Il suono del silenzio
di Ashes14

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/23, ore 10:45

Ciao! La storia è sempre più intrigante…
Aspetto un tuo aggiornamento!🥰

18/02/23, ore 13:09

Due capitoli in due giorni, fantastico. La storia si fa più intensa, non vedo l'ora di leggere il seguito.

17/02/23, ore 18:11

Finalmente, non hai idea da quanto tempo aspettavo che riprendessi a scrivere. Ti giuro sono stata ogni singolo giorno ad aspettare.
Ci vediamo al prossimo capitolo

22/02/22, ore 21:33

Storia entusiasmante, priva di banalità. Mi piace tantissimo anche il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere presto un tuo prossimo aggiornamento, lo aspetto da tempo ormai. Spero di leggere presto il prossimo capitolo

20/11/21, ore 22:43

Ashes14, complimenti vivissimi per la tua storia, mi ha coinvolta fin da subito per come hai reso i personaggi, Draco ed Hermione in primis. Ho aspettato a recensire per leggere tutti i capitoli disponibili e avere una visione d'insieme. La parte di Harry mi ha sorpresa, ma la trovo coerente essendo una tua versione della storia. Si vedrà mai una coppia ragazza-ragazza in futuro? Semplice curiosità. Spero che riuscirai a superare ed elaborare la situazione che stai vivendo, sfogandoti anche grazie a questa storia. La situazione sta diventando molto spinosa, spero in bene per i personaggi in ogni caso, Theo stai attento. Buona serata, - Pandora

17/11/21, ore 23:25

Ti sono vicina virtualmente! <3 Grazie per essere un esempio di cosa significa reagire.

05/07/21, ore 22:55

Odio quando non so cosa dire ahah scrivo un po di robe a caso ... mi è piaciuto draco e harry che se le davano di santa ragione ahah e anche il bacio finale quello si molto bello .
Complimenti per il capitolo cara alla prossima;)

04/07/21, ore 12:04

Ciao! Ho letteralmente divorato tutti i capitoli fino a qui! La tua storia mi sta intrigando sempre di più. Mi piace che Draco ed Hermione si siano avvicinati così rapidamente, adesso potranno concentrarsi sul loro piano di reclutamento e sono proprio curiosa di conoscere gli sviluppi! Ora che Harry si è avvicinato a Theo ed Herm a Draco mi chiedo a chi si avvicineranno Ron e Ginny (forse quest'ultima a Lee? Chissà!)
Ancora complimenti, corro a leggere i prossimi!

29/06/21, ore 17:35

Draco è in pericolo ? Speriamo di no , complimenti per il capitolo cara alla prossima;)

29/06/21, ore 16:01

Ti prego aggiorna presto, ci hai lasciato troppo sulle spine!!!!!! Cmq bellissimo capitolo, adoro questa versione "umana ma non troppo" dei serpeverde.

27/06/21, ore 00:01

Hai capito !
Ahah complimenti a Daphne e blaise che finalmente si sono uniti , alla fine tutti hanno risolto , complimenti per il capitolo cara alla prossima;)

26/06/21, ore 02:05

Eccomi come promesso sono passa subito al capitolo successivo!
Devo dire che il personaggio di Nott mi sta intrigando abbastanza, sembra proprio interessante! Sono contenta che Hermione e Ginny stiano già legando con i Serpeverde.
Non vedo l'ora di proseguire (ma non ora perchè è tardi) e di sapere come andrá col loro piano e come se la caverà Lee Jordan (è bello che tu dia spazio anche a personaggi un po' dimenticati).
Beh, davvero dei bei capitoli! Alla prossima, un bacio!

26/06/21, ore 01:34

Ciao Ashes! Avevo recensito il primo capitolo di questa storia più di un mese fa e poi, mio malgrado, non ho più proseguito la lettura (colpa dei troppi impegni). Sono felice però di averla ripresa perchè mi sta piacendo ed incuriosendo sempre di più.
In primo luogo mi piace molto il clima che hai creato all'interno della casa: i nuovi arrivati ed i veterani si stanno ancora studiando a vicenda e, nonostante un po' di diffidenza, sembrano tutti fare la loro parte per provare ad andare d'accordo. Mi è piaciuta molto la curiosità di Draco, nell'affacciarsi ad un ambiente così diverso da quello a cui era abituato, e la gentilezza di Harry nel corrergli dietro tentando di distrarlo e di risollevargli il morale per la morte di Lucius (morte del tutto plausibile considerando il carattere di Voldemort). Mi sta piacendo anche questa Narcissa, che da una parte sembra essersi ambientata subito ma dall'altra non ha abbandonato del tutto la furbizia tipica dei Malfoy.
Infine sono curiosa di conoscere gli sviluppi del rapporto tra Draco e Sirius. Quest'ultimo potrebbe avere l'occasione di essere non solo un buon padrino per Harry, ma anche un bravo zio per Draco!
Bene, proseguo direttamente col prossimo capitolo così da non lasciar passare un altro mese!

25/06/21, ore 01:23

Wow che ritorno col botto!!!! Sono ancora più curiosa! Spero che riuscirai ad aggiornare presto!
Alla prossima

24/06/21, ore 21:38

Bentornata , be'... ehm ...
Bene dai ... vedo che tutti sono felici e contenti ...
Speriamo che tutti riescano a risolvere i loro problemi ... complimenti per il capitolo cara alla prossima;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]