Incontri TenTENNANTi
di TennantClub

06/10/21, ore 13:34

Finalmente eccomi qua, anche se in ritardissimo!
Non pensavo l'avrei mai detto, ma Drinky ha assolutamente ragione ad essere incazzato nero con Kevin! Ok che i sogni non si possono controllare, ma dopo aver passato una nottata bollente insieme sapere che lui pensa ancora a Jessica è proprio mortificante!
Alec bagnato fradicio per colpa dello scherzetto della Tardis mi ha fatto troppo ridere, ha ragione Singy, lei è gelosa! 😂 Oltre al fatto che ce l'ha con proprio con lui per la storia dell'autosalone... Davvero divertente anche la sedia che a colazione diventa una macchinina con le ruote che quasi lo fa schiantare! 😂 gli unici che si salvano dalla baraonda sono Ten e Barty, che si sono goduto la loro nottata felici e contenti... Però secondo me il Dottore si diverte a vedere tutti i danni che combinano i suoi Companions e le reazioni della sua Sexy! 😂
Ora sono curiosa di vedere cos'ha da dire Singy da solo alla Tardis... Si vede proprio che ha una predilezione per lui, è l'unico a cui non fa dispetti e addirittura sceglie di sua iniziativa di portare il gruppo su un pianeta che sicuramente gli piacerà! Mi sa che ora sarà il Dottore ad essere geloso...
Barby

15/05/21, ore 14:52

Ed eccomi qui a quello che per ora è l'ultimo capitolo... Già il titolo JeALLousy è tutto un programma, adesso mi sto facendo film sul fatto che recupereranno Casanova che ci proverà con tutti e quindi farà ingelosire tutti.

Questo capitolo comincia mostrandoci le coppiette ben stabili: la passione fra Peter e Killgrave, e il rapporto un po' più a tutto tondo fra Barty e il suo secondo Signore Oscuro. Io spero francamente che Barty non avesse questo tipo di attrazione fisica anche verso il suo primo Signore Oscuro, ok il rispetto e l'ammirazione ma Voldemort è esteticamente ributtante. Niente a che vedere con David Tennant, e la sua megalomania non ha niente a che vedere con il fascino del Dottore. Insomma decisamente Barty ci ha guadagnato nel cambio.
Ma sempre in merito al titolo del capitolo mi chiedo se questo cominciare con le coppiette non sia voluto, come una calma prima della tempesta.
Oh, dimenticavo, tanta stima per Barty e il Dottore che si svegliano al mattino e il loro primo pensiero non è fare pipì. Il mio primo pensiero onestamente è sempre quello 😂 si vede che questo è amore.

La mattina dopo Alec è tutto bagnato perché la TARDIS gli ha fatto uno scherzo? Povero non è di sicuro un bel risveglio!
Ho trovato molto tenero che abbia detto a Singy "ti hanno mandato per rabbonirmi?", ah cioè quindi funzionerebbe? 😏
Ma questi continui scossoni, soprattutto quando erano utili a far cadere Alec e Singy potenzialmente uno addosso all'altro, non avrei pensato che fossero di gelosia! Quindi ora il titolo assume il suo significato... Mica sarà che la TARDIS si sente ignorata?

E vedo che c'è anche della gelosia di Drinky verso Killgrave... Oh, ma quindi il titolo significa che in questo capitolo tutti saranno gelosi? insomma è un capitolo in cui alcuni nodi vengono al pettine direi.
Comunque mi sembra un po' strana la pretesa di Drinky che Killgrave dimentichi la sua ossessione per Jessica solo perché questi due hanno una forte intesa sessuale e hanno scopato un paio di volte, insomma non è che vi stiate sposando... Quindi mi sa che Drinky è uno che "se la crede" parecchio 😂 Però è strano perché anche lui è un uomo quindi dovrebbe capire il basilare concetto di riuscire a desiderare due persone contemporaneamente. Spero di non aver detto una cosa sessista, parlavo di desiderio sessuale comunque. Credo che potenzialmente chiunque potrebbe provarlo per più persone contemporaneamente, è solo che le donne di solito vengono culturalmente non indirizzate in questa direzione, diciamo così.
Comunque è un buon modo per cominciare la giornata, litigare per una scenata di gelosia 👌

La scena della colazione è molto divertente, soprattutto Singy che mangia le torte in modo inconsapevolmente sexy, non so come faccia ad alternare il cioccolato al limone però so che è un accostamento che a qualcuno piace...
Ma quello che mi fa più ridere di tutti è Alec, questo tizio non solo beve il tè fatto col microonde, ma lo mescola pure con il manico del coltello, cioè io mi aspetto che da un momento all'altro si alzi e gridi "questa è SPARTA!" 😂😂😂

Quindi c'è una discussione anche fra Peter e Alec, anche se non so se si possa definire veramente di gelosia, perché io non penso che Peter posso mai immaginare qualcosa di tenero tra una donna e un uomo che le impedisce di mangiare tranquillamente. Credo che per lui sia tipo la prova di anti-amore più grande che ci sia...
Ma che taglio quando Alec ha detto "come minimo gli interrogatori li tieni direttamente in pasticceria", 😂😂😂😂😂 forse finora no, ma gli ha dato un'ottima idea!

