Pulcherrima ~ Perché hai condiviso le stelle con me
di Feel Good Inc

Ma...ma...ma Pulcherrima!
Ora ho un motivo in più per amare Zexion, e io lo adoro quel personaggio, lo adoro!
E' schivo, distaccato, intelligente, freddo e calcolatore, ma è anche perfetto per queste piccole perle di angst sentimentale che io amo con tutto il cuore.
Naminé non mi è mai piaciuta particolarmente, ma di certo la preferisco a Kairi o Selphie, e qui è assolutamente adorabile, lo dico a malincuore ma devo farlo.
...
L'ho riletta, più lentamente, assaporando le parole e le frase, e devo dire che una commozione prima assente mi ha stretta alla gola, facendomi bruciare gli occhi.
E' tutto delicato, dolce e sereno, distaccato in una maniera che se compresa fa quasi male.
Quando ho finito mi è salita, vivida, l'immagine di Naminé che colora, dipinge su quel foglio, attorno a quel "Buonanotte, Pulcherrima" quelle stesse stelle che per una notte sono state solo sue e di Zexion.
Adorabile.
Per una volta posso solo dire questo, perché è schiacciante, disarmante quanto mi sia piaciuta nonostante la coppia insolita per me, e non posso far altro che inserirla fra i preferiti.
L'astronomia si abbina perfettamente con Zexion, così astratta, e illusoria, così come per loro due quella notte è stata l'illusione di poter ancora provare qualcosa.

Ma la notte in cui accadde, Naminé trovò un foglio sul suo letto, un semplice foglio di carta strappato in fretta da un libro che lei aveva visto soltanto in qualche fugace occasione tra le mani del numero VI. Trovò il foglio e lesse la scritta, e allora una lacrima le solcò la guancia, facendole chiedere se anche in quella vita in cui si sentiva così prigioniera non fosse possibile provare un dolore che con la prigionia non avesse niente a che fare.
Strinse il foglio tra le dita, ricordò, e pianse.

Buonanotte, Pulcherrima.

Meraviglioso.
Buonanotte, e buona guarigione dalla febbre <3

Devo recensire, punto e basta.
Questa storia mi ha davvero commosso.
Non avevo mai pensato alla coppia Zexion x Namine, ma dopo aver letto la tua fic è schizzata fra i miei pairing preferiti. Hai caratterizzato i personaggi in maniera sublime, i sorrisi tristi di Namine, la svogliatezza (e la paura?) di Zexion nell'intraprendere una conversazione, che avrebbe significato allacciare un rapporto...
E poi la parte finale... "Buonanotte, Pulcherrima"... stupenda, romantica, dolce...
Complimenti ancora!!!
Kisses by Koori-chan

OMG, è fantastica.
Ho pianto alla fine, davvero.E' così dolce, triste e... pulcherrima. XD.
Zexion non è il mio personaggio preferito, e neanche l'altra, ma questa fan fiction è meravigliosa.
Il linguaggio è scorrevole, romantico, e il pairing è innovativo, ma per questa fan fiction è perfetto. Non sarebbero potuti esserci altri personaggi.
E' molto originale e...non so più che scrivere.
Complimenti, sei bravissima.
Kim.

Hai scritto divinamente! Davvero stupenda questa FF...E poi Zexion è anche il mio preferito tra l'Organizzazione! Il carattere di Zexy in questa Fan Fiction mi piace molto...Misterioso, ma anche incompreso e dolce. Davvero magnifica! Bravissima!!! Ciao un bacio