Sea Sisters' Tale
di Franky93

14/03/21, ore 13:32

Maledizione, credo che Estelle sia fantastica anche con la vestaglia *^*
Mi ha fatto ridere un sacco quando di è aggrappata a Marina. Con Safy nella stanza X°D Povera Safira cosa deve stare a sentire X°D Beh, non so se è peggio il suo "trauma" o quello dei cuginetti coi micini scrocconi.
Anche la scena fra i 4 animali è stata molto dolce. Certo deve essere dura per Kahi che la sua ex fiamma e un suo compagno siano tutti lovley dovey davanti a lui, ma immagino lo abbia superato, visto che sono comunque una squadra unita. Ma la scena madre di questo finale che promette ogni bene è l'ultima. Posso ben sperare per Tasha e Kyuka e sono contenta che la loro relazione sia iniziata in modo molto soft, anche se accattivante. Non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potranno amarsi liberamente. Anche se credo non sarà molto lontano. Mi spiace solo che questo momento di pace verra minato dalle Tenebrose, ma va bene così. Lasciamo che i nostri eroi si godano il loro meritato riposo. E' stato bello vedere tutti i nostri pg muoversi insieme, in particolare Rin, Cuja ed Estelle, ma, ovviamente, non solo. Aspetto con ansia le opere legate a questa fic *^*
E' stata una bella avventura e sapete che non è davvero finita, mi riempie di gioia. Come Natasha, ti aspetto al varco! *^*

12/03/21, ore 08:42

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo davvero fantastico come sempre, prefetto per far calare il sipario su questa nuova avventura di Nate e i suoi compagni, o almeno in parte visto che c'è ancora tanto su cui indagare.
Mi sarei aspettata qualche risvolto anche con Nate e Heather e Rin e Safira, ma anche così sono molto soddisfatta.
Quindi Fuuko e il samurai stanno insieme eh? A quanto pare stavolta sono sorpresa perché finora non sembrava che fossero una coppia.
L'ultimo risvolto su Natasha e la Master Kyouka è stato quello più interessante e misterioso.

Parlando poi di questa nuova storia incentrata su questa nuova avventura di Nate ... che dire, mi è piaciuta proprio un sacco, come tutte le altre che ho letto finora. Come sempre hai introdotto nuovi personaggi davvero molto ben fatti, oltre che molto interessanti come i Quattro Animali, le due principesse, Estelle, Ebony e Ivory. Davvero complimenti.
Le Tenebrose ora sono ufficialmente le nuove villain da sconfiggere e le trovo sempre più inquietanti. Ma la prossima volta sono certa che Nate e i suoi compagni riusciranno a dare loro una bella batosta come si deve.

Ora si però che hai acceso ancora di più la mia curiosità XD! Non vedo l'ora di leggere altre tue splendide opere!

P.S.: le mie storie stanno procedendo, un pochino a rilento, ma presto tornerò a pubblicare, però dovrai pazientare ancora un po'.

Detto ciò ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

Saluti EF 😘