Scherzi
di RainbowSparrow

28/11/21, ore 13:10

Non ho visto Boruto ma non potevo non leggere altro di tuo su Iruka, personaggio che amo molto. Non ho mai scritto niente su di lui tuttavia amo molto leggerlo attraverso altri autori. Il rapporto che c'è stato tra lui e Naruto l'ho amato molto più di quello del biondo con Kakashi. Iruka aveva proprio un amore paterno verso Naruto e anche con gli altri della sua classe, questa è proprio la sua natura per questo mi piace così tanto. Iruka ama così tanto i bambini che finisce anche per adorare i loro scherzi, ricordo benissimo la conversazione che fa sconsolatissimo con Kakashi nell'anime. E infatti Iruka capisce così bene Naruto perchè anche lui è stato, ed è ancora molto simile a lui, ora che Naruto è grande sicuramente si racconteranno a vicenda gli scherzi da bambini erano soliti fare scompisciandosi dalle risate come due vecchi amici (in realtà lo sono). Immagino Iruka sorridere in solitaria guardando il rapporto tra padre e figlio, quell'amore che sia lui che Naruto non hanno mai conosciuto e per questo ne comprendono così tanto l'importanza.