Riportami all'inizio
di Spensieratezza

12/02/24, ore 17:38

Ciao, eccomi di nuovo a proseguire la lettura della storia e meno male che James e Albus sono ritornati a Hogwarts perché a casa stavano rischiando grosso e credo che Lily abbia iniziato a sospettare proprio per quello! Però Lily è dolce e vuole bene ai suoi fratelli e di certo non li giudicherà.
Bella la scena di Albus che si fa aggredire dall'Ippogrifo per salvare James e James che lo prende in braccio e lo porta di corsa in infermeria, sentendosi in colpa perché lui è il fratello maggiore e quindi dovrebbe essere lui a proteggere Albus e invece... Questa tematica dei sensi di colpa mi ha ricordato Dean e Sam, è una cosa molto tenera.
E Lily arriva in infermeria proprio mentre i due sono sul letto insieme a strusciarsi e baciarsi e, ovviamente, non sapendone niente resta sbalordita e scappa. A questo punto si pone il problema: Lily lo dirà ai genitori? E che cosa faranno Albus e James se lei dovesse dirlo? Anch'io credo che il problema non si ponga, Lily non farà la spia, sarebbe una brutta cosa e non ce la vedo proprio. In quanto a dire la verità ai genitori, credo che James e Albus siano ancora troppo giovani, non credo che i genitori potrebbero capire il loro legame, in questo caso è diverso da Dean e Sam che invece sono più adulti e hanno passato tante esperienze devastanti, quindi sono maturi e perfettamente in grado di rendersi conto dei proprio sentimenti. Se fossi in loro, lascerei passare ancora qualche anno prima di affrontare l'argomento con Harry e Ginny, a meno che non vi siano proprio costretti.
Un capitolo interessante che lascia la curiosità per il proseguimento della storia. Cosa farà adesso Lily?
Complimenti e alla prossima!
Abby

25/06/21, ore 22:26

"Era uno stallone il suo Jamie."

Ho riso fino alle lacrime!

Mi sembra giusto... Jamie si è preso un bolide per lui ed ora Al ha ricambiato il favore, d'altronde se non si cacciassero in casini epici non sarebbero neppure i figli di Harry!

"Quei suoi meravigliosi occhi neri,ora sembravano color cioccolato"

Non serviva tirare in ballo il cioccolato... James era già sufficientemente goloso...
E così adesso Lily sa dei suoi fratelli? Chissà che casino....
Bel capitolo, pieno di momenti dolci dolci.

"era come se fosse stato creato apposta per incastrarsi nel suo."

Che carinoooooooo 😍😍😍😍😍😍

30/03/21, ore 21:03

ciao🤩🤩🤩🤩
ecco james si trattiene! povero albus quanto avrá sofferto. cucciolo. credo che lily sospetasse di gia di loro due ed infermeria li abbia osservati a lungo prima di farsi notare. che carucci che sono che si coccolano e si baciano 🤩🤩 . nel panico si sostengono sempre. sono adorabili.
p.s. sono stati fortunati che era lily in infermeria a beccarli!!👍🏽
p.p.s. finalmente si ameranno😍😍