Changes
di _Valchiria_

08/04/21, ore 17:14

grazie, veramente fantastica, ti faccio i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere altro.... grazie!

12/03/21, ore 11:07

Maaaary **
O M G
Io credo si stare per morire... nel senso più positivo del termine (?)
Athe mi ha linkato questa tua OS dicendo che sicuramente avrebbe incontrato il mio gusto. Ma mai avrei pensato così tanto, ahhhhw
Il Lan Wangji!bottom è uno dei miei sogni proibiti da sempre praticamente, e sono felicissima di averci trovato una ff sopra, soprattutto scritta da una delle mie autrici preferite *coff*
Lo abbiamo pensato tutte, e anche Lan Zhan, che Wei Wuxian Yiling Laozu sarebbe stato un top da manicomio. Quindi grazie, grazie per avergli fatto concepire un simile pensiero **
Certo, visto quanto è piccolo e fragile, rispetto al Patriarca, il corpo di Mo Xuanyu un po' mi fa strano vederlo come attivo della situazione.
Ma direi che se l'è cavata alla grande, anche se a guidarlo è stato suo marito. Per giunta, mai visto Lan Zhan tanto impaziente in questo ambito e ho letteralmente a d o r a to !!!
La parte finale mi ha letteralmente uccisa x°° ogni scusa è buona per causare un infarto a quel povero Lan Qiren, eh Wei Ying? XD
Però sono troppo belli, e io boh non posso che sciogliersi ogni volta yy sono innamoratissima di questa coppia in ogni loro declinazione, e tu riesci a renderli benissimo ♡♡

E niente cara, io ti ringrazio per questa meravigliosa perla, e spero di poter leggere presto qualcos altro di tuo **
Ti mando un abbraccio grande 💛

Deb

11/03/21, ore 22:17

Buona sera, tesoro mio adorato. <3
Ti amo. Ti amo. TI. AMO.
Non so se l'ho già detto, ma io ti amo, follemente. Dai sempre voce alle mie fantasie nel migliore dei modi e niente, io mi sto crogiolando fra le parole che hai scritto *^*
Ma sclero a parte, ora cerco di tornare in me e passo a commentarti a modino la storia, che, come potrai intuire, mi ha esaltata tantissimo *w*

A parte la delicatezza con cui Lan Zhan chiede di invertire le posizioni, quel "Siamo sempre io e te." mi ha scosso l'anima e il cuore, e li ha sciolti entrambi.
Ho trovato questo Lan WangJi perfettamente IC, io che ho l'ansia di muoverlo anche nelle drabble non ci sarei mai riuscita a farlo così perfetto. Il tuoi Wei Ying poi è impagabile, così flirtante e gnaw, mischievous e provocante. Lo adoro, lo sai, per me lo rendi da dio <3

Questa, poi, credo che sia una delle fantasie segrete di mezzo fandom; perché, parliamoci chiaro, il Patriarca aveva quelle top-vibes che Lan Zhan scansate. Scommetto che l'imperturbabile Seconda Giada avrebbe firmato in mezzo nanosecondo per farsi prendere da Wei WuXian in quel periodo.
Ma ok, questi sono solo miei headcanon.

Comunque, che dire? La scena rossa è stata meravigliosa da leggere, come sempre sei bravissima a scriverle, e vorrei dirti che hai rispettato la parola data e quindi estinto il debito, ma io sono avida, e quel "prima volta" mi fa sperare e desiderare di leggerne altre in futuro. Quindi la mia speranza sarà l'ultima a morire.

Detto ciò, smetto di ammorbarti con i miei scleri da ovaie in subbuglio e ti saluto, mandandoti un abbraccissimo super forte <3

Luv ya, babe ^w^

~ Athe
(Recensione modificata il 11/03/2021 - 10:18 pm)

11/03/21, ore 13:58

Credo che si sia avverato un mio sogno proibito, se si può chiamare cosi, dio mio. Io, se devo essere onesta, ho sempre visto Lan Wangji e Wuxian i versatili della situazione. Cioè, pensandoci, perché il grande Patriarca di Yiling dovrebbe essere unicamente passivo? Quindi io direi che ci vedo benissimo Wuxian anche sopra, certo magari col suo vero corpo nella vita precedente ma anche cosi direi che va benissimo. Aspettabo da tempo di leggere qualcosa cosi, e oggi ho avuto modo di leggerlo, quindi ti ringrazio davvero per aver scritto questa perla <3

11/03/21, ore 11:54

AIUTOOOO, adoro tutto! Effettivamente io credo che Lan Zhan permetterebbe tutto a Wei Ying quindi perché non anche questo? Ovviamente non posso che ripetere quanto muovi bene Wwx, adoroooo il gesto del legarsi i capelli e poi gattonare felino verso Lan Zhan, aiuto aiuto aiuto, datemi questa scena, non chiedo altro shdhhdhd
Come sempre brava, purtroppo l'università risucchia :'( io ho finito ma zero ispirazione ahahhaha
Patriarca di Yiling, come ci si sente eh??? Ahahhahaha