Life is Strange: Kairos
di Pat9015

08/04/21, ore 00:25

E rieccomi qui da te.
Bel capitolo.
La frase di Steph, però l'hai cominciata con la lettera minuscola.
Concordo con Samantha: se le vittime dei crimini si potessero intuire a occhio, la polizia arresterebbe criminali di continuo. E parlare con Sam è stato utile (anche interessante per i lettori).
Alla fine Max se l'è cavata senza aver bisogno di riavvolgere.
Non è strano che i maniaci abbiano un tipo di vittima ricorrente.
Non deve essere facile vivere con una persona paranoica e ansiogena.
Forse te l'ho già detto, ma l'idea alla base di questa fanfiction è ottima. Non ci avevo pensato ma Rachel l'ha uccisa Nathan e quindi visto che ha solo fatto foto oscene, senza però usare violenza alle sue vittime Jefferson se la potrebbe cavare con poco se non fosse per l'omicidio di Nathan. Pure se drogava le ragazze non penso possa essere grave tanto da condannarlo all'ergastolo, o alla pena di morte.
Mi ha fatto piacere rivedere Frank.
Nella frase "verso di Steph" io quel "di" lo togliererei.
Ottima idea usare Pompidou per convincere Frank.
Bellissimi i flashback di Frank.
Concordo coi suoi datori di lavoro. Frank è di certo migliore di quello schizzato di Damon.
Chissà se nella saga vedremo mai altri Prescott... qualcuno aveva ipotizzato che Brody fosse uno di loro.
Hai descritto bene la relazione tra Rachel e Frank. Francamente penso che se ne sappia troppo poco.
Ottimo il soprannome dato a James Amber.
Avevo davvero creduto che avremmo visto Beaver Creek! Sì, mi avevi detto che non sarebbe successo, ma mi piacerebbe davvero leggere di un incontro tra Chloe e Chris.
Bel colpo Kristine!
Hai scritto "E è furbo la metà di quanto penso" invece di " E se è furbo la metà di quanto penso".
La parte della visita a Frank è presente due volte nel capitolo.
Bello davvero l'incubo.
In è effetti c'è una strana ironia nel fatto che Max stia di nuovo cercando Nathan.
Orribile la fine di Alyssa.
Warren dice "comete" invece di "come" e "copri" invece di "coprirono".
Eccezionale la parte con Rachel. Belli i pensieri di Max.
Devo segnalarti un altro refuso: hai scritto "consoceva", invece di "conosceva". Poi c'è un "TI" in maiuscolo, ma forse la cosa è voluta.
A pensarci bene è strano, che Chloe cercasse Rachel ovunque e lei era al solito posto.
Hai fatto una bella citazione al fatto che Steph sarà tra i protagonisti di Life is Strange: True Colors. Spero rivedremo anche qualcun altro.
Bellissima la risposta di Chloe all'agente del F.B.I. e mi è piaciuto da impazzire pure il commento di David.
Ottimo finale. Spero che aggiornerai presto.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!
PS: Ho cominciato a seguire quella fic su Before the Storm che dicevi. Niente male davvero.