Combina guai per amore
di Otaku glee

20/03/21, ore 15:41

Sappi che adoro la tua idea e la tua storia.
Semplice, divertente e non vedo l'ora di continuare a leggerla.
Complimenti!

17/03/21, ore 00:02

😱😱😱 E come l'ha presa lui? 🤣😂🤣 Bellísima, grazie mille 😍
Hai già altre richieste? In tanto propongo Dabi... Mi sembra un tipo troppo serioso per filasi qualcuno ma potrebbe sorprenderci no?
Baci 😘 e aspetterò la storia su joke 👍

12/03/21, ore 18:29

Avrei così tanto da dire su Mineta... 🙄 Mi limiterò a un semplice: GLI STA BENE!!! Magari la ragazza lo snervi!!!.... 😂🤣😂 È fin troppo facile immaginare Mineta inpanicato 🤭 che poi... Una ragazza raccapricciante ma furba come questa sembra perfetta per lui 🤭
Baci 😘

11/03/21, ore 19:39

Aizawa, Aizawa, AIZAWA!!!... si... Mi calmo 🤣😂🤣 ma Aizawa è il mio personaggio preferito 🤣😂🤣 quindi mi farebbe piacere leggere di lui 😍
È un'idea carina e si trovo All might carino, dolce e un po' impacciato 🤭(non nella storia, in generale 😍) quindi un ottimo inizio. Quali altri personaggi hai in mente? Vale solo per i personaggi maschili o anche per quelli femminili (vorrei propio vedere joke alle prese con un ragazzo che cerca di conquistarla e lei non se lo fila 🤭 povero lui 🤣😂🤣) questa è una idea carina per le storie a partecipazione... 🤔 Niente appena ho letto la descrizione mi è venuto in mente questo tipo di storia 🤭 ignorarmi sono pazza 🤣😂🤣
Spero di leggere presto la prossima storia
Baci 😘