Care for me
di _Kalika_

16/03/21, ore 13:48

Ciao! Io sono fenix, mi presento perché non credo di esserci mai conosciute prima.

Dunque, iniziamo subito con un'ammissione: sto vacillando per quanto riguarda questa coppia, e dire che fino a qualche tempo fa io Marco lo vedevo esclusivamente con Ace! E non fraintendiamoci, ovviamente io ancora li amo alla follia, e li ameró sempre in modo speciale, ma... oddio se non sono carini questi due!

Già, lo ammetto, simpatizzo anche per loro! Forse più di quanto non ammetta u.u

Sarà che con tutto il tempo che hanno passato insieme sulla moby credo plausibile che se fosse dovuto succedere qualcosa tra di loro, sia effettivamente accaduto. Insomma, dopo 26 anni di vita insieme non è successo nulla? Maddai per cortesia.
Partendo poi dall'imprescendibile mia verità per la quale Marco è gay dalla punta dei capelli alle unghie dei piedi, e molto più canonicamente credo lo sia anche Izou, tra loro trovo sempre più convincente l'idea di un risvolto romantico. Caratterialmente sono proprio affini, che poi Marco inizio a vederlo affine con tutti ho una malattia per quell'uomo , anche se...

Il problema è Izou! Perché Oda non ce lo mostra un po' di più? Già Marco appare pochino, ma almeno un po' il suo carattere traspare, Izou... è un po' a libera interpretazione per ora XD. Ci tengo quindi a dirti che il tuo Izou mi è piaciuto molto e mi è sembrato calzante: qui era anche molto più giovane, quindi ancora diverso da quello che potrebbe essere ora il suo carattere (maledetto Odacchi approfondiscii) peró il fatto che arrossisca un po', che non capisca all'inizio le parole di Marco e tutto il muto romanticismo che c'è e non c'è mi è sembrato perfetto, complimenti davvero!

Passiamo ora a Marco. L'uomo proibito della mia vita e uccellino del mio cuore.
Anche lui, almeno nella prima parte, è molto più giovane del Marco che abbiamo visto, e, ora mi alzo e ti applaudo, ho adorato in modo folle il suo modo un po' impacciato ma preciso (AMORE) di cercare di comunicare ad Izou un qualcosa che forse sul momento non era chiaro nemmeno a lui.
Insomma, siamo serie, per il romanticismo tra pirati non credo ce ne sia molto spazio, e il modo in cui tu l'hai inserito è stato bellissimo: velato, come puó esserlo tra due giovani amanti che prima di tutto stanno scoprendo sè stessi e il mondo intorno a loro. Quindi anche se un po' più... anzi, meno "posato" e sicuro di sè del Marco adulto, la tua versione di 26 anni in meno mi è piaciuta (macchè, l'HO ADORATA, MARCO INESPERTO CHE CERCA DI ESPRIMERE I SUOI SENTIMENTI FALLENDO aiuto ne voglio ancora) e la ritengo anche adatta.

Il finale? Ovviamente Marco è vivo, perché non può morire MAI. Quell'uomo è troppo perfetto per permettersi di morire. Non mi è passato nemmeno dall'anticamera del cervello che potesse essere morto, perché insomma, lui è Marco! Nessuno puó ucciderlo, è troppo avanti a tutti che si azzardino a toccarmelo nel manga e li vado a trucidare personalmente uno ad uno a suon di calci nel culo.

Niente, spero di passare anche altrove presto e di averti fatto piacere con questa mini rec un po' sconclusionata!

Ciao ciao,
Fenix