L'amour est le pire des monstres
di Picci_picci

18/03/21, ore 00:24

Ciaooooo 🥰🥰🥰
Super ansiosa ed emozionatissima di leggere il prossimo capitolo 😍😍
Complimentoni come sempre 🌹

10/03/21, ore 18:26

Ciao... spero che il prossimo capitolo lo pubblicherai al più presto, per quanto riguarda questo capitolo è troppo bello l idea geniale di marinette e il riavvicinamento di adrien nei confronti di marinette, per non parlare della complicità tra padre e figlio... devo ammetterlo è bellissimo.
Speriamo che il prossimo sia ancora più bello. Ci si vede

10/03/21, ore 09:11

No dai vabbé!!!
Adoro immensamente 😍
Partiamo dicendo che l'idea avuta da Marinette è stata assolutamente geniale, risolutiva e soprattutto economica 😂😂 e la sua alleanza con Chloé l'ho trovata meravigliosa e sorprendente - soprattutto perché è un personaggio che amo alla follia -.
E quindi ora il mastino si è mutato in forma di diva capricciosa che vuole a tutti i costi istallare un ascensore in una settimana, non ti nascondo che la casa mi ha fatto morire 😂😂
E sembrerebbe quasi che anche le cose con il bel micione sembrano girare per il verso giusto.
Il tutto concluso con una cena a villa Agreste e qualcosa mi dice che non sarà nemmeno l'ultima. 😏
Termini il mio monologo con la solita euforia ed impazienza di vedere cos'altro ci riseverai per gli ultimi capitoli, perché purtroppo anche le cose belle hanno una fine.
Un abbraccio e spero di sentirti presto 💜💜

10/03/21, ore 09:08

Buongiorno!!! E che bel buongiorno! Adoro svegliarmi e trovare un tuo nuovo capitolo! Quanto ho adorato questo capitolo XD Gabriel che vuole fare costruire un ascensore in una settimana è il massimo XD adorooo!!! E Paul... Awww! Quanto mi era mancato! Chloé e Marinette che si coalizzano è semplicemente stupendo! Gabriel che la costringe ad andare a cena da loro è stata una scena che ho adorato... Anche perché poi Marinette dovrà pure tornate a casina... E guarda un po'? Adrien l'accompagna! Adoroooo! Finalmente chiariranno un po' la situazione? Ti prego ti prego dammi questa gioia XD Marinette ed Adrien insieme sono l'amore! Non vedo l'ora di leggere cosa ti sarai inventata per il prossimo capitolo! Morirò già lo so... Complimenti di cuore per questo bellissimo capitolo! A presto spero!

09/03/21, ore 21:25

Ciao Cassie! Bellissimo capitolo anche questo! E quanta ansia per questa sfilata, che finalmente ha una location degna del nome Agreste! E brava Marinette.
Ah che caro Gabriel che ha invitato la sua futura nuora a mangiare da loro e che cavaliere Adrien ad accompagnarla, chissà di cosa parleranno durante il tragitto 🤭
Alla prossima, Erika