Still not dead
di aki_penn

07/03/23, ore 10:01

Generalmente non leggo le AU, faccio fatica a digerirle, ma questa one shot mi ha veramente coinvolto, anche perchè Hinata e Kageyama sono molto IC, li hai descritti veramente bene!
Ho apprezzato ovviamente MOLTISSIMO la scena hot alla fine, veramente molto sexy!

20/10/22, ore 15:00

Oddio ho davvero adorato anche questa fic! Hai una fantasia incredibile, e riesci a mescolare situazioni assurde e surreali con riflessioni intimistiche e commuoventi. Davvero bellissima!

18/08/21, ore 23:08

adorooo troppo ecitante e dolce al punto giusto. Gli zombi sono un punto in piu adoro questa fanfiction!

05/05/21, ore 20:18

SONO ASCESA. Kageyama super in character, ambientazione top e descrizioni pure! Mi è piaciuta tanto quella di Hinata nella vasca, sono riuscita a immaginarmelo benissimo tutto zozzo nel bagno scintillante.
Brava davvero, complimenti <3

03/05/21, ore 14:58

Adoro, non ci sono altre parole per descrivere ciò...
È dolce sotto certi aspetti ma anche cruda e vabbe gli oc sono stati mantenuti nonostante la situazione poco "normale".

Riguardo quello che hai scritto all'inizio sono d'accordo, ogni occasione è ottima per scrivere porno xD

09/04/21, ore 21:34

Ma ciao! Stavo bazzicando nel fandom e ho trovato questa coinvolgente, divertente e pornosa Fanfiction che non ha decisamente deluso le mie aspettative! Devo dire che nemmeno io sono amante delle ambientazioni zombie, ma dalla tua premessa che fosse solo un mero contesto per andare al (culetto) sodo, ho deciso di dare una possibilità e non ho fatto per niente male direi :D Innanzitutto perché, anche se non si va troppo nei dettagli dell'apocalisse -che ho apprezzato poiché, come già detto, non è il mio genere e dopotutto la storia è nata con altri fini - l'ambientazione di survivors era ben chiara. Mi piace molto anche quel tocco di crudezza e di immagini sanguinose, che mi aiutano ad immaginare l'atmosfera che si vive e si respira. Ed è proprio in questo clima che hai sganciato quel super momento di chi ti ringrazio, perché è scritto molto bene, diretto ma chiaro, erotico e divertente (il pezzo dell'arachide? Sono morta) senza però smorzare e senza essere fuori luogo. I personaggi li ho visti ben definiti, soprattutto Kageyama era molto nelle sue corde, per cui è stata davvero una piacevole lettura! I miei complimenti e spero di leggerne altre con questi contesti originali dai quali possono nascere delle belle one shot focose come questa ❤️

08/04/21, ore 11:25

Ci sarà mai una continuazione? È strano, ma scritto molto bene e coinvolgente. Spero continui.

15/03/21, ore 19:29

Ciao Aki_penn!
Ho letto questa storia tutt'un fiato, mi è piaciuta molto e difatti l'ho immediatamente inserita nelle preferite.
Devo dirti la verità, nemmeno io sono un'amante di zombie ma mi piace comunque leggere a proposito di questo o vedere film. Lascia che ti dica che hai creato la giusta ambientazione, si capisce perfettamente come i due siano al limite e pronti a morire da un momento all'altro. L'aggiunta della ferita di Shoyo e dei morti nella casa è stata fondamentale per creare ancora di più la sensazione di precarietà nella storia!
Una cosa che mi è piaciuta molto è la caratterizzazione dei personaggi che sono perfettamente loro. Kageyama è classico burbero ma comunque riesce ad essere impacciato in preda alle emozioni come svelano la scena dell'arachide (SONO MOORTA) o la frase finale.
Ho amato la combattività di Shoyo è anche il fatto che prenda l'iniziativa sessuale perché lo trovo molto da lui.
Ammettiamolo, quando ci sono queste ambientazioni, il sesso fra i personaggi è più interessante e coinvolgente (almeno per me)!
Spero di leggere presto altro di tuo, si ci vede prossimamente!

