...And Justice For All
di carachiel

28/03/21, ore 19:48

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç_____________________ç
Ma seriamente è finita? Ma davvero???
No, guarda, io mi ero abituata a leggere di questi ragazzoni e delle loro litigate nonsense XD no dai, a volte hanno pure senso, anche se in certi casi hanno un pochino esagerato XDD
Ma gli si vuole bene in ogni caso, senza dubbio ;)
Oddio, non mi aspettavo un finale come questo, cioè... è un finale aperto, ognuno ora può immaginare un diverso evolversi delle cose, ma non mi aspettavo che l'avresti finita così.
Quando Jason ha minacciato di andarsene, ho davvero temuto che l'avrebbe fatto, e finalmente sono stata contenta che in questi ultimi capitoli si è fatto valere con James, che diamine!
Mi è mancato Lars in quest'ultimo capitolo, però capisco che questa questione non potesse aspettare oltre!
Mi aspettavo che almeno Cliff uscisse dall'ospedale sul finire della storia, ma alla fine sei stata più originale così e il punto non era che lui venisse dimesso, ma che le cose un po' si sistemassero con gli altri della band! Insomma, Jason ha ragione secondo me, ed è veramente brutto - quanto comune - che in una band ci siano dei dittotori e degli schiavetti che vengono solo sfruttati, senza però avere voce in capitolo.
Quindi voglio sperare che d'ora in poi le cose migliorino!
E che ne sarà di Cliff? Lui che farà?
Visto che si è risvegliato dal coma dopo dieci anni e anche il suo migliore amico Jim è stato cacciato/se n'è andato dai Faith No More, potrebbero mettere su una band insieme come ai vecchi tempi (?????)
Okay, sto vaneggiando, scusa :D
Comunque dai, alla fine hanno pure fatto pace e si sono abbracciati, Cliff e James... ma perché, James Hetfield può abbracciare qualcuno??? O_____O XD AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH povero, ma quante gliene dico?! :P
Gli voglio bene ♥
Che teneri sono stati, veramente :3
E povero Kirk, tesoroooo!
Okay, non so, mi sono proprio affezionata a questa storia - sarà anche che mi ha definitivamente ispirato per scrivere qualcosa a mia volta sui Metallica -, mi dispiace troppo che sia finita!
È stato un vero piacere seguirti in questo progetto, grazie per tutti i feels e gli scleri vari, davvero, mi hai fatto un sacco di compagnia in questi mesi e te ne sono immensamente grata :3
Alla prossimaaaaa ♥