Raccolta - Destiel
di MakaWinchester

19/05/21, ore 18:34

buon pomeriggio mioa cara!! Sappi che la storia che state traducendo te e la tua beta, è una delle mie preferite! Ma torniamo a noi, che è meglio. Poche righe che ti hanno fatto strappare qualche piccolo sorriso, anche perchè ogni tanto ci vuole mometi, tipo quelli che vediamo qua sopra, di leggerezza e spenzieratezza; avvolte questa vita sa essere fin troppo amara quando ci si mette. Ad ogni modo, sì mio caro e vacchio amico angelo, qualche altro giorno ce lo puoi spendere sulla terra, perchè (da come tu hai visto) ci sono attimi davvero belli e speciali che vanno vissuti a tutto tondo con le person a cui vogliamo bene. Anche una semplice battaglia con le palle di neve e di la verità mio caro Cas, Sam e Dean sanno essere così allegri e positivi quando vogliono; e vedi di non perdere troppo tempo (ne andare troppo di fretta!) col maggiore dei due, sennò vedi che "bei" gratta capi!

19/05/21, ore 17:52

Ciaooo!
Sam, ma quale corvo? Le piume sono delle ali di Castiel!
Quindi stava andando via, magari solo per un periodo! Che peccato! Mi vengono in mente le puntate della serie TV in cui non c'era Castiel: cosí tante! Soprattutto in certe stagioni! Le puntate- filler che non mi han fatto mai impazzire e durante le quali la storia non procedeva o quasi. Alla fine rimane ancora un po', probabilmente per riempire di neve Dean in particolare. Anche se per me di neve ne prende di più Cas. Sicuramente liberatorio e divertente!😆
Me li vedo, che forti! ♥️

13/05/21, ore 17:11

Ciaooo!
Molto particolare, molto bella! Allora erano arrabbiati, son stati separati per un po'. Prima dormono abbracciati visto che ora Cas è una marmotta mentre una volta rimaneva a guardare Dean, inquieto, tutta notte! Han fatto pace, ma a Dean forse non è passata del tutto o forse si riarrabbia perché Cas rimane inizialmente indifferente alle sue avances(?)
E quando Castiel comincia a cedere lo morde forte! Non so se Dean si comporta male perché ci sta andando giù un po' pesante o perchè sapendo che Cas adora queste cose, in realtà cerca di approfittarsene (?) Nel mentre abbiamo momenti di passione pura e vero amore!
Alla fine Castiel però si ritira e Dean si ferma!
Dai, il finale è insolito. Non fanno niente, ma vogliono comunque rimanere insieme, abbracciati per poi addormentarsi cosí!
Va bene cosí, è piú realistica e forse anche piú romantica.
Pensi che io abbia capito il senso della storia o che io mi sia persa in alto mare?
Grazie cara, al prox capitolo♥️
(Recensione modificata il 15/05/2021 - 07:42 pm)

12/05/21, ore 19:06

Buon pomeriggio cara ragazza e buon mercoledì!, Lo avevi detto che tutte queste fan fiction collegati fra di loro è questa le prove molto eloquente, direi. Ad ogni modo questi due baldi giovani riescono sempre a sorprenderci a vicenda e a riuscire placarsi in qualche modo e loro piuttosto tanto tormentati. Giustamente utilizzando anche modi piuttosto piacevoli e gioiosi al contempo. No, mio caro e vecchio amico Castiel, il tuo caro Dean a questo giro, puoi stare certo che non scapperà da te e starà lì vicino al tuo bel sederino. E chissà, sarà la volta buona te qualcosa di più bello e profondo? Lo scoprirete solo vivendo!

04/05/21, ore 20:16

Ciaooo!
Deliziosa, fresca, frizzante, molto IC.
Ha ragione Dean, giú le mani da Baby, quasi fosse la sua fidanzata, il suo amore! Come hai osato Balth. Parlar male di lei, dopo averle sbavato addosso lascivo è disgustoso e da cafone. "Ma Cas, che razza di gente frequenti?" Me lo chiedo pure io!!!
Castiel non provarci, non difenderlo, lascia perdere che è meglio. Tu sei troppo buono e pensi sempre il meglio di tutti.
Dean ha un debole solo per Baby, escludendo te. Che sei un bambino, un moccioso, una bestia se t'arrabbi, ma non sai a cosa serve il burro cacao!(Quanto è vero?😄 Che ha le labbra secche?).
Attento Dean, ti sei distratto, stai per fare uno scontro con un'altra auto! Che fortuna! 😱Tutto bene!
Peccato c'eri quasi!😓
Grazie, sul finire l'ho trovata molto romantica❤️! Certo che Castiel è ingenuo🙈
Alla prox♥️
(Recensione modificata il 04/05/2021 - 09:06 pm)

