Wizard's Note
di Always_Potter

23/05/21, ore 13:34

Rieccomi!
Breve, perché me ne mancano ancora due.
Allora, l'ho gi detto ma lo ribadisco: adoro queste aggiunte rispetto alla vecchia versione. Il sogno mostrato, invece che accennato in un discorso, praticamente tutto il fronte inglese è nuovo (così come le relazioni, che non erano state così approfondite: Ginny e Draco sono una strana combinazione ma incredibilmente funzionano e sono anche divertenti, a modo loro ovvio). E la conversazione origliata... penso di aver capito cosa sia e quindi complimenti: stai lasciando molti foreshadowing in questa versione che sono in grado di riportare in mente a quelli che hanno letto la vecchia storia certi ricordi importanti e di lasciare a pensare quelli nuovi allo stesso tempo. Brava! Stai anche giustificando un po' di cose e forzature che si erano percepite prima, rendendo la storia ancora più piacevole di quanto non fosse.
Per concludere, L e Sophie ormai pensano assieme e mi fa un botto di tenerezza L che si preoccupa di Sophie. Per quanto riguarda la lettera, devo dire che sono curiosa: non me la ricordavo, ma magari può essere che il tempo stia passando e le mie memorie della prima versione si stiano affievolendo.
In ogni caso, ci vediamo al prossimo capitolo
A presto
Mihawk_Akai

29/03/21, ore 12:18

Mi sembra sempre di essere ripetitiva e un po' banale nelle recensioni, perciò ti dirò poco, ma che spero valga tanto: adoro questo Draco!
Risulta strano, in realtà, immaginarlo accanto a qualcuno come Sophie - ma forse solo perchè è strano immaginarlo accanto a qualcuno che non sia sé stesso. Questo piccolo flashback sul loro legame, la foto sulla scrivania che ogni lettore è riuscito a figurarsi, però, la fanno sembrare una cosa naturale.
E poi lo sai che in questa storia ho un debole per gli inglesi ... anche nella vita, ma dico, qui, perchè non vedo l'ora di vederlo arrivare in Giappone a fare tutto a modo loro, in quel modo assolutamente chiassoso, caotico e privo di logica alcuna che li distingue sempre e a cui sono sicura riuscirai a rendere giustizia.
Baci stellari, a più tardi.

fatto il misfatto,
C

26/03/21, ore 18:15

👋-
legge la parte in corsivo perché è scema
-😱 alias/aka what the xxxx 😱 'a bella 📣 vedi di non provocarmi gli incubi, annamooooooo-
si ripiglia
La porta di casa era aperta, no, spalancata, appesa precariamente a uno solo dei cardini, semi distrutta dall’interno. (cit)
Sophie: -ma what 😱 semidistrutta va attaccato, cicci' 😱 va' che serve la colla, aqui 😱
la rossa va in sclero!mode
👋 - dopo avere subito un Reinnerva, però - 👋
Cominciamo bene, always-chan 😱 la Sophie tiene gli incubi, aqui 😱 gli incubi 😱 ma una pozione per non fare sogni non esiste, ad Hogwarts -.- poteva anche/pure inventarla, il Piton, prima di mori' malamente via massì, facciamoci smangiucchiare da Nagini per colpa di quello sxxxxzo di Tu-sai-chi - e meno male che l'è morto male, il Tu-sai-chi - ma povera rossa 😭 vedi di passarle una bella camomilla, almeno-
Sophie: -oppure, in alternativa, una cioccolata calda-
Io: -ceeeeeeeerto -.- è perfetta -.- nel caso volessi fartela rubare da L, ormai chiamato affettuosamente me magno tutti i dolci del mondo perché sì, ché tanto rimango uno stecchino-
L: -eccheccaspita 😱 un nome più lungo no 😱
O.o
Nel frattempo, a Londra, abbiamo finalmente scoperto cos'ha origliato quel giovanotto del Malfoy-
Draco: -Robards che conosce il vecio rappresentante di L 😱 per Hogwarts-
Watari: -ci sarai te, vecio -.- ooooiiiiiiiiiiiiiiiiii-
Draco: -certo -.- certo -.- mo' vuoi farmi credere che tutte quelle rughe che hai sulla faccia te le ha provocate lo stress -.- ma va' a caxxre-
il più anziano si schiaffa la mano in faccia
-sorvolando su come l'arrivo di due guastafeste hanno impedito all'ex Serpeverde di sentire l'intera conversazione, perché ho come avuto l'impressione che sia stato lo stesso capo di Sophie a falsare i dati della rossa, visto come tanto si è prodigato/sforzato di rassicurare L e co. riguardo l'incolumità della stessa maga? 😶
E non parliamo di come Robards sembrerebbe anche/pure essere d'accordo con L per combinare chissà cosa alle spalle di Sophie 🌋
Tornando in Giappone-
citazione!mode
Ciò significava che Penber doveva aver incontrato Kira prima di entrare nella stazione... e, forse, anche dopo. (cit)
-alla buon'ora 💡 finalmente - al QG - l'hanno capito, come lo sfigato * Anzi, no, il rincoxxxxnito... nota di L* che ha incontrato Kira proprio prima di crepare non è stato altro/altri che il Penber 💡 andiamo, always 😇 tra tutti gli Auror che erano stati spediti per il paese, chi è stato l'unico fesso, per non dire ixxxta, a mostrare il proprio nome a destra e a manca-
Sophie: -l'è stato Raye Penber il mai Corvonero, summeri' 😇 chi altri, sennò-
Io: -risposta esatta, ragazza mia 😂 ecco il tuo premio-
alla rossa viene lanciato un pupazzo di quelli da luna park tra le braccia
Sophie: -O.o... *guarda sconvolta il peluche che sembra quasi dirle ma wela*
ops
Scherzi a parte, in quale Casa sarà stato smistato Penber, ai tempi, visto il suo essere sconsiderato oltre che scemo 😇 di sicuro non Corvonero 😇
Adesso, però - visto come si sono accorti del plico dimenticato dall'uomo mentre era ancora sul treno - c'è solo da chiedersi di chi sarà la lettera arrivata a fine capitolo-
L: -mo' vedo *apre la lettera per poi leggere un 'a pirla, ma caxxrmi quando provo a contattarti nooooo??? scritto da Robards* tsk -.- è solo una stupida pubblicità babbana- *Incendia la lettera*
Matsuda: * vede il foglio prendere fuoco * -nuooooooooooooooooooo 😭 volevo vedere se c'era qualche promozione al supermercato per fare la speesaaaaaaaaaaaaaaa-
L: -............................................
O.o