Confessioni
di Chris_88

19/04/21, ore 10:38

Ciao!! :D
Devo dire che mi ha fatto molto piacere leggere la tua storia e al tempo stesso mi ha lasciato un po' scombussolata (quindi complimenti, significa che mi hai fatto empatizzare molto con i personaggi ed entrare nella storia).
Devo dire che quel Mason mi sta abbastanza antipatico hahaha
Intanto come si permette di compatirla perché fa la spogliarellista? Guadagna bene e ha trovate delle amiche sincere, grazie a questo sembra anche essere uscita dal suo alcolismo... avrebbero preferito che avesse continuato a ballare a teatro anche se straziata dal dolore solo perché più socialmente accettabile?
Soprattutto Sam che le dice subito "ma come ti sei ridotta?!" Senza sapere nulla su di lei e dando per scontato che visto che fa la spogliarellista sia una merda. (Ho estremizzato un po', perdonami xD)
Poi Mason che le butta via la sigaretta, ma come ti permetti?
E poi, questo cambia da persona a persona, ma più qualcuno cerca di forzarmi in una cosa e più mi provoca repulsione. Ecco perché non avrei mai accettato le spiegazioni di Mason dette così, quasi obbligandomi ad ascoltarle. Però evidentemente Ava è una persona alla quale, se dai i suoi tempi e i suoi spazi, tende a fuggire.
SUPER IMPORTANTE: il fatto che Mason non mi stia simpatico vuol dire che tu lo hai descritto tanto bene da permettermi di poter riflettere sul suo carattere. Io adoro il modo in cui questa storia è stata scritta e come tutti i personaggi siano così sfaccettati e ben caratterizzati, anche Tracy pur non comparendo mai! È stata davvero un emozione leggere questo racconto ❤
In bocca al lupo per il contest!
PS: mi è piaciuto un sacco come tu abbia usato la tua immagine :D

24/03/21, ore 21:03

Io ho pianto come una d i s p e r a t a.
E tutto per colpa tua e di questa storia superlativa ♥
S U P E R L A T I V A è forse riduttivo, perchè è come un pugno dritto nello stomaco. Forte, potente e che ti lascia senza fiato.
Capisco Ava dall'inizio alla fine, sul serio. Perdere qualcuno che ti è caro - qualcuno che fa parte del tuo cuore - è una ferita che non si rimarginerà mai del tutto. Certo, uno poi riprende a vivere, o cerca di farlo nel miglior modo possibile. Ma ci sarà sempre quel retrogusto amaro che ogni tanto si ripresenta, e che fa male esattamente come il primo giorno.

Ballavo più per lei che per me, e ballare adesso significava non vederla più tra il pubblico.
Il posto in prima fila - e nella mia vita - ormai sarebbe stato per sempre vuoto.

Io ho ancora i brividi. I brividi.
Ho amato in maniera ASSURDA la struttura che hai scelto di adottare, questo andirivieni di pensieri tra lei e lui. Assomiglia molto al passaggio di camera di un film, che ti da la percezione esatta di come vivono la stessa situazione le parti prese in causa, in questo caso Ava e Mason.
Ed è spiazzante vedere come in fondo, nonostante inizialmente reagiscano in maniera diversa, vogliano la stessa cosa. Si amano ancora ♥ è palese e tangibile come se ci fosse un filo ad unirli. E il fatto che scelgano di viversi ancora una volta, è... stupendo. Come se con quell'unione si stessero chiedendo perdono nell'unico modo in cui sono in grado di farlo. Senza parole, ma lasciando parlare i loro cuori, i loro sentimenti più profondi.
Quasi si stessero confessando, esattamente come hai citato nel titolo. E alla fine avessero scelto di assolversi a vicenda, trovando per un attimo pace. Anche se poi ognuno sembra proseguire per la propria strada. Ma sarà davvero così?
Ammirevole la forza di volontà di Ava, che decide - sceglie - di lasciarlo andare, nonostante le si sia presentata una nuova occasione per averlo per se.
Mi si è spezzato il cuore, sappilo ♥
Adesso torno a rileggerla e a versare le poche lacrime che mi sono rimaste.
Non ti farò i complimenti, perchè credo siano superflui. Ma ti faccio un grosso in bocca al lupo per il contest ♥ Sono convinta che ti darà parecchie soddisfazioni.
Con tanto affetto ♥ ♥ ♥
Tua