Stone's love 2
di Joy2000

09/05/21, ore 23:17

Bellissimo capitolo, sono contenta che siano tornati insieme ma credo che lei lo abbia perdonato troppo in fretta. Lui che racconta del sogno come giustificazione...va bene meglio per lui che Olivia fosse così innamorata e non gli abbia rifilato un ceffone. A presto carissima.

27/04/21, ore 15:47

Ciao cara Joy,
Non ho smesso di leggerti e devo dirti che ogni volta che lo faccio mi stupisci puntualmente sempre di più. Sai scrivere ed emozionare. Emergono sempre suspence e pathos dalle tue parole. Grazie. Un cocktail di sensazioni diverse, più o meno intense. Prima la determinazione, poi la rabbia, poi l'amore.
XXXOOO
FG

18/04/21, ore 23:11

Ciao cara
Volevo scriverti per commentare la morte dell'interprete di Polly. Mi è dispiaciuto visto che era ancora piuttosto giovane. Poverina. Non sapevo avesse fatto anche narcissa Malfoy in Harry Potter. Era brava davvero. Credo mi rimarrà impressa.
La tua storia riprende a distanza di qualche mese o anno presumo. Olivia esce di prigione dopo che Thomas non ha fatto nulla per aiutarla ed entra in scena la sorella Margaret un personaggio piuttosto agguerrito e ostile verso gli Shelby. Alleata del suo nemico. Mi sembra ci siano le basi per un bel conflitto. Riuscirà Tom a farsi perdonare? A presto. Se vuoi passare a leggere la mia storia è stata conclusa. Ciao