Macchia Bianca
di Slytherin_Divergent

08/03/21, ore 22:12

Ciao Eevee!
Davvero piacevoli questi due capitoli che ci portano in poche righe da un universo fatto di amicizia e passione a un altro fatto di curiosità infantile e periocolo imminente, in tutti i sensi.
Mi ha fatto paiacere risentire il buon Satori pronto a mettersi al corrente rispetto a ciò che è accaduto a Shirabu negli ultimi anni.
Adoro sempre più il tuo Semi Eita più intraprendente ed esigente che mai, come è anche giusto che sia dopo oltre tre anni trascorsi senza aver avuto la possibilità di vedere la sua soulmate. "Fanculo alla macchia bianca" e via. Diventiamo genitori per la seconda volta; anzi no, per la terza per l'esattezza! **
A tal proposito... quelle due testoline di Fuyuki e Yukine dove pensano di avventurarsi da soli in così tenera età? La casa che perlustrano è fatiscente, diroccata... praticamente una reliquia. Ma a loro non importa, spiecie a Fuyuki che dal padre sembra non aver preso solamente il colore dei capelli!
Sentivo che qualcosa doveva succedere. Avevo immaginato un crollo o l'arrivo di qualche inesistente fantasma e invece... ancora quei mascalzoni che vogliono vendicarsi di Semi prendendosela con le sue gioie più grandi... :(
Speriamo che non succeda niente di grave perché ne stiamo già leggendo di tutti i colori (non lo dico in senso negativo, assolutamente)!
Sono sempre più affascinata dalla tua penna e dal modo in cui tratteggi i tuoi personaggi. Come ho avuto modo di farti notare sin dai primi capitoli, quel tocco d'introspezione in più sta rendendo il tutto più credibile e appassionante. E come sempre, non vedo l'ora di poter proseguire la lettura il prossimo mercoledì!
Scusami se ancora una volta recensisco due capitoli in una volta sola, ma anche per me questo periodo è piuttosto incasinato e non riesco a stare dietro a tutto come vorrei, purtroppo!
A presto,
Mahlerlucia