Sono sollevata che almeno Barty non sia stato geloso quando Ten ha chiamato la TARDIS "sexy", ma ormai ci sarà abituato.

Oooh quindi la TARDIS è gelosa di Singy! Ok Singy è simpatico e carino e assomiglia molto a Ten anche per età (solo perché Ten li porta bene), ma perché è così presa bene con Singy? Immagino che lo scopriremo nel prossimo capitolo, però io trovo che sia un pochino crudele portare tutti a SweeTown che sembrerebbe il paese dei dolciumi in un momento in cui sono gli altri a dover uscire mentre Singy deve restare dentro a parlare con lei 😮 spero che dopo avanzerà tempo perché il buon detective possa farsi un bel giro turistico a SweeTown.

E quindi ora stanno arrivando anche Azi e Crow, ma dovranno andarli a prendere oppure riescono a miracolarsi ovunque sia il Dottore? Perché credo che anche Azi troverebbe SweeTown di suo interesse, di sicuro più di Alfa centauri, specie se da qualche parte a SweeTown ci fosse un banchetto delle crepes 😋
Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e il discorsetto fra Singy e Sexy
(Recensione modificata il 15/05/2021 - 02:53 pm)

13/05/21, ore 17:27

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
E qui ne hai messa di carne al fuoco. Solo che adesso sono curiosa di scoprire il seguito e dovrò aspettare uffaaaa... va be', attendo.
Ma quante belle coppiette tutte pucci pucci.
Ho adorato il risveglio annacquato del nuovo arrivato... ho riso tanto tanto. Diciamo che "qualcuno" ha fatto un bel scherzetto al detective e si capisce anche il perchè.
Quindi ora sono tutti in sosta, be' dai... ogni tanto, durante un viaggio, ci vuole. Che sia spaziale o meno.
E la Tardis che si è presa un debole per il detective canterino? Chissà cosa si diranno ora quei due, visto che sarà l'unico a non scendere su sua richiesta.
Oddiooo... stanno per arrivare Crowley e Azi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Be', ha ragione Alec.... cos'altro dovrebbe stupirlo ancora?
Già mi immagino Crowley quando si ritroverà il in mezzo!!! Sto già ridendo.
Ciao e alla prox, Chiara.

08/04/21, ore 18:08

Il titolo non preannuncia niente di buono, ma adoro quando c'è un pizzico di gelosia, specie se in tutti i personaggi 😍😍😍 quindi apro le danze!

È mezzanotte, e tutti sanno che a mezzanotte accadono cose, lo sa soprattutto uno specialista dell'occulto 😏😍😍😍 certo però che fa tenerezza mentre attende di essere accolto nella stanza e tra le braccia del bel persuasore, e già stava per far partire la filippica, fortunatamente Kevin l'ha fermato 😂 peter, parla di più se questo è il modo del tuo fotticervelli preferito di fermarti 😂😂😂💖💖💖

E se da una parte c'è il fuego che divampa (spero che la Tardis sia munita di un impianto anti-incendio 😂), dall'altra c'è una tenerezza assurda, Barty e ten che si svegliano in momenti diversi per osservare l'altro e poi riaddormentarsi sono adorabili 😍 ma il bello è che si sono scambiati di posizioni durante la notte 😍😍😍 ma sono stupendi 💖💖💖 la mia dose gioia di fluff l'ho presa 😍😍😍

Vedo che la Tardis ce l'ha un sistema per raffreddare i bollenti spiriti, che lo usi poi per ben altri propositi, questo è un altro paio di maniche 😁 vedo che le piace dar fastidio ad Alec-caro, che vince il primo premio per Mr. Maglietta bagnata 🤣🤣🤣 e do piena ragione a Carlisle, posso unirmi a lui nello star a guardare alec bagnato fradicio 🤣🤣🤣 un pulcino bgnato incazzato 🤣🤣🤣 poro caro, fa tenerezza, ma è bellissimo vedere come il detective più giovane non degni della minima attenzione il regalo che ten gli ha fatto, quando ha già un bel regalo asciutto e incartato con tessuti beige 😍

Alec solleva un sopracciglio decidendo di non commentare lo strano comportamento del giovinetto.
-Hai finito di fissarmi?

