Dragon Lovers
di Franky93

20/03/21, ore 13:53

Sono troppo felice che siano iniziati subito gli spinoff *^* E direi che è anche un ottimo inizio!!
Meno male che Estelle è riuscita ad abituarsi quasi subito alle sue nuove sembianze e alla sua nuova anatomia. E' troppo carina mentre saltella qua e là ed è felice di poter fare cose che prima non poteva. Tipo appunto sentire come Marina sia morbida. O gustarsi meglio alcuni cibi e cose del genere. Dovrà abituarsi ad un contegno diverso, ma non importa. Ora importa che possa proteggere la donna che ama e già questo mi pare la renda felice. Quasi quanto dedicarsi a lei nella sfera intima. Ho adorato come ci fosse un po' di esitazione da parte di entrambe, dopotutto devono scoprirsi e riscoprirsi, dato che Estelle è ora diversa da prima. Ma prima di questo, le scene prima erano molto belle. Il tramonto insieme era romanticissimo, riesco ad immaginarle a guardarlo, vishine vishine >_<
La scena in cui fanno l'amore è molto dolce e intensa, l'ho apprezzata tantissimo. Oddio siamo già alla dichiarazione di matrimonio? o.o posso essere la testimone di nozze? XD
Chissà come reagirebbe paparino uhuhuhu
Immagino ora sia solo un'ipotesi per il futuro, ma è un'ipotesi che mi piace e che aprirà molte porte ad umani e creature magiche u.u Ma prima il dovere, purtroppo, visto che ci sono le Tenebrose a zonzo. Sono ben lieta che le due ragazze non si scoraggino e che si fidino ciecamente l'una dell'altra >_<
Marina è preoccupata del matrimonio saffico o dell'unione con una non umana? Non che per lei cambi. E' sempre il mondo che influisce, ma spero che loro due se ne fregheranno di tutto e portino avanti la loro storia d'amore Q^Q
*applauso*
Finisce dritta fra i preferiti!!! *^*

19/03/21, ore 14:28

Eccomi qui!
Inizio con alcuni errorini.

-Sai, Marina, devo dire che essere un'umana non è così male- fu ciò che le disse Estelle un giorno mentre camminava insieme a lei per il suo villaggio. (Corretto)

-Sì, credo di capire… ma sai bene che non c’è alcuna fretta, mia cara Estelle-

Per il resto un capitoletto davvero fantastico, mi ha fatto molto piacere vedere come si è evoluta la storia tra Estelle e Marina. Sono proprio tenere.
Proprio un capitolo a luci rosse eheh ma non mi è affatto dispiaciuto.

Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

Saluti EF 😘