15/03/21, ore 14:24

Oya, oya, oya!
Eccomi qui a recensire questa storia (che per fortuna non prevede nessuno Shoyo decapitato, perché ci sarei rimasta malissimo).

Devo dire che l'ambientazione zombie mi è piaciuta molto, per quanto non sia particolarmente fan del post apocalittico. Però ha quel tono drammatico e da sopravvivenza che si sposa benissimo con il ses- ehm, con la presa di coscienza dei propri sentimenti!
Shoyo e Tobio hanno un rapporto stretto e annodato dall'adrenalina che sentono scorrere nelle vene ogni giorno, e questo si sente benissimo già dalle prime battute.

Meraviglioso Tobio, che si preoccupa di Shoyo con piccole cose senza esporsi eccessivamente. Con una cura e una tenerezza che forse non si direbbero sue, ma che lo sono. Li trovo semplicemente perfetti.

Spero che nessuno zombie li divori stanotte, mi auguro che al massimo ci sia una zombie fangirl pronta a chiuderli a chiave nella camera da letto HAHAHA

(La scena dell'olio di arachidi e quella del momento del cucito mi hanno stesa, le ho trovate adorabili).

Un bacioo

12/03/21, ore 22:45

Partiamo dal presupposto che ho amato ogni singola parole di questa ff. Io sono una grande fan dei film sugli zombie, più sono splatter e più mi piacciono XD e ti posso dire che hai creato un atmosfera veramente super azzeccata, la descrizione della casa, dell'ambiente, la voglia di sopravvivere a questo "gioco" ed i ricordi di sua sorella e di Natsu. Quando Hinata si domanda se sua madre sarà cenere come quei corpi mi ha fatto salire i brividi, ed ho apprezzato che tu abbia inserito anche tale tematica, la voglia di vivere in netto contrasto a quello che si è perso e che non ritonera più. Sei riuscita perfettamente a comunicare ogni singola sensazione. Poi non credo che ci sia nulla di più perfetto che di Tobio ex soldato, che ovviamente sa usare alla perfezione il fucile ed ha una mira che "sembra un opera d'arte ", ho adorato questa frase. Mi è piaciuto anche il fatto che abbiano trovato la famiglia, che ha deciso volontariamente di uccidersi in netto contrasto con loro che stanno facendo di tutto per sopravvivere e per non farsi ammazzare. Ho trovato Hinata e Kageyama perfettamente intercalati in questo contesto, ed ho amato i loro dialoghi e il loro modo di comunicare, fanno i duri ma in realtà si vede che tengono molto all'altro. Sulla loro dinamica sensuale non avevo nessun dubbio e devo essere sincera, ho riso un sacco quando Hinata afferma di aver fatto e ricevuto più pompini durante la pandemia zombie che in vita sua e credo che ciò sia estremamente realistico. Se sai che potresti morire da un momento all'altro perché non consumare come animali? Non giusto, di più! La scena, oltre ad averla trovata divinamente descritta, ho adorato davvero come l'hai impostata. Frenetica ma non troppo, che Hinata sia a convivere Kageyama (Ho bisogno di una fan art di Shouyou con quella vestaglia *-*), come Tobio conosca così bene il corpo del suo compagno e potrei andare avanti all'infinito. Ho riso troppo per la domanda per il burro di arachidi e in quel momento ho capito che Tobio era IC al 100 % XD. È stato un piacere per la mente davvero e spero di rileggerti prossimamente. Complimenti ancora e ti mando un grosso bacio :) P.s perdonami qualche errore, ma ho scritto tutto dal cellulare poiché non potevo assolutamente aspettare domani. La frase finale mi ha fatto volare su Marte. Li amo troppo questi due stupidi *-*.