Ces deux sont faits l'un pour l'autre
di Talitha_

08/03/21, ore 18:32

Hahahhahahah!
Sei davvero riuscita a strapparmi un sorriso con questa OS davvero dolce e delicata.
Ti confesso che inizialmente avevo frainteso il motivo del disagio di Adrien, e dato il titolo ed il tono leggermente rouge delle scorse OS avevo pensato ad un altro tipo di sogno fatto dal bel biondino😝

Però devo dire che l’ho trovato incredibilmente dolce ed estremamente sensibile il fatto che si sia dato tanta pena per un qualcosa che alla fine non aveva nemmeno fatto, e il suo dispiacere arriva dritto al cuore tanto da farti empatizzare in modo incredibile.
Anche la parte in cui lei lo consola è semplicemente perfetta e dolcissima esattamente come mi aspetterei di vedere nella serie!
Non vedo l’ora di leggere la prossima sorpresa che ci regalerai.
Un bacio e a presto, mia omonima!

07/03/21, ore 13:24

Buongiorno!!! Ma che gioia! Hai aggiornato! E guarda che splendida os poi! Adorooo! Sinceramente anche io come Marinette avevo pensato alla madre di Adrien però c'erano un paio di cosette che non mi portavano... Quindi poi quando ne hanno parlato ero tutta un:"ahhh!!! Ecco! Me lo sentivo che c'era qualcos'altro!" E poi mi sono sciolta... Quanto adoro Adrien! È troppo troppo dolce... Non mi stancherò mai di dirti quanto ami il modo che hai di scrivere! E quanto ami il modo in cui tiri fuori la shippatrice fuori di testa che sono! Amo come tratti questa coppia... Adorooo follemente! A presto spero!

06/03/21, ore 20:46

😍😍😍 ma che sorpresa trovare un tuo aggiornamento! E che aggiornamento aggiungo.
Questi due sono un'amore insieme.
La paura di Adrien per aver pseudo tradito la sua ragazza con un sogno e' molto realistica, anch'io resto malissimo se mi capita di sognare qualcuno che non sia il mio compagno, e il più nemmeno conosco o il volto e' annebbiato!.
Io ti rinnovo i complimenti e attendo presto un nuovo capitolo 😘