04/05/21, ore 06:15

Buon giorno cara ragazza e sì, mi ricordo della macchina, sembrava l'auto di un pappone e Crowley in quel caso, aveva ragione! Ad ogni modo, Balthazar è un tipo eccentrico, ma rispetto agli altri 👼, è decisamente uno dei pochi che si salva da altri punti di vista. Quindi mio caro e vecchio amico Dean, cerca di apprezzare questa cosa e sì, c'eri così tanto vicino a toccare e a fare ben altro, con le labbra di Cas. Non ti preoccupare, avrai modo di rifarti!

22/04/21, ore 06:16

Buon giorno cara ragazza! Sì, Dean è decisamente un idiota, che qualche volta ti fa pensare anche, che è senza speranza, ma per fortuna almeno questa un po' c'è. Cas è proprio adorabile bambino, ed Ellen prima o poi la faranno santa. Mia cara signora, se rivedrai situazioni del genere, che credo che dovrai pensarci tu a sistemare le cose, i motivi sono più che ovvi, non importa che li dica. Cas, caro, non ti preoccupare, credo che Dean abbia altro per la testa quindi rilassati almeno un po' (non abbassare la guardia, ovviamente, sai, nel dubbio!).

22/04/21, ore 00:09

Ciaooo!
Quante volte abbiamo visto Castiel osservare Dean comportarsi in questo modo? E tutte le volte noi destiellette a sospirare (o a mandarlo direttamente a cagare) pensando:- Non stavolta, non ancora, non davanti a Cas, un po' di rispetto per il tuo angelo custode! Macchè, un somaro di tre cotte, un'ocarone giulivo!. Almeno il dolce Castiel stavolta ci prova, fa qualcosa per impedire: a) si frappone tra Adamo ed Eva e b) dice che è interessato alla bionda, cosí Dean non dovrebbe provarci. Il solito volgarone. Ma l'hai guardato bene? Cas, intendo! Anche Ellen l'ha capito e gli tirerebbe una pinta di birra! D'accordo che Cas è ingenuo e impedito, ma Dean una rotellina potrebbe averla persa tra un combattimento e l'altro.
Tutto sommato ê una gran bella fic.
Aspetterò prox capitolo, grazie. A presto♥️

14/04/21, ore 18:22

Ciaooo!
Capitolo molto carino e divertente.
Tu sei uno di quelli? Mi ha fatto morire. Da piccola dire: "è uno di quelli" era dire " è gay!"
Forse lo hai fatto apposta. Ma l'equivoco è buffo, anche perché nelle fanfiction Castiel è
quasi sempre gay, beh anche nella serie tranne che la questio diventa canon solo alla fine. (Checchè ne dicano es I love you significa ti voglio bene ma quando dice "ciò che voglio non posso averlo"?Io mi fido di ciò che ha detto Misha Collins) Scusa, stop!
I personaggi sono davvero IC. Cas è il solito ingenuo che non capisce le battute (Devo chiamarti Padre? Non ne vedo il motivo 😆😆😆😆).
All'inizio pensavo si fosse scontrato con Cas tipo in "Gioventù bruciata" (con James -Dean 😄) e invece è stato fulmine + albero😂
Sam è il solito buono buonissimo e Dean è il solito "maturo" innamorato della macchina.
Vedrai che fará un buon lavoro anche sulla macchina di Cas. Gli occhi di Castiel peró li ha notati!!!
Direi che qui ci vedrei tanto bene un seguito, visto che hai detto che alcuni capitoli sono collegati e altri no. Va comunque bene quello che ci proporrai. Continua cosí. Grazie .Alla prossima!♥️

