Nuda e Cruda - L'estate di Mrs Hobbes
di Dolly Lamour

07/08/21, ore 00:10

Ciao, ho visto questa tua storia sul Giardino di EFP. Ora non ricordo se fosse un'attività particolare, ma di solito non partecipo agli scambi, solo al "ti dedico una recensione" e questa settimana non mi sono iscritta. Tutto questo papiro solo per dirti che non devi sentirti obbligata a ricambiare, ma che ho visto la storia e l'ho letta, l'ho salvata tra quelle da recensire ma poi ho perso il post de il Giardino e quindi mi sono detta che forse avevo sbagliato attività, ma alla fine la storia l'ho letta e quindi il mio parere te lo lascio che immagino ti farà piacere ricevere, anche perché ho adorato questa storia.
Mi è piaciuto moltissimo lo stile leggero con cui hai narrato il divertissement di questa signora che si trova una richiesta un po' insolita (mica tanto a pensarci bene) da un ragazzino e decide di cedere e lasciarsi andare per avere una botta di autostima. Ho apprezzato come lei ha gestito il rapporto, da dominatrice, dettando le sue regole e le sue condizioni, lasciando sgarrare il ragazzo, ma nemmeno troppo, osando nei limiti da lei fissati.
È stata una gran bella lettura e i personaggi (anche il ragazzino) mi sono piaciuti nel modo in cui li hai delineati e caratterizzati. Si legge tutta l'inesperienza di lui, l'imbarazzo e l'eccitazione nel trovarsi una donna del genere di fronte e anche la sicurezza di lei e l'esperienza che ha nel gestire gli uomini.
Brava!
Un abbraccio,
Sev

27/03/21, ore 06:48

Buongiorno,
mamma mia!
Devo dire che non avevo mai letto nulla di simile su questo sito 0.o
Ordunque, ecco la prima esperienza per questo giovincello.
Che ritmo serrato nella narrazione... e poi la consapevolezza e la decisione finale della protagonista... ci sa fare con gli uomini, non avrà problemi a trovare figli di papà disponibili xD