Alla faccia che non avrebbe commentato 🤣 forse s'è trattenuto? Ha un caratteraccio adorabile 😍😍😍
E mi piace tantissimo che Carlisle abbia capito che la Tardis è gelosa di lui 😁 ha intuito il ragazzo 😍

Ho trovato straordinario il pezzo tra Vincent e kevin, Jessica è sempre un pensiero fisso per il persuasore, ed in effetti a Peter dà fastidio, c'è da capirlo, per uno come lui non essere messo in primo piano è peggio di una pugnalata al cuore 🥺💖💖💖 qualcuno gli dia un abbraccio 😭😭😭 ma l'ultima frase di vincent è straziante
Sai, Kevin, posso anche dirtelo a parole, ma non è quello che penso, sei sicuro che questo ti basti?
Non avrà dei poteri, ma sa ferire molto bene, e kevin deve assolutamente rimediare, deve riconquistarsi il suo scaricatore di porto 😭💖😭💖😭💖

E tra un Vincent e un kevin che si siedono il più lontano possibile l'uno dall'altro (che coppia xD e rido perché kevin s'è seduto di fianco a barty e peter vicino al suo omonimo AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH avete reso felice una por'anima come la mia 😍😍😍), rullo di tamburi, perché Alec-caro ha avuto modo di vedere come mangia carlisle! AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 muoio! Non può resistere al fascino del suo collega 🤣🤣🤣🤣 e chi ci riesce? 🤣🤣🤣

Ma noto come quei due cane e gatto non riescano nemmeno a tenersi il muso per più di cinque minuti 🤣 ma quanto so teneri! E il bello è che è peter a partire per primo a parlargli, non ce la fa a stare zitto e a non dire la sua... Se non è amore questo, vostro onore, non saprei come chiamarlo 😍😍😍

Sono veramente tanto sdolcinati però! dai, l'abbiamo capito che non sei un tipo molto zuccheroso, Alec-caro, ma non temere, ci pensera Carlisle tuo bello a metterti un po' di zucchero nella tua vita 💖💖💖

E oh oh, ten dice a tutti dell'amore impossibile (solo perché quei due, oltre ad essere ineffabili, sono degli idioti patentati 🤣) che Crowley prova per Aziraphale... E qui s'aprono le scommesse... Chi riuscirà ad aiutare meglio il nostro caro demone? Ci riuscirà Vincent, con la sua parlantina molto poco elegante? Ci riuscirà Kevin, che è veramente elegante, ma pericoloso con le parole? Ci riuscirà Carlisle, cantando una canzone alla maniera delle muse di Hercules della disney (ti vada o no, tanto glielo diraaaaiiiii~? Ci riuscirà Alec-caro che, seppur umano, potrebbe far sbottare il demone e liberarlo di questo peso? O ci penserà Ten, poco umano, ma con tanto cervello e ben due cuori e un sorriso smagliante? Oppure il caro buon vecchio Barty, il cui sorriso non è molto rassicurante, ma si sa, tra un amante di serpenti e un serpente ci si può capire? Lo scopriremo solo vivendo!

... E fu così che il miracolo riesce a farlo l'ospite inatteso! 🤣🤣🤣 Giacomoooo! Non vedo l'ora che arrivi! So che scombussolerai ancor di più questa situazione! Arriva presto!!!

-Però non doveva uscire il mare… Sexy, c’entri tu?
-No, mio Signore, ti giuro che non ho fatto nulla!
-Non Sexy tu, Sexy… lei!

Ok, qua so morta, Ten deve trovare un modo per distinguere i due sexy della situazione, altrimenti si creeranno altre situazioni del genere (ti prego, non farlo mai, che son divertenti queste cose 🤣🤣🤣)
E la parte in cui Alec-caro rischia di rimetterci la pelle l'ho amata 🤣🤣🤣 ha rischiato di rimanerci, ma povero... Cioè, vabbè, è uno che irrita facilmente, ma a parte un piccolo ammiccamento non ha fatto niente con carlisle, insomma sono ancora agli inizi... Anzi no, leggendo credo che il detective più anziano sia un tipo workaholic, quindi di sentimenti e roba varia li ha lasciati molto in disparte 🙈 però capisco anche la tardis perché è difficile non essere gelosi di cosetto 🥺 è cucciolo, è il più piccolo di tutti, canta, balla, è un amore! Ma soprattutto riesce a tenere testa al più anziano di tutti (per il momento) e la tardis gliela dà pure vinta, povero ten che si ritrova ad essere geloso della tardis 😍 sweetown che è per caso dove abitano gli adipose? 🥺

E vabbè, Kevin finalmente vuole fare qualcosa per rimediare... Ho paura di quello che può chiedere al dottore, ma sono certa che sarà molto interessante per il bell'illusionista 😏😍😍😍

Aziraphale! Crowley! Tesori! Mi son mancatiiiii!!! Ah, quindi Ten è andato a trovarli prima dell'armageddon? 😯 Direi che è perfetto! Su, Azi! Schiocca le dita e teletrasportatevi da quegli altri idioti, così sarete quasi al completo 🤩🤩🤩🤩

Ragazze, anche se ho commentato in ritardo, non vedo l'ora di vedere quello che succedere, cosa dirà Carlisle alla Tardis, come Alec-caro s'accorgerà di star perdendo la testa per il detective canterino, cos'ha in mente kevin, se Crowley riuscirà a confessare il suo amore per azi, e cosa combinerà Giacomo... Insomma, ci sono ancora tantissime cose a cui dare risposta, ed aspetterò paziente il prossimo aggiornamento! Intanto auguri di buona Pasqua in ritardo 💖 un abbraccio ad entrambe e a presto 💗💗💗