14/04/21, ore 11:47

Buongiorno cara ragazza! Beh, almeno gli hai dato una persone put a tua è molto alternativa, regista molto bene per l'altro questo il contesto di questa piccola storiella. L'incontro che ha avuto il nostro caro e vecchio amico Dean è stato davvero fortuito, se non ci fosse stato quel ragazzo dagli occhi blu che corrisponde al nome di Castiel, sarebbe andata assai peggio punto quindi quando ti riprenderai ragazzo mio vai a dirgli grazie; magari perché no, ci farei un pensierino su di lui visto che ti ha colpito parecchio in senso buono e al di fuori ovviamente dall'incidente che è hai avuto. Sam caro ragazzo, oltre a stare lì vicino per tutto il tempo della degenza e anche dopo, magari stargli dietro anche quell'altra questione; sai com'è, il tuo fratello. Sa esserei molto pieno di sorprese a volte e anche il senso negativo. Quindi guidano bene.

08/04/21, ore 13:07

Ciaooo. Carina questa flash! Se non sbaglio, ma potrei sbagliare, in questa fic i protagonisti non sono esattamente gli stessi della sua equivalente nella serie! E giá tra Cas e Dean era piuttosto equivoca. Siamo in odore di inc quindi anche tu come altre valenti autrici propendi occasionalmente per il broslash? Dai, si scherza, anche se...♥️ Ti attendo al varco!😄

07/04/21, ore 06:26

Buon giorno cara ragazza e no, non si nota affatto che manca quel mondo e soprattutto uno dei suoi personaggi! 😉😜 Ad ogni modo, sì, ci stava una drabble dedicata a Dean e al suo rapporto con i suo "piccolo" fratello, il quale a trent'anni, fa finta di non sapere come annodarsi una cravatta. Furbo Sam, fai però il modo che non si accorda che è solo una finta e che i motivi sono altri. Magari cambia di tanto in tanto tattica, giusto per non destare sospetti, sennò lo sai che reazioni che potrebbe avere!

30/03/21, ore 19:11

Ma che carina questa ff!!
Cas è fantastico con la sua ingenuitá. Se non si trattasse proprio di lui mi verrebbe il dubbio che il gustare cosī le dita di Dean sarebbe certamente dovuto ad altro che al miele, ma è lui quindi... il dubbio mi rimane lo stesso.
O meglio avrá anche pensato alla doppia soluzione di non sprecare il miele e di ripulire Dean contemporaneamente, (Dio, l'espressione di Dean😜) ma intanto che era lí avrá capito se non altro perché il miele era più buono del solito!😆
Grazie e quando puoi continua. Ciao
(Recensione modificata il 31/03/2021 - 08:14 am)

30/03/21, ore 18:41

Buon pomeriggio ragazza bella! Che bello ritrovarti e sapere anche che hai già pronto il materiale per le future storielle. Questa che ci hai fatto leggere oggi non è davvero niente male, anzi, quelle poche righe ci ha dato quel sorriso che ci voleva. Incontriamo Cas con la sua ingenuità e Dean con la sia pungente ironia; ed infine c'è il miele 🍯 che rende sia con qualche nota di scherno, sia qualche cosa molto affine al doppio senso, che qualcuno di nostro conoscenza non coglie. Che ci vogliamo fare!? Noi lo vogliamo bene così com'è! In special modo un certo ragazzo che ha efelidi (lentiggini) in volto.

25/03/21, ore 16:48

Buona sera mia cara ragazza! Beh, anche se solo vecchi da sembrare quasi, delle mummie, alcune delle tue storie sappi che le ho lette più che volentieri e se non erro, alcune di esse le ho anche recensite. Senti mia cara ragazza, Loro due sono la mia coppia fandom preferita, quindi non ne posso fare proprio a meno che leggere tutto o quasi, di loro. Dai, come inizio, non mi è sembrato poi così male anzi, mi è piaciuto vedere questi due Baldi giovani intendi questa sottospecie di discussione e punizione che hanno avuto. Speriamo solo che il "piccolo Sam" non sia nei paraggi sennò vedi che trauma che subisce vedere il fratello Dean e illoro Angelo Castiel che fanno cosa c'è assieme (anche se credo che ormai l'abbia più che capito, non è scemo il ragazzo). Caro il mio giovane Dean, Cas ti ha scelto proprio la collezione con i fiocchi, ti ha reso molto dolce e coccoloso. Mio caro Castiel, goditi il momento perché dopo verranno tante cose, ma tu fregatene e sappi che hai regalato in fondo in fondo Dean apprezza certe, cose quindi vai tranquillo.