo specchio della verità mi è piaciuta come idea, un'oggetto molto interessante e poi quel mago, avrei detto che fosse ad un livello più alto e non solo al quattordici. Così i due diventeranno avventurieri e formeranno un tag team, ci sarà da divertirsi.
Ho solo un consiglio, per rendere il tutto più fluido metti anche alla fine il segno per far capire che hanno finito di parlare.

06/03/21, ore 22:29

Come inizio direi non niente male. Almeno per i miei gusti, adoro i protagonisti che non hanno memoria e sono così misteriosi. È ancora di più che sappiano lottare a mani nude come Neoh.
Il personaggio di June per ora mi sta simpatica e poi il suo modo di trattare il suo salvatore come un cavallo, prevedo un po' di risate con loro insieme, ma potrei anche sbagliarmi.
Per ora mi sembra di aver capito che ci sono delle classi o mestieri come il Monaco e il Chierico e i livelli da come June si è presentata. La cosa mi incuriosisce e mi piace, ma vorrei sapere se questi "Livelli" servano a qualcosa?
Un bell'inizio per una storia