Demons
di Atharaxis

25/04/21, ore 19:11

Complimenti, davveo: ho adorato il concept e il fatto che fosse scritta dal punto di vista di Bucciarati.
Le interazioni tra Mista, Fugo e Narancia mi hanno fatto morire dal ridere.
Leggerò sicuramente altre tue storie!

01/04/21, ore 08:29

Sono felicissima di vedere le tue storie pubblicate.
Mi hai fatto prendere tantissimo della coppia Bruno X Leone e adoro il modo in cui descrivi tutti i loro turbamenti interiori.
Da amante del pining estremo e dello slow burn...lo sai che su questo ci siamo trovate. E questi due sono semplicemente perfetti.

Continua così e scrivi più che puoi! :D Serve più BruAbba.

17/03/21, ore 18:36

Sono contenta che tu abbia vinto le tue insicurezze e deciso di pubblicare! Comprendo pienamente i tuoi timori e sarò onesta: non passano facilmente. Però hai rotto il ghiaccio e questa è un’ottima cosa! Inoltre, puoi sempre vederla da un altro punto di vista: se scriviamo è un po’ per fangirlare e un po’ anche per esercitarci. Se le storie restano relegate in una cartella del pc… Come miglioriamo? Pubblicando in quest’angolo “safe”, invece, possiamo darci consigli a vicenda e raggiungere il nostro obiettivo di convertire il mondo ai BruAbba di migliorare. :)
Passando alle cose importanti: questa storia mi è piaciuta tantissimo!
Penso tu abbia tratteggiato davvero molto bene i protagonisti, che si mostrano IC tanto nei pensieri quanto nelle interazioni tra loro e con gli altri personaggi. Mi è venuta voglia di picchiarli perché maledetti, erano così vicini a dirsi la verità, cioè praticamente se la sono detta, e invece no, il coraggio è venuto meno sul più bello. Due idioti, insomma. E a noi piacciono anche per questo.
Sei crudele. Quindi, da fan dell’angst e dell’introspezione, non posso che farti i miei complimenti.
Il magic trio Mista-Narancia-Panni (ahahahaha) è una forza della natura e ho adorato il modo in cui li hai resi e i loro discorsi. Come non amarli!
Tra l’altro, mi sento in dovere di scriverlo: Mary porella, una prece. Avendo vissuto un’esperienza facsimile con un tipello innamorato di un altro, la parte finale mi ha fatto venire i flashback tipo Vietnam. :D
Tirando le somme… Ben fatto! Spero di aver l’occasione di leggere altre tue storie!
A presto! <3
Euridice100

13/03/21, ore 19:07

Parto con il dire che quando ho visto che avevi pubblicato mi sono emozionata tutta, non vedevo l'ora di leggerti! In linea generale la fanfiction è ben scritta, scorrevole. Ho trovato molto piacevoli gli intrecci che alternano gli eventi. I personaggi sono tutti IC, sono ben distribuiti e sono esattamente come canonicamente ci aspettiamo che si comportino. Passando al contenuto e alla trama, lì io ho: g r i d a t o. GRIDATO. CIOÈ. Bruno e Leone sono due ghei idioti che SE SOLO SI PARLASSERO vivrebbero una vita molto più serena cioè io non ce la faccio. Che stupidoni. Ho sperato fino all'ultimo che la persona nel letto di Bucciarati fosse Abbacchio, mi sono strappata la faccia quando ho appreso che non era così. Ben fatto, direi, perché la situazione è resa in maniera perfettamente realistica, dall'imbarazzo del confessare i propri sentimenti allo scegliere di andare a letto con un'altra persona pur di svuotare la mente — ci siamo passati tutti almeno una volta nella vita, chi dice che non è vero mente. Non vedo l'ora di leggerti ancora! Un bacio grande 💙 iysse