Rinascita
di Iron_Captain

03/04/21, ore 19:59

Buonasera, come promesso eccomi qua a recensire.
Essendo passato un po' di tempo dalla prima storia stavo iniziando a non crederci più, ma che ecco che arriva il tanto atteso sequel a sorpresa! Sequel dove sembra che le cose rispetto alla timeline originale siano andate un po' maluccio, con l'accademia che ha cessato le sue funzioni e la città ormai spopolata, e considerando che già da prima Mistral aveva problemi di sicurezza a causa della sua vastità, adesso il luogo è l'inferno in terra.
Raven Branwen dovrebbe essere contenta di come stanno andando le cose, probabilmente sarà all'apice della sua carriera, e immagino che il focus della storia sarà assistere alle imprese di questo vigilante solitario in una Mistral devastata, e chissà, magari vedere come potrebbe, se non risollevare la situazione, creare un buon punto di partenza per il futuro.
Ben scritte le scene di combattimento e molto apprezzati i richiami alla storia precedente, e curioso di vedere dove la storia andrà a parare.
Ti ringrazio per avermi avvisato, e spero di leggere presto il prossimo capitolo!

02/04/21, ore 12:38

Ciao, Iron, lieto di rivederti in giro, spero che tu stia bene. Inizio a parer mio molto buono, con una buona enfasi sulla situazione e sullo scontro, anche se il commento sulla semblance di Black Canary mi sembra un pò fuori luogo. Il mio unico consiglio per ora, è di scrivere Cacciatori, Grimm e Polvere con la maiuscola. A presto e buona pasqua.

29/03/21, ore 09:02

Eccomi qui!
Mi piace parecchio come inizio, mostra bene la determinazione di Oliver nel difendere la propria casa
Noto anche che non è a conoscenza del fatto che la reliquia è stata spostata, mi chiedo come reagirà quando lo verrà a sapere
Saluti da Ala